Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lily BlackRose    09/10/2008    2 recensioni
Forse non era stata una buona idea uscire quella sera con Envy, ma Winry non aveva potuto fare altro visto che lui era venuto a prenderla sotto casa Mustang e per evitare che scoppiasse il finimondo fra il ragazzo, Ed e Roy, lei era uscita di corsa afferrando la borsa al volo... Siate buoni è la prima fan che scrivo così^^
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo nella pubblicazione! Spero che possa piacervi!

 

 

Chi vuole giocare alla caccia al tesoro? XD

 

La pioggia batteva copiosa contro  le grandi finestre di vesto che correvano lungo tutta la facciata di casa Mustang. Il cielo a tratti era illuminato dal bagliore dei lampi ed i tuoni rimbombavano forti, come le risate di Envy nella memoria dei presenti, che silenziosi sedevano in salotto attendendo che il dottore e le ragazze scendessero dalla camera in cui Winry era stata portata. Diverse mani erano strette a pugno e diverse menti erano proiettate verso una spietata vendetta che forse da li a poco si sarebbe anche potuta consumare. Intanto al piano di sopra, Riza e Lenus avevano tolto il vestito da sposa alla ragazza, quindi le avevano fatto un bagno, mentre Usagi aveva fatto sparire il tutto,  preparato il letto ed i vestiti asciutti. Fu solo quando l’ebbero messa sotto le coperte che il dottore potè visitarla, per scendere poi circa un ora dopo nel salone dove il silenzio la faceva da padrone. Pareva quasi che in incantesimo li avesse colpi imprigionandoli in quelle posizioni così tirare e a tratti minacciose. Guardandoli l’uomo ebbe quasi paura di destarli da quello stato.  Fu solo il ticchettio delle sue scarpe sul liscio pavimento di marmo a far alzare lo sguardo a tutti i presenti.

-Dottore come sta?- osò chiedere Alphonse visto che nessuno apriva bocca, per paura che egli potesse dire qualcosa di spiacevole.

-La signorina sta bene, anche se c’è mancato davvero poco che non ce la facesse. Se quell’uomo che la teneva prigioniera avesse usato anche solo qualche goccia in più di cloroformio, l’avrebbe senz’altro uccisa, visto anche gl’evidenti segni che porta sul collo.- qui il dottore si fermò ad osservarli, l’espressione dei loro volti era cambiata, ora erano tutti più rilassati.

-Quindi… sta… bene?...- chiese di nuovo Edward volendosi accertare che fosse davvero così e che non avesse capito male.

-Si la signorina sta bene, anche se purtroppo per ora non posso dirvi se aspetta un bambino o meno… questo riuscirò a stabilirlo solo fra qualche giorno.-

A queste  parole un gelo freddo calò sui presenti. No, non poteva essere, non doveva essere, Winry non poteva essere rimasta incinta di quell’homunculus di Envy! No, Edward non lo avrebbe mai permesso, anzi lo avrebbe ucciso con le sue stesse mani se ciò fosse accaduto. Immerso nei propri pensieri non si accorse nemmeno che il dottore se ne era andato via. Il suo cervello riusciva a pensare solo ad una cosa: la VENDETTA. Fu solo quando la mano di Roy gli si posò sulla spalla che lui si riprese tornando a guardarli tutti dal primo all’ultimo.

-Perché non ti vai a riposare un po’?  vegliamo noi su di lei.- gli disse con tranquillità Riza, mentre Usagi e Lenus annuivano poco dietro di lei, mentre Ed prendeva a scuotere il capo in senso di diniego.

-Voglio stare un po’ con lei… solo ora mi sono reso conto di quanto l’ho trascurata. E lei invece c’era sempre qui per me. Mi sento un idiota.- non aggiunse altro, alzandosi in piedi e dirigendosi verso le scale salì su in camera di Winry seguito da tutti gl’altri.

Quando aprì la porta lei era li. Sdraiata sul letto a pancia in su, il viso pallido illuminato a tratti dal bagliore dei lampi, data la tenda che era stata tirata male, i capelli biondi erano sparsi tutti sul cuscino a mo di aureola e le davano un aspetto quasi etereo. Sembrava così dolce ed indifesa che quasi veniva voglia di coccolarla, ma senza stringerla troppo, quasi fosse una bambola di porcellana che potesse rompersi ad una stretta troppo ferrea.  E fu con quei pensieri nel cuore che Edward si avvicinò al letto e sedette.

-Mi spiace tanto Winry. È tutta colpa mia. Se solo non fossi stato così cieco ora non saremmo qui. Mi spiace tanto.- le disse quasi in un sussurro, ma quel tanto basto che tutti poterono udirlo e si strinsero attorno al letto e ad Edward.

-Non è solo colpa tua Ed. anche noi non ci siamo accorti di nulla. Dovevamo leggere la sua sofferenza, ma non abbiamo voluto farlo… - lo corresse Roy dolcemente sedendosi accanto a lui e posandogli il mento sulla spalla osservò la ragazza.

-Vedrai Nii-san, quando si sveglierà metteremo tutto a posto!- aggiunse Al con il suo tono di voce rassicurante.

-Se mai si sveglierà.- un lampo e un tuono seguirono l’affermazione che aveva fatto una voce fredda e malefica alle loro spalle. Una folata di vento li fece rabbrividire e volgere lo sguardo  verso la figura di Envy che si stagliava nera contro le tenebre della notte. Un ghigno gli si apriva sulle labbra a mostrare due fila di denti bianchissimi, mentre la pioggia gli correva in rivoletti lungo tutto il viso. Avanzò di qualche passo rendendosi ancor meglio visibile, quindi guardò prima Ed, poi Winry.

-Maledetto bastardo stai lontano da lei!- ringhiò Fullmetal balzando di scatto in piedi ed unendo così le palme delle mani pronto a colpire. La sua furia era davvero ben visibile e Roy dovette usare tutte le sue forze per tenerlo fermo.

-Che cosa vuoi dire?- chiese Riza estraendo la pistola dal fodero e togliendoci la sicura la puntò contro Envy, il quale prese a ridere sguaiatamente evitando l’attacco a sorpresa che Usagi aveva fatto contro di lui, quindi si mise in piedi sulla ringhierà del balcone.

-Voglio dire solo questo: che ho avvelenato la vostra cara Winry con il veleno del Pesce Palla. Ed ho nascosto la bottiglietta di antidoto nel vasto giardino di casa Mustang. Ora sta a voi trovarlo… ma vi avverto… a lei restano soltanto due ore di vita!- e senza aggiungere altro Envy  si gettò all’indietro dal balcone sparendo fra la pioggia ed i lampi con una sadica risata malvagia, lasciando lo sgomento e la rabbia a riempire quella stanza assieme ad i soffocati gemiti di dolore di Winry, dato che il veleno iniziava a fare il suo effetto e loro… non sapevano nemmeno da dove iniziare a cercare.

 

 

 

Scusate se il capito è corto, ma purtroppo non ho avuto molta inventiva e le cose sadiche le lascio per il prossimo! Spero Però che vi sia piaciuto lo stesso ed attendo le vostre recensioni! Baciottoli allo zucchero per tutti (Li: forse servirebbero anche a te per addolcirti!) eheheheh!

Angel Loki: No grazie preferisco evitare di correre dato che sono parecchio pigra :P! spero però che questo capitolo ti sia piaciuto e si lo immagino che vorrai insultarmi per quello che è successo, ma sai come sono… adoro i disastri XD! Su su vedrai che prima o poi faccio anche qualcosa di bello! Baci baci!

Emily The Strange: come sempre sono in ritardo ad aggiornare! Sorry… ^__^’ ! Si in effetti Winry non è molto fortunata in questa Fan, anche se prima o poi dovrà andare un po’ meglio… forse…. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! E vediamo come viene il prossimo… anche se… forse qualcosa ho già in mente XD! Baciettoli!

Shikadance: Allura.. che ne dici di questo? Eheheh, sono stata abbastanza sadica? Anche se il bello deve ancora venire… ihihih! E non ti preoccupare… prima o poi si scoprirà la verità sul matrimonio di Envy e Winry… se c’è davvero stato… ma per ora non dico nulla… goditi questo capitolo… ed insultami se vuoi… perché ormai non aspetto altro… XD! Baciottoli e abbracci zuccherosi che incollano, così non mi puoi più dare abbracci alla Armstrong! :P! ciao tesora!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose