Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinata_Dincht     09/10/2008    5 recensioni
E se durante il proprio allenamento il nostro caro Naruto-kun si accorgesse di qualcosa che non aveva mai colto? e se si accorgesse che un nuovo sentimento è nato in lui e questo lo portasse a tornare immediatamente a Konoha? leggete e lasciate un commentino, dai!
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, rieccomi qui con una piccola song-fic… L’ho dedicata ad una delle mie coppie preferite…

Ciao, rieccomi qui con una piccola song-fic… L’ho dedicata ad una delle mie coppie preferite…

La canzone è far away dei nickelback, una canzone che ultimamente ascolto di frequente, una di quelle che ti racconta una storia, LA storia… spero che vi piaccia…

Who was I to make you wait
Just one chance
Just one breath
Just in case there's just one left

Corro… corro perché non posso fare altro. La devo trovare. Come posso essere stato così stupido durante tutto questo tempo? Ci voleva così tanto per capire quanto in realtà io tenga a lei?? Due lunghi anni... ma chi sono stato io per farla aspettare? Spero soltanto che mi perdoni, voglio solo un’ultima occasione per dirle quello che provo. Così corro come se quello che sto facendo sia il mio ultimo respiro.

And I miss you
Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go

E la trovo che sta camminando tranquillamente, gli occhi al cielo.

Quanto mi sono mancati i suoi occhi…

Finalmente mi vede: devo sembrare un po’ strano… oppure è solo perché non mi vede da tanto tempo.

La vedo arrossire con il suo modo un po’ strano e vedo anche il dolore che viene a galla nei suoi occhi limpidi.

Non so come chiederle scusa.

Riaffiorano nella mia mente i ricordi di lei.

I miei occhi diventano lucidi mentre sento le prime gocce di pioggia sulla pelle e il suo sguardo intrecciarsi col mio.


On my knees, I'll ask
Last chance for one last dance
'Cause with you, I'd withstand
All of hell to hold your hand
I'd give it all
I'd give for us
Give anything but I won't give up

Non ce la faccio. Cado in ginocchio e sfioro con la mia fronte le sue gambe.

Posso sentirlo, il suo cuore batte forte, un rumore nuovo o forse dimenticato.

Semplicemente non ho mai voluto prestarci attenzione.

Stupido, ecco cosa sono.

Vorrei soltanto un’ultima occasione.

Poi lei prende il mio viso fra le sue dita e mi fa alzare lo sguardo.

È bellissima.

E sorride.

Non mi sono mai sentito così leggero.

Mai.

And I forgive you
For being away for far too long
So keep breathing
'Cause I'm not leaving you anymore

- Grazie, per essere tornato, Naruto.-

Riesco a sorridere ancora dopo tanto tempo.

Lei mi bacia la fronte e mi abbraccia.

- Scusami… scusa se sono stato così stupido, se sono tornato solo ora. Ma adesso sono qui, per non lasciarti mai più, Hinata.-

Mai più.

I love you
I have loved you all along

Ciao… forse molti saranno delusi la conclusione un po’ scarna, senza bacio a suggellarne la fine, ma è proprio perché è un inizio che ho voluto lasciare alla vostra immaginazione i fatti… spero possiate capirmi! ALLA PROSSIMA!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_Dincht