Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ashtonsmileismylife    03/10/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se lei,Charlotte Tomlinson, la sorella del famoso Louis Tomlinson degli one direction decidesse di andare di nascosto in tour con suo fratello,senza farsi vedere da lui o altri membri del suo gruppo e per sbaglio finisse nel bus della band di supporto,i famosi 5 seconds of summer? E cosa succederebbe se Charlotte si innamorasse di uno di loro? Riuscira' Charlotte a fidarsi dei suoi nuovi amici? E riuscira' a non farsi scoprire da suo fratello Louis?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlotte pov’s Stamattina mi sono svegliata prestissimo. Domani mio fratello parte per il tour.. Gia’. Mentre io saro’ qui a frequentare l’ultimo anno di superiori dopo essere stata promossa solo perche’ sono “la famosa sorella di Louis Tomlinson” e ora tutti mi ronzano intorno sperando di ottenere un briciolo di fama e incontrare i ragazzi. Povere illuse. Non sono pronta ad affrontare quest’ultimo anno. Non ne posso piu’. Ho gia’ chiesto a Louis di portarmi in tour con lui ma lui da solito fratello noioso e protettivo mi ha risposto “meglio che resti qui per finire gli studi,okay piccola?” Che poi lui gli studi non li ha mai presi sul serio. Decisi di chiamare Gemma,Gemma Styles ,la sorella di Harry. “Hey pronto” “Pronto,ciao Gemm!” “ciao Lottieeee,su dimmi cosa mi racconti liceale?” Gemma era al primo anno di universita’,ad Oxford una delle piu’ prestigiose. “Gemma ho bisogno del tuo aiuto,devo scappare,voglio andare in tour con mio fratello senza che i ragazzi e mio fratello lo sappiano,ti prego devi coprirmi!” “Lottie ma sei impazzita?! Come farai? Dove andrai? Dove dormirai? Dove mangerai?!” “Tranquilla Gemm conosco il bodyguard ,ti pregooo” “Uff..Eh va bene,domani dirai a tua madre che verrai da me per passare un anno ad Oxford ,ma non mi assumo responsabilita’ ,chiaro?” “GRAZIE MILLE GEMM,SI TUTTO CHIARO!” urlai e cominciai a fare le valige. “Hey sorellina,dove vai?” Sentii’ mio fratello Louis ,il solito rompiballe “Lou domani parto ,passero’ 1 anno ad Oxford da Gemm” “oh ,ehm..Okay” “ti voglio bene fratellone” dissi abbracciandolo “anche io te ne voglio Lottie”,disse baciandomi la nuca. Dopo una lunga chiacchierata con mia madre sono riuscita’a convincerla. Domani si parte. Non vedo l’ora!. Oh bhe ,non mi sono ancora presentata,mi chiamo Charlotte,Charlotte Tomlinson e ho 18 anni,lunghi capelli biondi,occhi azzurri e sono abbastanza magra. Vivo con i miei genitori a Londra e con le mie 3 sorelle piu’ piccole. Louis e’ l’unico maschio in famiglia,i miei genitori sono separati da parecchi anni ormai. Non l’ho mai nemmeno conosciuto mio padre... Non sono mai stata una persona poco solare,anzi ,sono una delle piu’ popolari della scuola,non vesto sempre elegante ma amo i vestiti e le mie amate vans nere. Bhe ,domani si parte! Non vedo l’ora. *il giorno dopo* Bene eccomi qui,sto prendendo un volo per Sydney ,a quanto pare i ragazzi sono diretti li’,non vedo l’ora di arrivare,ho sempre amato l’australia! Dopo aver fatto il checkin sono salita sull’aereo . Il viaggio e’ stato piacevole,ho dormito come un sasso! Ora mi tocca recuperare le valige,bene! Mentre ero in fila per recuperare i miei bagagli un ragazzo mi viene addosso. “Oddio scusa..Mi dispiace..Non volevo” “Razza di idiota,ma cosa combini ? Stai piu’ attento!” dissi nervosa. Ero abbastanza in ansia “Scusami,io sono Ashton ,Ashton Irwin” “Io sono Charlotte…Tomlinson” il ragazzo assunse una bocca forma di ‘o’ mentre io lo guardavo attentamente.. Era davvero bello.i suoi ricci ribelli erano fermati da una bandana rossa,aveva una canotta nera dei nirvana ,dei jeans e delle vans. “Sei la sorella di Louis?” “Si ma se te lo chiedono tu non mi hai mai vista,ciao!”e corsi via,senza ascoltare altro,quest’anno qualcosa cambiera’,me lo sento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ashtonsmileismylife