Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    05/10/2014    8 recensioni
Perché l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia.
***
1. Odio il modo in cui mi parli. {Otani}
2. E il tuo taglio di capelli. {Risa}
3. Odio il modo in cui guidi la mia macchina. {Otani}
4. Odio quando mi fissi. {Otani}
5. Odio i tuoi stupidi anfibi. {Risa}
6. E il modo in cui leggi nella mia mente. {Otani}
7. Odio il modo in cui hai sempre ragione. {Risa}
8. Odio quando non ci sei. {Otani}
9. Odio quando mi fai ridere. {Otani}
10. Ancora peggio quando mi fai piangere. {Risa}
11. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca ad odiarti - nemmeno un po', nemmeno un pochino, nemmeno niente. {//}
***
Raccolta di flash-fic - quindi, sì, i Capitoli sono volutamente così corti.
(Le flash non seguiranno un'ordine cronologico!)
[Risa/Otani, with love.♥]
{Avvertenze: OOC, al solito, nel dubbio e probabile melensità (??), con l'avanzare delle Flash u.u}
Enjoy! :3
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai qual è la cosa che odio di più di te, Koizumi?

Non è la tua voce irritante, il tuo modo spericolato di guidare, o quel tuo modo di guardarmi - che tanto mi ricorda un pesce lesso, il tuo modo di sapere sempre e comunque quello che penso, il tuo essere così demenziale, tanto da farmi ridere più spesso di quanto vorrei, e nemmeno il fatto che quando non ci sei, mi sento così fottutamente solo.
No.
"Lo sai che proprio non ti sopporto quando fai così?" Ti sbuffo.
"Come, scusa? E che ho fatto, adesso?"
"Esisti, per dirne una." 
"Ma sentitelo!sbotti decisamente innervosita. "Nemmeno io ti sopporto, sai?!" Ringhi, dando un pugno al tavolo.
"Ah, sì? Cosa mai avrò di così irritante, sentiamo...!" Faccio io, agitandomi sulla sedia su cui sono seduto.
"Innanzitutto..." dici agitata, mettendoti una ciocca di capelli dietro l'orecchio e sollevando il pollice "Odio il tuo taglio di capelli."
"I miei c-capelli?" Ripeto perplesso.
"E i tuoi stupidissimi ed irritantissimi anfibi."
"I miei cosa?! Ma se di nascosto me li hai buttati!"
"È perché li odiavo troppo!" Ribatti. "Ed odio il modo in cui tu hai sempre ragione. È semplicemente odioso sentirsi dalla parte del torto."
"Koizumi..."
"Odio il modo in cui ho pianto e piango ancora a causa tua...Sussurri appena, abbassando lo sguardo.
"Koi-"
"E sai, lo sai?, qual è la cosa che odio di più?" Dici rialzando lo sguardo, gli occhi leggermente lucidi.
Ti stringo una mano, incredibilmente piccola, per essere quella di una stangona come te.

"Sai qual è la cosa che io odio più di te?" Ti sussurro, sfiorandoti una guancia.
Scuoti la testa; non riesci a capire.

"La cosa che odio di più è il fatto che io non riesca ad odiarti." Mi scappa detto, ma non me ne pento.
Tu mi guardi perplessa, aggrotti le sopracciglia, continui a non capire.
"Nemmeno un po'?" Farfugli, guardandomi negli occhi.
"No."
"Nemmeno un pochino?"
"Nemmeno niente.Sussurro, prima di impossessarmi delle tue labbra.
Ecco cosa odio di più di te, Koizumi.
Odio il fatto che ti amo, che mi hai preso cuore e mente; e il bello è che non te ne accorgi nemmeno.

Te lo dirò, un giorno.
Te lo dirò che mi hai fottuto il cuore molto, molto prima di quanto immagini.

Ma non adesso.
Adesso voglio solo che questo bacio non finisca.





~Angolo di Risa-chan.~


E abbiamo finito questa raccolta.
Pfiù, quest'ultimo capitolo è stato un parto; all'inizio pensavo ad un pov Risa.
Poi ho pensato di mettere entrambi i pov.
Poi ho deciso di far fare ad Otani un'ultima, romantica(?) comparsa.
Insomma, a noi Otani dolciotto piace assai ~
Allooooora, uhm, niente da dire.
 Ringrazio tutte le sante e pazze ragazze che si sono appassionate a questa sciocchezzuola.
Vi voglio tanto bbbbbbbeneH.♥
Ok, basta, mi dileguo, ciao a tutti, e grazie c:

Risa-chan.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie