Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    03/10/2014    2 recensioni
Lei è la classica brava ragazza con la testa sulle spalle. Lui il solito Don Giovanni presuntuoso,che vuole tutto e subito.
Due caratteri completamente diversi si ritrovano nel posto sbagliato,al momento sbagliato.Peccato che lui si presentò con due occhi di ghiaccio e uno splendito sorriso.
AU,tutti umani.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alaric Saltzman, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jules | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pov Elena

Fiocchi bianchi di candida neve coprivano le strade di New York.Le persone erano avvolte nelle loro sciarpe colorate e i taxi continuavano a colorare di giallo le vie.Tutto nella normalità, tranne il fatto che questa volta c'ero anche io.E non stavo con Caroline o Bonnie, no stavolta stavo con Damon.

 

"Ce l'avete fatta alla fine!"

 

"Barbie io non mi metto a correre, perché tu mi chiami.Sia chiaro"

 

Damon aveva un braccio intorno al mio collo, mentre io l'avvolgevo su un fianco.

 

"Scusate,ma mi sono persa qualcosa?"

 

Arrivò Bonnie di tutta fretta con gli occhi sgranati.

 

"Direi di no"

 

Fu Damon a parlare.

Non mi aspettavo dicesse che stessimo insieme o cose di questo genere,ma poteva almeno pensarci 2 secondi prima di rispondere.

 

"Manca Kate"

 

"Sta in bagno,ora arriva" 

 

Caroline continuò a parlare, raccontandoci la sua meravigliosa -e noiosa- avventura nel trovare questo posto, dove a quanto pare facevano la pizza più buona di tutta New York.C'era solo un piccolo dettaglio che Car non aveva calcolato: io fino a due mesi fa stavo in Italia, forse la pizza era leggermente più buona lì, dove magari l'avevano inventata.

 

"Barbie mi sta mettendo ansia.Ti vuoi fermare?"

 

La bionda durante il suo discorso non aveva mai smesso di camminare davanti all'entrata, parlava velocemente e questo era del tutto normale, poiché era pur sempre Caroline Forbes, ma c'erano degli atteggiamenti che non erano proprio da lei.Mentre parlava le sue mani strofinavo una sull'altra e le gambe barcollavano: era agitata.

 

"Car devo andare in bagno, vieni?"

 

"Sta in fondo a sinistra"

 

"Car…in bagno.All'istante!"

 

La mia amica mi seguì a testa bassa per tutto il corridoio.Non parlò.

 

"Cosa sta succedendo?"

 

"Niente.Perchè?"

 

"Ti tremano le gambe e se non la smetti, ora ti si sgretolano le mani!"

 

Mise le braccia lungo i fianchi, guardandomi contrariata.

 

"Car parla!"

 

Passarono svariati secondi, poi finalmente si decise a parlare.

 

"Mi piace un ragazzo!"

 

Cosa?

 

Scherzava vero?

 

"Ti prego dimmi che è Tyler"

 

"Elena così non mi aiuti…"

 

"Okay okay.Ti ascolto e spero che come minimo faccia il modello, altrimenti ti uccido seduta stante!"

 

"Allora ti conviene preparare il fucile, perché il ragazzo in questione si chiama Paul…Paul Salvatore"

 

Mi tremavano le gambe.

 

Potevo svenire?

 

Perché a questo punto sarebbe l'uscita di scena migliore che io possa fare.

 

"Salvatore?"

 

"Si, Salvatore"

 

"Mi prendi in giro?"

 

Caroline mi guardava, picchiettando le sue mani sulle gambe.

 

"Hai rotto con il tuo ex storico da una settimana e già ti piace un'altro?"

 

A me piaceva Tyler.Perchè si erano lasciati maledizione?!

 

"Car è il fratello di Damon!"

 

"E quindi?"

 

"Quindi sarebbe un disastro"

 

"Elena rilassati.Dopo aver rotto con Tyler, sono uscita con un altro.Ricordi?"

 

"Si, ma stiamo parlando di Paul.Tyler lo conosce!"

 

"Elena io te l'ho detto perché tu potessi darmi qualche consiglio, invece mi stai urlando contro!"

 

Feci un passo indietro per il suo grido disperato.SI, perché a questo punto penso che tutto il ristorante sappia della cotta di Caroline.Fortuna che Paul stava fuori insieme a gli altri.

 

"Car io ho solamente pensat-"

 

"No tu non hai pensato.Hai soltanto detto cose senza senso, pretendendo di farmi la morale sulla mia vita, e notizia flash Elena…la mia vita la decido io!"

 

Prese un respiro e tornò fuori.

 

Questa giornata non poteva andare peggio. Il mio capo sicuramente non avrà letto il mio articolo su cui ho lavorato per due giorni interi,Damon non ha capito cosa deve fare nella vita e Caroline è arrabbiata con me, perché io sono talmente isterica da pensare che un'eventuale storia con Paul possa farla soffrire troppo.

 

Fantastico!

 

"Ehi Elena!"

 

Kate sbucò improvvisamente da dietro la porta del bagno, tanto da farmi saltare sul posto per lo spavento.Indossava un paio di jeans e un maglioncino azzurro.Era bellissima, ma aveva una faccia stanca.

 

"Scusami, non volevo spaventarti"

 

"Figurati.Stai bene?"

 

Scuoteva la testa, facendomi capire che la sua risposta era negativa.

Aveva una brutta cera.

 

"Vado a chiamare Damon"

 

Non so spiegarmi il motivo, ma pensai immediatamente a lui.Forse perché mi sembravano molto amici, o forse perché sapevo che lui l'avrebbe aiutata.

 

Corsi dall'altro capo del ristorante, chiamando Damon.

 

"Cosa è successo?"

 

"Kate non si sente bene.Vieni con me?"

 

Lo presi per il braccio e lo condussi al bagno.

 

"Kate"

 

Corse da lei appena la vide.Era pallida e si reggeva a malapena in piedi.

 

"Ehi donna che fai mi abbandoni?"

 

"Sono stanca Damon"

 

La voce di Kate era molto debole, tanto che mi dovetti avvicinare, fino stare a pochi centimetri da lei per sentirla.

 

"Ti porto a casa"

 

Damon l'accarezzava dolcemente senza smettere mai di guardarla negli occhi e lo sapevo che non avrei dovuto minimamente pensare ad una cosa del genere, vista la situazione, ma ero un po' gelosa della sua preoccupazione nei suoi confronti.

 

"E' positivo"

 

"Cosa Kate?"

 

Damon continuava a guardarla, stavolta con una faccia confusa.

 

"Cosa è positivo?"

 

"Il test.Sono incinta Damon"

 

Tre parole e non sentivo più le mie gambe reggermi.

****

Aprii gli occhi.

Luce bassa, coperta calda.Stavo a letto.

 

"Ehi ragazzina"

 

Incrociai l'oceano per qualche secondo.Ferma lì ad osservare le sue onde.La sua schiuma,la sua bellezza.Poi ad un tratto finì tutto.Arrivò la tempesta.

 

"Kate è incinta"

 

"Siamo andati all'ospedale e hanno confermato la sua gravidanza"

 

"Quando siete andati?"

 

"Circa 40 minuti fa.Ti hanno riportato a casa Car e Paul"

 

Non lui.

 

Lui era andato con Kate.

 

"Sono svenuta vero?"

 

"Come un sacco di patate!"

 

Sorrisi a quella piccola battuta, ma in realtà stavo male.E non era per la mancanza di forze o per il forte mal di testa, no.Il mio star male si chiamava Damon Salvatore.Sempre lui.

 

"Dovresti andare da lei"

 

"Cosa?"

 

"Dovresti andare da lei.Da Kate"

 

"Perché dici così?"

 

"Perché hai preferito accompagnare lei e non me"

 

"Kate è incinta, forse è leggermente più importante di un semplice svenimento"

 

Pugnalata al cuore.

 

"Vattene Damon"

 

"Ora sei anche arrabbiata -sorrise ironicamente- Non ci credo.Senti Elena io non ho tempo da perdere per andare a presso a delle ragazzine viziate che se non ottengono tutte le attenzioni su di loro si mettono a piangere,chiaro?"

 

"Se pensi che io sia una ragazzina allora dovresti lasciarmi perdere Damon.Se pensi che io sia viziata dovresti alzarti da questo letto e passare da quella porta e se pensi che io mi metta a piangere per uno come te,allora non hai capito proprio nulla di me"

 

Mi girai dal lato opposto e chiusi gli occhi.

Ascoltavo il rumore dei suoi passi allontanarsi,la porta sbattere e poi il silenzio.

Tre parole avevano fatto si che la mia giornata andasse in pezzi.

 

"Damon sono incinta."

 

E ora queste tre parole persero di significato, perché altre tre presero il loro posto: io solo una ragazzina…lei una DONNA.

 

Semplice.

Generico.

Devastante.

 

 

 

 

Ma Buonaseraaaaa. Come va gente?

In questo capitolo non proprio bene,vero? (spero di non trovarvi sotto casa con fucili carichi)

Alloooora,

Caroline ed Elena litigano.Elena ha torto,Car ha ragione e su questo penso che siamo tutte d'accordo.Poi arriva Kate,che (s)fortunatamente è incinta.Di chi sarà il bambino? (muahah non lo saprete mai,no scherzo)

Infini i nostri delena litigano:Damon crede Elena una ragazzina (un po' lo è stat in questo capitolo) e Elena crede che Damon non la consideri più di tanto.

Insomma manco Beautiful.

Grazie a tutte,siete meravigliose.

Un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove