Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiki_chan    09/10/2008    6 recensioni
Flashfic(490 parole) dedicata a Naruto per il suo compleanno. Quando una mattina Naruto è preso da un'improvvisa passione... [NaruSai]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Interruzione sul più bello

Buon compleanno Naru-chan

 

 

- Sai, togliti la maglietta.

Sai strabuzzò gli occhi, inclinando appena la testa.

- Naruto… quanta passione! Oggi sei così diretto!

- Certo che sono diretto! Guarda cosa stai facendo! Guarda cosa MI stai facendo! Tu mi farai impazzire… qu-quella maglietta…

- Fascia il mio corpo quite nice, vero? Vuoi toccare? Senti, è tutta roba buona.

- No grazie, mi basta la vista. E anche all’intera konoha oggi è bastata la vista.

- Sei geloso?

- Ma che c’entra?!

- Beh…

- Adesso basta, toglitela! Ogni giorno la stessa storia, la tua presenza mi fa perdere il controllo! Toglila, o giuro che te la strappo e gli do fuoco!

- Ma Naruto… cosa direbbe Sasuke se lo facessimo?

- Sasuke, anche lui mi ringrazierebbe.

- Vuoi dire che non lo ferirebbe un tale tuo rifiuto?

- Ma quale rifiuto? Anche lui per anni ha cercato di distruggere le prove…

- Se questa è realmente la tua scelta va bene. Ti confido che anche io da tempo desideravo farlo.

- E allora cosa ti ha trattenuto dal tuo geniale proposito?

-Credevo a te piacesse S..

- Certo che non mi piace! È orripilante! Sinceramente preferirei dimenticarlo, per sempre!

Sai si sfilò la maglietta e Naruto fu veloce a carpirla.

- E adesso tiralo fuori. Lo so che ce l’hai li, nascosto da qualche parte.

-?! Ma… adesso?

- Certo, non mi fido! E se poi ci ripensi?

- E se arriva qualcuno?

- Non preoccuparti, ci penserò io a nasconderlo.

- Nasconderlo?

- Lo farò sparire, anche a costo di doverlo ingoiare! Ne ho abbastanza, dammelo o non risponderò delle mie azioni!

Sai si portò una mano ai pantaloni.

- Sai… che diavolo stai facendo? Perché ti abbassi i pantaloni?

- Ah forse preferisci farlo con i vestiti addosso? Biricchino…

- Fare che?

- Non vorrai tirarti indietro proprio adesso… Andiamo, dacci dentro, fammi sentire come dimentichi Sasuke...

- Ma che hai capito brutto idiota? IO volevo solo che ti togliessi quella dannata maglietta con la foto del bacio accidentale tra me e Sasuke! Come diavolo te la sei procurata? E io che credevo fossero sparite dalla circolazione da un pezzo!

- Cosa?

- E voglio anche il negativo, per prevenirti di fare altre copie, grazie!

- Cosa?

Cosa?

Cosa?

Cosa?

 

E così, morale della favola, Sai rimase a bocca asciutta e Naruto riebbe la foto e la maglietta, per utilizzarle entrambe a secondi fini nei momenti di dilagante solitudine.

 

THE END

 

Naruto: Vaffancucco Autrice, ma di che ti droghi? Perchè non studi? Perchè non lavori? Perchè non continui una fic seria? Perchè ti sei raffreddata? Perchè non ricopi al computer la fiction per il concorso? Perchè ieri ha piovuto? Perchè, perchè?

[La voce di Naruto risuona nella mia testa, e assomiglia pericolosamente a quella della mia coscienza. Quindi per stasera fate uno sforzo e perdonatemi. Amen]

Sai: Sul più bello, sul più bello...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kiki_chan