Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: tinybubble    05/10/2014    1 recensioni
Una ragazza tenuta all'oscuro del suo passato,in poche ore le cadrà addosso il mondo,scoprirà di essere stata adottata e di avere una sorella di cui non sapeva l'esistenza.
La sorella che al contrario sapeva tutto,ma forse la sorellina non la prenderà bene come pensava.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Saranno presenti anche gli One Direction ad un certo punto della ff)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V. Demi

Successe tutto così in fretta:Wilmer tirò un pugno a Niall e rivolto a me disse:”Mi aspettavo un passo falso da lui ma non da te,Demi.”-detto questo si girò e cercò di raggiungere la macchina,io lo seguii anche se Niall mi guardò con una espressione dispiaciuta.

“Wilmer,ti prego aspetta!”-dissi prendendolo per il polso.

“Okay,ti ascolto,ma dammi una motivazione valida di quello che ho visto.”

“Lo sa che sono innamorata di te,ma ha solo voluto baciarmi per una volta…”

“Okay,ma perché non l’hai fermato?”

“Non lo so.”-dissi abbassando lo sguardo.

“E’ meglio che ci prendiamo una pausa Demi.”-lui si diresse verso la macchina e mi fece un ultimo sorriso e salì sull’auto.

Rimasi lì a vedere che se ne andava,senza far niente,forse aveva ragione avevamo bisogno di una pausa ed io di schiarirmi le idee.

P.O.V. Dana

Vidi Demi seguire Wilmer e poi tornare indietro con sguardo triste ed abbattuta.

“Demi,che succede?”-chiesi preoccupata.

“Ecco,ti spiego a casa.”-io annuii.

Accompagnammo tutti a casa e poi andai dalle mie sorelle a dormire.

Dopo esserci preparate ci riunimmo tutte nella camera di Demi.

Osservai per un po’ le mie sorelle parlare,erano così in sintonia e per me era tutto nuovo e diverso.

“Ora posso sapere cosa è successo con Wilmer?”-dissi io,non centrava niente con quello che stavano dicendo ma avevo quella domanda che mi girava per la mente da troppo tempo.

Mi guardarono tutte scioccate,non avevo parlato molto a parte quando ho chiesto che ne pensavo degli One Direction.

“In pratica ho parlato con Niall e lui ha voluto lasciarmi un piccolo bacio a stampo,io non l’ho fermato e Wilmer ha visto tutto.”-dicendo questo le scese un piccola lacrima sulla guancia,Madison le prese la mano stringendogliela forte-“E ha detto che è il caso che ci prendiamo una pausa…”-rimasi a bocca aperta.

“Mi dispiace Demi...”-la abbracciammo tutte-“ma hai risposto alle domande che ti ho fatto?”

“Si…e amo Wilmer,più di chiunque altro.”

“Allora intanto va avanti,cerca di farti perdonare ma aspetta un po’ devono schiarirsi le idee entrambi.”-disse Dallas guardandola negli occhi.

Lei annui e continuò:”Comunque Niall sa quello che provo per Wilmer e ha voluto baciarmi solo perché ha sempre desiderato farlo.”

“Bene,comunque devi mettere in chiaro le idee,ma con sicurezza e poi non lasciarti abbattere.Tu e Wilmer avete preso una pausa non vi siete lasciati.”-lei annui e mi sorrise anche se non era affatto raggiante e felice,era un sorriso falso e sforzato.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Demi,le ragazze ed io continuavamo a sentirci con gli One Direction,io avevo legato soprattutto con Harry.

“Allora mi darai una mano?”-chiese il riccio al mio fianco.

“Certo,vedo quanto sei innamorato di lei.”

“Grazie sei sempre gentilissima.”-disse dandomi un bacio sulla guancia.

Sentii qualcuno abbracciarmi da dietro,mi girai e vidi Lucas,mi lasciò un piccolo bacio a stampo.

“Senti riccio non rubarmela…”-disse ridendo verso Harry.

In poco tempo erano diventati amici e io lo apprezzavo molto.

“Non preoccuparti è tutta tua.”-disse ridendo anche lui.

“E’ tutto pronto?Hai avvisato Rue?”-chiesi al mio ragazzo e lui annuii.

“Bene,spero le piaccia.”-disse Harry torturandosi i ricci.

“Si le piacerà.”-dissi sorridendo ad Harry-“Io ti accompagno e tu vai a prendere Rue.”-dissi a Lucas.

Entrambi annuirono e passammo il pomeriggio tra chiacchiere fino a che non dovemmo avviarci per attivare il piano.

P.O.V. Lucas

Ero felice di aiutare Harry,era davvero un bravo ragazzo e poi si vedeva che ci teneva a Rue.

Quando arrivai davanti a casa di Rue,suonai,mi aprì lei.

“Ehy,Lucas come mai qui?”

“Una sorpresa,preparati che devo portarti in un posto.”-lei sorrise e andò a cambiarsi,la aspettai per un po’.

“Finalmente cara.”

“Mi so far aspettare.”-disse ridendo.

“Bene,ora mettiti questa così non vedrai dove ti porto.”-dissi dandole una benda.

Ci incamminammo verso il luogo in cui avevano deciso che si sarebbe svolto l’appuntamento.

“Perché ci siamo fermati?”

“Siamo arrivati,ma non toglierti la benda.”

“Okay…quando arriva una persona,intanto ti faccio un po’ di compagnia.”

“Va bene,grazie.”

Chiacchierammo di qualsiasi argomento fino a che mi chiese se amavo tanto Dana.

“Si,la amo,non ho mai amato nessuno così.Sai,non decidiamo di chi innamorarci,ho sempre detto non mi innamorerò mai della mia migliore amica ma poi è successo,molto velocemente.”-dissi ripensando a quel sorriso che mi faceva vivere.

“Ah…”

“Che c’è Rue?”

“Niente,è che io mi sono innamorata di un ragazzo ma lui è già fidanzato,il bello che ero che speravo per prima che quei due si mettessero insieme e ora mi sono innamorata di lui,del suo sorriso,del suo modo di fare,vorrei essere io la sua ragazza.”

“Mi dispiace.”

“Grazie.”

“Posso sapere chi è il ragazzo?”

“Tu.”-mi disse senza pensarci due volte.

Si slegò la benda e mi baciò.

P.O.V.Dana

“Sei pronto?”

“Certo.”-mi disse Harry sorridendo.

Continuammo a camminare verso il luogo dell’appuntamento ridendo e scherzando fino a che non girai l’angolo e vidi quello che non avrei mai voluto vedere:Lucas e Rue che si baciavano.

Io e Harry facemmo una faccia stupita e il sorriso che prima avevamo stampato sul viso si trasformò in un’espressione piena di tristezza e rabbia,mi scesero delle lacrime sul viso,ma abbi la forza di fare qualcosa che non avrei mai pensato di poter fare.


*Spazio Autrice*
Sono qui!
Che ne pensate del capitolo?
Spero vi piaccia.
Qui sono cominciati i problemi,non possiamo mica far vivere felici e contenti tutti quindi...
Mi farebbe piacere ricere delle recensioni,anche per sapere che ne pensate.
Un abbraccio.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: tinybubble