Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: hogvwartss    04/10/2014    2 recensioni
ATTENZIONE SPOILER DA THE DEATH CURE.
Raccolta di song-fic dedicata a personaggi in particolare o coppie che amo.
- 'somewhere only we know' dei Keane: Pre/Post Libri | Brenda!Centric
- 'these four walls' di Miley Cyrus: The Maze Runner | Newmas
- 'you found me' di The Fray: The Death Cure | Newt!Centric - Newmas.
- 'faithfully' di Journey/Glee Cast: Pre The Maze Runner | Thomas/?
- 'wherever you will go' di The Callings: The Death Cure | Teresa!Centric
- 'obsessed' di Miley Cyrus: The Scorch Trials | Minewt
- 'take me along' di Miley Cyrus: Pre The Maze Runner | Thominho
- 'wedding bells' di Jonas Brothers: Post The Death Cure | Thominho
- 'wildest dream' di Taylor Swift: The Death Cure | Newt!Centric - Newmas
- 'the world is ugly' di My Chemical Romance: Pre The Maze Runner | Nalby
- 'get home' di Bastille: Pre The Maze Runner | Alby!Centric | Nalby
Genere: Fantasy, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Minho, Teresa, Thomas, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Highway run into the midnight sun wheels go round and round
Your're on my mind restless hearts

sleep alone tonight sending all my love along the wire
They say that the road
Ain't no place to start a family right down the line
It's been you and me and lovin' a music man
Ain't always what it's supposed to be oh, girl, you stand by me
I'm forever yours  faithfully
 
Il ragazzo si guardò da capo a piedi. Aveva il viso rigato di lacrime, le mani chiuse a pugno mentre stava per entrare nella stanza, prima di entrare nel Labirinto. Aveva visto morire la madre tra le sue braccia, il padre non l’aveva mai conosciuto. Ma appena entrato in quel posto, dove volevano usarlo per un esperimento che avrebbe salvato tutti, aveva conosciuto questa persona: il suo nome era Thomas, o almeno così doveva chiamarlo.
Quando era arrivato lì, con i neri capelli arruffati, la prima persona che aveva visto era stato Thomas, con un sorriso felice sul volto.
 
Circus life under the big top world
We all need the clowns to make us smile
Through space and time always another show
Wondering where I am lost without you
 
Thomas prendeva sempre in giro il ragazzo, dicendogli che non avrebbe mai trovato nessun amico se fosse restato sempre da solo in un angolo, e il ragazzo lo sapeva. Ma non voleva stare con nessun altro, se non con Thomas. Tra di loro c’era quella speciale amicizia, quella che il ragazzo nella sua vita prima dell’Eruzione non aveva mai provato.
“Non puoi nasconderti per sempre.”
“Tanto tra poco me ne andrò Thomas, me ne andro’ in quel cavolo di Labirinto e non ricorderò neanche più chi sei, o chi sono io.”
“Non mi interessa. Potranno anche cancellarti la memoria, ma non i sentimenti. Quelli sono incancellabili.”
Thomas sorrise e lo fece di rimando anche il ragazzo.
“Sai potresti trovarti anche una ragazza, appena usciamo. Hai un sorriso da far girare la testa.” disse Thomas ridacchiando.
And being apart ain't easy on this love affair
Two strangers learn to fall in love again
I get the joy of rediscovering you
Oh, girl, you stand by me i'm forever yours  faithfully
 
Al ragazzo non piaceva il suo nome, ma Thomas lo ripeteva mille volte al giorno per farglielo piacere. In quei momenti con Thomas, il ragazzo si sentiva un po’ più felice, un po’ meno solo rispetto a quando era arrivato.
Ma la notizia più brutta avvenne quando un uomo calvo gli disse che era giunta l’ora di andare, insieme agli altri ragazzi, nella Radura, per incominciare l’esperimento. Sapeva cosa significava: avrebbe perso tutti i suoi ricordi, avrebbe perso Thomas, avrebbe perso quei momenti indimenticabili con lui.
Il ragazzo era in fila con altri ragazzi per andare in una stanza, dove la sua memoria sarebbe svanita, quando Thomas arrivò di corsa per augurare loro buona fortuna. Poi guardò il ragazzo con i suoi occhi color cioccolato e lo avvicinò a sé in un abbraccio: “Non ti preoccupare cosa succederà, io farò di tutto per ricordarmi di te.” disse Thomas al suo orecchio sottovoce. “Sarò sempre con te, va bene? Non importa se non te lo ricorderai, ma io sarò sempre al tuo fianco. Sarò sempre tuo amico.”
Thomas si staccò dall’abbraccio con il ragazzo e sorrise a tutti. Si girò per tornare
indietro da dove era venuto e prima di entrare nella stanza perderlo di vista il ragazzo sentì la sua dire: “Sarò sempre tuo. Ti voglio bene, Gally.”
 
Oh, oh, oh, oh faithfully, I'm still yours
I'm forever yours ever yours faithfully
 
Angolo Autrice: Salve a tutti ed eccomi con una song-fic su una ship che adoro, ma che per questa volta – e sarà l’ultima – ho interpretato come bromance (io odio le bromance). Avevate capito chi era il ragazzo? O non ne avevate idea?
Penso che la prossima che scriverò sarà una Thomesa (perché voglio accontentare tutti) o una Trenda o una Jorge/Brenda. Devo ancora decidere bene e devo anche trovare l’ispirazione per le canzoni, perché sono un po’ a corto (tranne per i thomesa che ne ho una in mente!)
Spero vi piaccia,
grazie a EmmaStar e M4RT1 che commentano sempre, siete l’amore e vi adoro.
 
thesecondjumper
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: hogvwartss