Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/10/2014    0 recensioni
Gli incontri, gli equivoci, le situazioni imbarazzanti e soprattutto gli amori di cinque ragazze appena trasferitesi in Sudtirol con la rispettiva famiglia, una col fratello e l'altra da sola. Senza scordare gioie e dolori della vita e la scoperta di molti importanti valori.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finito il primo giorno di scuola, le tre ragazze s'incamminarono verso la vicina fermata della navetta, ma vennero avvicinate dalle ragazze che avevano conosciuto all'intervallo grazie alla rispettiva compagna di banco "Aspettate!" Le chiamò Francesca "Aspettate un secondo."

Le tre allora si fermarono ed il piccolo gruppetto le raggiunse "Abbiamo dimenticato qualcosa? E' la navetta sbagliata?" Chiese a raffica Nadia.

"No no, calmati." Sorrise la loro compagna di classe "Volevo solo invitarvi al Bed & Breakfast dove lavora la mia fidanzata... Possiamo fare i compiti lì!"

"Davvero la tua ragazza lavora ad un Bed & Breakfast?"

"Si, ed è anche il più bello della Regione, a detta mia!" Avanzò Cate "Il fatto che ci lavora anche mia sorella lo rende meno piacevole..."

Qualcuna sorrise, poi presero assieme la navetta "A quale fermata è?"

"All'ultima." Rispose Francesca "Vi piacerà, ne sono certa! C'è una grande scuderia, una bella zona relax ben fornita, una piscina al coperto, la sauna ed anche una bella biblioteca, ove vado sempre a fare i compiti!"

"Sarà un grande aiuto, specie per la ricerca sulla Rivoluzione Francese! Ci servirà."

Ci volle ben mezz'ora per arrivare all'ultima fermata, durante la quale le tre ragazze scrissero una mail alla rispettiva famiglia per comunicare la loro destinazione e, una volta scese dalla navetta, percorsero un breve tratto a piedi e videro il posto in lontananza "E' bellissimo..." Disse la Principi, sorridendo di cuore, estasiata.

Francesca le condusse poi all'entrata della grande struttura, ma qualcuno le cinse la vita con le braccia "Che bella ragazza abbiamo qui... Un vero splendore!"

"Tania!" Sorrise Francesca, voltandosi nel suo abbraccio ed accettando un bacio appassionato "Siamo venute qui a fare i compiti."

"Bene. Potete andare in biblioteca, tanto sai la strada... E loro tre?"

"Nuove compagne di classe, si sono trasferite qui proprio oggi! Lei è Nadia Centotto, lei Raphaela Falcetti e lei è Francesca Principi."

"Sono Tania Calori, fidanzata di Francesca!" Sorrise la ragazza dal fisico tonico, i capelli biondi simili a quelli della sua amata e gli occhi ambrati "Ma che casualità... Anche qui sono venute a lavorare delle ragazze che si sono trasferite qui oggi, più un ragazzo ed una signora."

"Seriamente? Una coincidenza dietro l'altra..."

"Raphaela!" Disse una donna, appena uscita dalla struttura "Tesoro, cosa ci fai qui?"

La mora e la altre al seguito si voltarono, con la prima che sgranò gli occhi blu incredula "Mamma??"

"Cosa? Tua madre?" Chiesero le altre, tutte insieme, con Cate che notò la somiglianza della donna con Raphaela.

"Mamma, cosa ci fai qui?"

"Ho trovato lavoro qui! Lavorerò nel centro benessere... E' questo il lavoro che avevo trovato, per cui ci siamo trasferiti qui."

Raphaela stette per rispondere, ma arrivò un ragazzo "Nadia?? Tu qui?"

"Leonardo!" Fece la ragazza, colpita "Ma...?"

"Fammi indovinare... E' tuo fratello. Giusto?" Chiese Cri.

"Si... Hai trovato lavoro qui?"

"Già! Mi occupo della scuderia... Adesso devo andare!" Disse il giovane ed anche la mamma di Raphaela se ne andò.

Tania accompagnò allora le ragazze sul retro "Dove ci porti, amore?"

"A conoscere le altre nuove arrivate." Rispose la ragazza, indicandole "Quella bionda è Valentina Caporetto, per tutti Vale e tutte la conoscete. La ragazza con la coda, anch'ella bionda, è Valentina Argenti e quella vicino a lei è Arianna Herrera, entrambe escursioniste esperte. Vale invece è medico!"

"Wow..." Disse piano la Principi, mentre si avvicinavano.

"Ciao, Tania!" La salutò Arianna, notando subito Elisa, sorridendole e salutando anche il gruppetto.

Fecero così le presentazioni, ma Tania notò subito un'assenza "Sole dov'è?"

"Credo che Nadia l'abbia trovata." Disse Vale, notando che la mora ragazza aveva indicato un punto all'orizzonte, ove vi era un'albero.

"Non il sole... Sole è una nostra amica! Si chiama Carolina del Soledad, noi la chiamiamo Sole."

"Avevo capito." Rispose la mora, puntando ancora il dito verso l'albero "Su quell'albero c'è una ragazza stesa su un ramo, con un cappello sulla faccia."

Valentina ed Arianna presero subito il rispettivo cannocchiale, come fece Tania "Che vista d'aquila!" Disse la prima "Precisa in ogni dettaglio!"

"Starà facendo un riposino... Va sempre là, perchè dice che si trova in pace!"

"Come la capisco. Anche a me piacerebbe salire su un'albero!" Ammise Nadia, incrociando le braccia.

"Cate! Fatto i compiti?" Chiese una voce dolce ma allo stesso tempo severa alle sue spalle e la castana chiuse i bellissimi occhi, voltandosi.

"Perchè stressi soltanto me? Non hai ancora finito la pausa??"

"Lei è Lucia, sua sorella maggiore..." Sussurrò Vale alle tre nuove arrivate e Raphaela la fissò, non trovando molte somiglianze con Cate.

"Davvero?" Chiese piano la bellezza Ispanica "Non si somigliano, secondo me. Cate è più bella... Beh, dal mio punto di vista!" Avanzò e tutte la fissarono con malizia.

Erano infatti certe che la mora si fosse invaghita della castana dagli occhi Caspici ed andarono poi in biblioteca per fare i compiti, altrimenti non ci sarebbero più andate, se avessero iniziato a parlare d'amore.

Ma in quel pomeriggio, Raphaela non era la sola ad essersi innamorata. Cupido aveva fatto più di un centro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo