Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: PrettyHachiko_    04/10/2014    3 recensioni
Un racconto breve di un amore finito.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuore fragile

(317 parole)

I tuoi occhi sono posati su di me, quello sguardo così seducente incontra i miei occhi privi d'amore.
Mi osservi, come quando si osservano le opere d'arte.
Mi sorridi, come si sorride ad un bambino appena nato.
Poi ti avvicini a me, con un passo lento, guardandomi sempre negli occhi e sorridendomi.
Sento il tuo profumo invadere le mie narici, quel profumo forte che non potrò mai scordare. Continui a sorridermi, senza un perché.
Sento la tua voce melodica, come una canzone composta a pianoforte.
Siamo solo io e te, in mezzo a queste persone che ci osservano senza un minimo d'interesse.
Sento la tua pelle calda e abbronzata, su di me, avvolgendomi in un tuo abbraccio che mi riscalda il cuore.
Sento il tuo cuore battere all'impazzata contro il mio petto, come il suono dei tamburi.
I nostri cuori iniziano a battere allo stesso ritmo grazie a questo abbraccio infinito.
Il mio viso è appoggiato sul tuo incavo del collo.
Mi sento a casa.
Quell'abbraccio così lungo fa nascere in me l'amore, rendendomi fragile più di prima.
I nostri sguardi si incrociano, ci sorridiamo ma pian piano ti allontani.
Diventi sempre più lontana da me, lasciandomi da solo, in mezzo a quelle persone che prima non ci consideravano.
Il mio cuore ha smesso di battere al tuo stesso ritmo, e ha ripreso a pompare ad un ritmo lento e doloroso.
Un dolore che si prova quando qualcuno vuole allontanarti, senza lasciarti provare a poterla avere per te.
Mi hai lasciato solo, senza nemmeno pensare a cosa potessi provare.
Il mio respiro inizia ad essere corto, lasciandomi senza fiato.
Ora ti vedo li, con lui, avvolta fra le sue braccia e penso.

"Perché mi fai questo?"

Mentre il mio cuore smette di pompare sangue e i miei polmoni smettono di far entrare ossigeno, ti guardo e sorrido con le lacrime agli occhi.
Lasciandomi morire davanti ai tuoi.


Nota:  Spero che possa piacervi, fatemi sapere con una recensione, vi ringrazio.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: PrettyHachiko_