Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ashtonsmileismylife    10/10/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se lei,Charlotte Tomlinson, la sorella del famoso Louis Tomlinson degli one direction decidesse di andare di nascosto in tour con suo fratello,senza farsi vedere da lui o altri membri del suo gruppo e per sbaglio finisse nel bus della band di supporto,i famosi 5 seconds of summer? E cosa succederebbe se Charlotte si innamorasse di uno di loro? Riuscira' Charlotte a fidarsi dei suoi nuovi amici? E riuscira' a non farsi scoprire da suo fratello Louis?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlotte pov's mentre cercavo il Bodyguard di mio fratello,mi imbattei nell'loro tour bus,stranamente non ancora protetto.. Salii' sul bus e mi nascosi dietro un divano,ma andai a sbattere contro qualcosa,o meglio qualcuno.. Luke pov's Mentre Michael e Calum scaricavano i loro bagagli ,entrai nel bus per prendere il plettro che quel gran coglione del mio migliore amico Michael ha buttato dietro il divano. Ma invece di un plettro ,trovai una bellissima ragazza bionda dagli occhi azzurri.. Aveva un aria familiare.. "chi sei Tu?" disse "Bhe questo dovrei chiedertelo io" dissi sorridente,mi sorrise anche lei,e che sorriso. "Sono venuta a spiare mio fratello Louis,sono Charlotte ,Charlotte Tomlinson , ma puoi chiamarmi Lottie" "Io sono Luke,Luke Hemmings,ma puoi chiamarmi Lukey" "senti Lukey.. So che ci conosciamo poco ma vorrei davvero rimanere qui con te.. Posso?" "Certo che puoi piccola,prendi i bagagli ,su. Dopo ti faccio conoscere i componenti della band di cui faccio parte". "Grazie mille piccolo Lukey" mi diede un bacio sulla guancia ma per sbaglio mi girai e mi bacio' l'angolo della bocca. Sono cotto a puntino. Charlotte pov's Dopo aver conosciuto Luke,sto pensando ancora al ragazzo di stamattina.. Ashton. Era cosi' bello,e sembrava anche simpatico.. Ad un tratto la porta del bus si apri' ed entro' un tizio dai capelli....verdi(?) ,uno dai tratti asiatici e Ashton... Aspetta Cosa? Ashton?. "Ciao Ashton,ciao insalatina,ciao asiatico" dissi ridendo "NON SONO ASIATICO. E COMUNQUE SONO CALUM". Disse quello Che sembrava palesemente asiatico. "Calum,non ti scaldare! Io sono Michael" sorrisi "Io sono.." "Charlotte Tomlinson" disse una voce alle mie spalle.. Ashton. "Ciao Irwin" dissi ridendo. "Come mai sei qui? Tuo fratello e' nell'altro bus" disse asiati...Calum. "In realta' sono venuta di nascosto,se Louis lo sa mi uccide e uccide anche Gemma" "Chi e' Gemma?" chiese Michael "La sorella di Harry" risposi facendo spallucce. "Dovete coprirmi pero', Lukey...cioe' Luke mi ha invitato a restare qui con voi se per voi non e' un problema.. "Assolutamente ,nessun problema,ci fa' piacere avere una bella ragazza in questo bus" disse Michael facendomi l'occhiolino ricevendo un occhiataccia da Luke e Ashton. "Mhh okay!" dissi "Okay?" disse Michael "Okay." risposi "Non siamo in colpa delle stelle ragazzi" disse Calum ridendo "Peroo'... Potremmo vedere Colpa delle stelle nella sala cinema?" "Okay." "SMETTILA MICHAEL!" dissero i ragazzi in coro,risi,erano simpatici. Il film comincị,siccome le poltrone erano 4 decisi di stare in piedi . "Ehy,Lottie siediti qui con me" disse Ashton "No ,vieni qui con me" disse Luke "Charliii,se vuoi puoi sederti con meee" disse Michael ,risi e andai a sedermi vicino a Calum che mi sorrise,era adorabile,aw. "Alla Fine siete rimasti tutti fottuti,ha scelto me ,ah ah!". Disse Calum ridendo. Il Film comincio' e sentii'una mano stringere la Mia,Ashton mi stava stringendo la mano. Mi sorrise,e quando Calum si addromento' mi sedetti con Ashton e mi addormentai sulla sua spalla,sentendo il battito del suo cuore che andava piu' veloce del solito,in sincronia con il mio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ashtonsmileismylife