Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Drinny_Lover    03/10/2014    1 recensioni
Può la rottura di un rapporto portare ad un incontro che ti cambierà la vita?
Siamo al quinto anno di Ginny, la storia inizia verso metà anno scolastico , fra alti e bassi vedremo la vita della nostra piccola rossa cambiare..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            SIMILI



Corro. Ho un'improvvisa voglia di correre: il coprifuoco è scattato da un pezzo ma non me ne importa niente.
Sento la testa confusa; mi continuano a tornare davanti le immagini della faccia di Dean.  
Anche se avevo capito che le cose tra noi erano finite, quando mi ha chiesto di raggiungerlo in un'aula deserta, non me la sono sentita di dirgli di no.  
Appena sono arrivata in quell'aula si è fatto vedere e mi ha baciata, ma subito dopo ha cercato di sbottonarmi la camicia e non ho potuto reggere oltre. Mi sono alzata in piedi e, senza troppi giri di parole, gli ho detto quello che sentivo e che volevo chiudere.
Lui ha iniziato a urlarmi contro cose senza senso, tipo: "brava fai come i tuo santi fratelli, e gli altri eroi ". Sapeva come la pensavo a riguardo: mi ero allontanata da loro proprio per questo, per non essere considerata l'ultima ruota del carro o la sorellina minore che li guardava con ammirazione. 
Se penso a Hermione così noiosa e attenta alle regole, a Harry che non sembra neanche di questo pianeta, e a quell'individuo iperprotettivo di mio fratello Ronald…siamo messi proprio bene!


Torno alla realtà appena vedo la porta del bagno: benissimo! La apro quel poco che basta per entrare e la richiudo subito; ho una tale rabbia in corpo che devo sfogarmi in qualche modo!
- Io non sono come loro!- 
Urlo e tiro un pugno alla porta chiusa; mi volto con le spalle alla porta e mi siedo rannicchiando le ginocchia al petto e ci nascondo la testa ...
-...ti prego...- 
Sussurro: sembrerà una pazzia ma non riesco a piangere. Molte volte, come in questo momento, ho voglia di farlo, ma per quanto io ci provi neanche una lacrima scende dai miei occhi.
Quando Riddle mi ha fatto quell’incantesimo al mio primo anno, sono tornata a casa e ho pianto così tanto da non riuscire a fermarmi per tutta la notte. I babbani dicono che il tempo aiuta sempre, e, infatti, mi sono rafforzata ma...Merlino quanto mi manca piangere!

Quando finalmente mi calmo sento una specie di lamento... 
Sarà Mirtilla…ci mancava pure lei! Appena alzo lo sguardo mi viene un colpo: ero talmente disperata, da non essermi accorta d’essere entrata nel bagno dei maschi, e quel lamento non proveniva da Mirtilla, bensì da Draco Malfoy.
- Che c'è, Weasley, Potteruccio ti ha offeso?-
- Niente che ti riguardi, Malfuretto!-
Vedo la sua faccia cambiare espressione: si vede che rispondendogli non sono stata al suo gioco, ma ciò che mi sconvolge di più è che, come se nulla fosse, si siede al mio fianco. Rimaniamo un po in silenzio finché non prendo parola:
-Nessuno mi conosce in realtà…tutti pensano che sono la brava ragazzina timida e scema, mi trattano come una bambina piccola da proteggere, e l’unica colpa che ho è di essere nata in quella famiglia…io mica me la sono scelta!- dico appena più sollevata.
- Weasley io non ti ho chiesto niente!- risponde lui con voce calma.
Mi sento liberata di un grosso peso, e noto che il suo viso non ha più quell'aria antipatica, bensì rilassata. Non so per quanto rimaniamo lì sul pavimento, avvolti da un silenzio che valeva più di mille parole.
- Non saranno preoccupati che sei sparita per tutto questo tempo?-
- pff, non se ne accorgerebbero neanche se sparissi per una settimana intera -
- comprensibile -
Rimaniamo lì ancora un po’; poi, quando il mio povero fondo schiena mi dà delle fitte, mi costringo ad alzarmi. Ci separiamo così come ci siamo incontrati: io verso la torre, lui verso i sotterranei.



Cercando di non fare rumore, entro nella mia camera di dormitorio, e noto fin da subito le mie compagnie che dormono beatamente: dev’essere già notte.
M’infilo il mio pigiama grigio e rosa e mi butto sotto le coperte, pensando a come fosse possibile che quel ragazzo biondo che mi ha ascoltata e consolata era davvero Draco Malfoy, il principe delle serpi, il bullo che mi prendeva sempre in giro quattro anni fa...  
Chissà magari sotto sotto siamo quasi simili lui ed io.. 




 
Questa è la mia prima fan-fict che scrivo! Adoro questa coppia! Un grande grazie e un forte abbraccio a Bimbabest99 per il suo prezioso aiuto!!
Spero di non avervi annoiato.. e prometto di migliorare la prossima volta.
un bacio :)
Drinny_Lover

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drinny_Lover