Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeLightduementimalate    04/10/2014    1 recensioni
Sofie e Rory, due "ingenue" amiche fuori di testa a causa dell'eccessivo studio del greco e del latino, disperate per l'imminente fine dell'estate decidono di incontrarsi per fare qualcosa di costruttivo insieme: mangiare patatine, ascoltare gli EXO e scrivere una fanfiction.
Ma cosa accadrebbe se il Genio delle Patatine esaudisse il loro sogno nel cassetto?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Nuovo personaggio, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ok, gente ora slegatemi! Non voglio sapere cosa ha fatto la coppia di Satana con queste corde.- disse Rory imbronciata.
-Coppia di Satana?- chiesero in coro Kai e D.O.
-Lunga storia- risposero allo stesso modo le ragazze mentre la più alta slegava la malcapitata.
-Quel coniglio era così carino...l'avrei coccolato per tutta la vita-
-I panda sono meglio- borbottò Tao qualche sedile più avanti.
Wait wait wait. Wait.
Nel negozio aveva detto "le nostre ragazze" e aveva cercato di prenderla per mano e ora sembra geloso di un coniglio.
TROPPI FEELS
Rory si spalmò le mani sulla faccia per coprire il rossore che la consapevolezza aveva provocato.
Nel frattempo Sofie e quella diva di Baekhyun stavano giocando a mano rossa e la ragazza si soffermava un bel po' a sbavare su quelle belle mani.
Una volta tornati al dormitorio Tao corse in camera a prendere il portatile per poi fiondarsi in bagno e uscire solo dopo un'ora. Un classico.
-Ma si può sapere perchè ti porti dietro quel coso?- chiese il fratello maggiore illegittimo della talpa nana, per gli amici Kris.
-Beh...ecco...io ascolto sempre la musica...-
-Si, certo, la musica- disse Chanyeol con un'espressione che diceva "non ti credo nemmeno se spunta fuori una fata che balla la conga".
-Hey Tao non guarderai mica i porno in bagno?!?- intervenne Luhan ridendo e facendolo arrossire.
-IL MIO BAMBINO È UN'ANIMA PURA E INNOCENTE. NON SA COME VANNO CERTE COSE- sbraitò Suho abbracciando il suddetto e stringendoselo al petto.
-È anche ora che impari certe cose- affermò Sehun convinto, senza voler ammettere a se stesso che Luhan gli aveva spiegato ogni cosa solo la settimana prima.
-È tutta una questione di ciambelle, mio caro- iniziò Kai sedendosi sul divano e strappando il povero panda dall'ala protettiva della sciagurata mamma single.
-Kai tu non sei il più indicato a parlare visto che sei il passivo, o devo sempre ricordartelo?- intervenne D.O. Tirando via il ragazzo e mettendosi al suo posto.
-ORA BASTA! Tao è l'unica persona innocente in questa casa e rimarrà tale fino al matrimonio! Anche se avevo pensato che un monastero per lui non sarebbe stato male...-
-NO! IL MONASTERO NO!- urlò disperata Rory.
Tutti si concentrarono sulla sua bassa persona.
-E-ecco...io...devo...innaffiare il cactus- 
Pooof. Una nana in meno nella stanza.
-Rooooryyyy-
Poooof. Una gigantessa in meno nella stanza.
-Sputa il rospo panda hai una cotta per la nan...ehm...mia sorella minore- 
-M-ma io...mai detta una cosa simile!-
-DEVO PREPARARE TUTTO! IL CORREDO, LA CHIESA, IL VESTITO, LA TORTA NUZIALE! KYUNGSOO AIUTAMI! IL MIO BAMBINO SI SPOSA!-
-Donna, datti una calmata- fece Kris dopo avergli sbattuto un giornale arrotolato in testa.
-Forse è l'imprinting, roba da lupi- disse Chanyeol pensieroso.
-Ma perchè vi concentrate solo su di me? Avete visto come Baekhyun guarda Sofie? Sembra che non abbia mai visto una ragazza prima d'ora. Come se non ci avesse dato dentro con Taey-
-NON DIRE QUEL NOME-
-Ok, scusa-
Nel frattempo Kai e D.O. Confabulavano sottovoce e ridacchiavano.
-Si prospetta una fantastica serata hyung-
-E anche i giorni che verranno- rispose Kai ghignando come suo solito.
-SMETTILA DI GHIGNARE SESSO A PEDALI. SMETTILA. RORY STA INONDANDO LE SCALE DI SANGUE!-
-Merda stavano ascoltando- sussurrarono i bias delle fanciulle.
-Id bia difeda abbiamo seddido dolo le uldime due fradi e abbiamo viddo quel balededdo ghidio- riuscì a dire Rory mentre si tamponava il sangue con un fazzoletto.
-Hyung~ voglio il pollo-
-Jongin sei incorreggibile.-


 




ANGOLINO DELLE SCLERATE
Ecco il nuovo capitolo ^^ 
Ripetiamo: non siamo morte
Molto semplicemente stiamo nuotando in un mare di disperazione.
Che vita infame la nostra.
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto e aspettiamo le vostre recensioni per rallwgrarci la giornata e  permetterci di migliorare.
Shiao belli ;)
L&Light
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeLightduementimalate