Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/10/2014    5 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'altra metà di me




Hai sempre tenuto un braccio fuori dal letto quando dormivi.

L’hai sempre fatto.

Mi dicesti quando ero piccolo, che quando avrei avuto un incubo, non dovevo far altro che toccarti il braccio, e avrei saputo che tu eri li.

Io di incubi ne avevo tanti quand’ero piccolo, sì.

Adesso però che sono grande, non ti tocco più il braccio, lo sai.

So che vorresti proteggermi anche adesso, ma non puoi, o forse io non te lo permetto.

Tu non hai perso quest’abitudine però. Il tuo braccio continua a uscire fuori dalle pieghe del letto, ancora oggi, dopo tanti anni…

Una parte di me mi dice che non lo fai per me, è sciocco pensarlo.

L’altra parte di me, mi dice: Come posso fare ora che sono cresciuto, a prendere ancora il tuo braccio, come quando ero bambino???
 
E adesso…adesso che mi sveglio in piena notte, perché ho fatto un altro incubo, tocco di nuovo il tuo braccio, come facevo quando eravamo bambini….ma non lo faccio per trovare consolazione e riparo da te, stavolta… quel tempo è finito…

Lo faccio invece per svegliarti.

Tu ti lamenti, borbotti, ma mi segui…come fai sempre…
 
Una parte di me è terrorizzata da questi incubi, che sembrano sempre più reali, e vorrebbe uccidere chi ne è l’artefice…

L’altra parte di me, avrebbe desiderato toccare ancora quel braccio, come quando ero bambino. 






















Note dell'autrice: 

Non guardatemi cosi...lo sapete che scrivere di notte ha un brutto effetto su di me... xd si, sono le 01:37 xd
Comunque la storia è ispirata alla 1 x 14 di Supernatural: Incubi! 

Ah, la storia mi è partita cosi in base alla teoria che circola da un pò secondo cui Dean fa quel gesto proprio perchè da piccolo faceva cosi con Sammy <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza