Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocchi    09/10/2008    8 recensioni
Nami pur di guadagnare qualche Berry è disposta a tutto,ma stavolta è costretta a trascinarsi dietro un membro della ciurma...Nuova ff partorita dalla mia mente che vede i Mugiwara nel ruolo di ballerini...ovviamente ZoroXNami.Spero vi piaccia
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

“Per l’ennesima volta,DOVE DIAVOLO STAI ANDANDANDO?”

“L’hai detto tu che dovevamo tornare dagli altri…quindi sto andando alla nave,mi pare ovvio!”

“Peccato che la nave sia dalla parte opposto…Tu devi avere una specie di malattia…Non hai un minimo di senso dell’orientamento!”

“Non è vero!E’ solo che queste stradine sono tutte uguali!”

“E’ una settimana che siamo su quest’isola…E TU ancora non hai capito che il porto si trova nel lato ovest della città!”

“Ovest appunto…quindi a Sinistra…”

Lo spadaccino prese la prima strada alla sua sinistra,mentre la ragazza lo seguì ormai sconsolata…

“Si può sapere perché mi stai seguendo?”

“Se non ti controllo io,ti perdi com’è successo ieri…Poi chi me li rende i duecento mila Berry che mi devi?”

“IO NON TI DEVO TUTTI QUEI SOLDI,STROZZINA!!”

“Eh,no così non va bene Zoro…Cos’è ti rimangi la parola data?!”

“Tu sei una strega…”

“E tu sei uno squattrinato”I due rimasero in silenzio,camminando fianco a fianco,poi lo spadaccino,svoltò in un vicolo “Dove stai andando?”

Il ragazzo non ebbe il tempo di rispondere che la ragazza lo aveva afferrato per gli orecchini e lo aveva iniziato a trascinare

“SMETTILA MI FAI MALE!!!LASCIAMI!!!”

“Oh,andiamo Zoro,il terrore dei sette mari,sente male se una ragazza gli tira un orecchio…STAI ZITTO!Senti non fa piacere neanche a me farti da balia,ma Rufy me l’ha chiesto e mi ha anche promesso una ricompensa,non ho potuto rifiutare…quindi cerca di collaborare un pochino!”

“Secondo me Rufy voleva solo la nave libera…”

“SEI UN PERVERTITO!”

Nami gli tirò un pugno,poi continuò a trascinarlo

“COSA CAVOLO CENTRO IO?!?!STAVO PARLANDO DI RUFY,NON DI ME!”

“VOI UOMINI SIETE TUTTI UGUALI!!!SE PICCHIO TE E’ COME SE PICCHIASSI LUI!”

“Tu sei pazza…l’ho sempre sospettato,ma adesso ne ho la prova!”

La ragazza fece finta di nulla,tanto se gli avesse risposto avrebbero continuato a litigare per tutto il giorno,e la cosa non le andava…aveva altro a cui pensare,i soldi iniziavano a scarseggiare,più andavano avanti in quel viaggio,più era difficile trovare qualche spicciolo e ormai il suo fondo personale,anche con i berry che riusciva a spillare agli altri della ciurma,iniziava ad aver bisogno di un bel versamento…e poi c’era quel bel vestito che aveva visto ieri in quella vetrina…

“Senti spadaccino da quattro soldi,non è che avresti qualche spicciolo?”

“Stai scherzando?!”

“Hai ragione…ho fatto una domanda inutile…sei senza speranze!”

“COSA????RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO?!?!?”

“S-E-I S-E-N-Z-A S-P-E-R-A-N-Z-E!!”

“NON DOVEVI RIPETERLO!”

“ME L’HAI CHIESTO TU STUPIDO!”

“IO NON INTENDEVO QUELLO,STREGA!”

“E ALLORA SPIEGATI MEGLIO,TESTA VUOTA!”

“SEI TU CHE NON CAPISCI,IO MI SPIEGO BENISSIMO!”

La ragazza si fermò di scatto e rimase in silenzio,lo sguardo fisso su una locandina

“E adesso che c’è?!”Lo spadaccino era riuscito a liberarsi dalla presa della navigatrice e si stava massaggiando l’orecchio,cercando di sbirciare la locandina che aveva attirato l’attenzione di Nami,poi finalmente riuscì a vedere…

VUOI GUADAGNARE FACILMENTE?

LA SCUOLA DI BALLO DI MAXIME,

TI OFFRE CORSI DI BALLO GRATIS

SE VINCERETE IL CONCORSO CHE SI TERRA’ A FINE MESE

RICEVERETE ANCHE IL PREMIO DI  500.000 BERRY

Se invece perderete i 500.000 Berry dovrete versarli alla scuola

“No…no…no non starai pensando di iscriverti?”

“Perché no?!?!?”

“Non contare su di me…io non ballo!”

“Come sei egocentrico Roronoa…Non avevo intenzione di perdere la gara,io voglio vincerla,quindi volevo chiederlo a Sanji…”

I due arrivarono alla Sunny,litigando,dopo due ore, e la navigatrice si diresse senza salutare nessuno in camera di Sanji,ma…

“COME CAVOLO HAI FATTO A ROMPERTI UNA GAMBA?!?!?!?”

 

Ecco qua il primo capitolo di questa ff...Spero vi piaccia...

Fatemi sapere

Kisses

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi