Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    05/10/2014    1 recensioni
Sequel di "I wish to stay with you forever"
[Tal POV]
La consapevolezza di quanto sia pericoloso, stupido e insensato il mio gesto grava sulle mie spalle, ma io non mi fermo. Continuo a guidare nella notte diretta verso il campo militare.
So bene che, questa volta, non potro` entrare dalla porta principale. Dovro` trovare un altro modo per farlo, perche` una cosa e` certa: io devo entrare li` dentro.
[GD POV]
Il discorso dei due uomini e` tanto misterioso quanto inquietante, non capisco molto di quello che dicono, ma una cosa e` certa: io devo andarmene di qui.
Mi stacco dal muro e inizio a correre. Corro piu` velocemente che posso, corro senza sapere dove sto andando, corro perche` devo farlo.
Devo scappare. Subito.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 27

 

Fear

 

[Jade POV]

Non so come, ma sono riuscita a convincere Tal a tornare sui suoi passi. So bene che il suo unico desiderio sia quello di salvare il suo amato JiYong, ma deve capire che da sola non ce la fara` mai. Tutta questa storia ha dell'incredibile, ma se c'e` una cosa che ho capito e` che JiYong si e` cacciato in un gran bel guaio, molto piu` grosso di lui, trascinando con se` anche Tal. Ora ci sono dentro anche io e, benche` non sappia ancora nulla, mi rendo conto che ci servira` tutto l'aiuto possibile per superare quest'impresa tanto misteriosa quanto pericolosa.

"Dobbiamo tornare a casa e avvisare gli altri ragazzi. Loro ci aiuteranno e insieme troveremo e salveremo JiYong." esclamo, per la milionesima volta.

Tal acconsente e, insieme, ci apprestiamo a lasciare il bosco.

 

[Tal POV]

Tornare a casa: e` questo il mio nuovo obbiettivo.

Parlare con Jade mi ha aiutato parecchio: ora riesco a vedere le cose con piu` chiarezza, non essendo piu` sopraffatta dalla paura di perdere JiYong. So che riusciro` a salvarlo.

"Cosa credi che penseranno gli altri di tutta questa storia?" domando alla piccola fata.

"Non ne ho idea. Non so nemmeno cosa pensare io." risponde lei.

Cala il silenzio. Personalmente non sono sicura di essere felice di averla trascinata dentro questo enorme casino: potrebbe essere pericoloso, anzi, sicuramente lo e` e io non voglio che le venga fatto del male cosi` come non voglio che venga fatto del male a tutti gli altri ragazzi. Tuttavia devo ammettere che mi serve aiuto: non so nemmeno da che parte cominciare per trovare JiYong. Forse loro hanno qualche idea in piu`, anche se onestamente ne dubito: come potrebbero? Loro non sanno nemmeno della vera natura di quel dannato psicologo! Tuttavia anche solo la vaga idea di avere un obbiettivo da raggiungere mi fa sentire meno inutile.

A fatica siamo ritornate sui nostri passi, ma purtroppo di risalire il dirupo non vi e` alcuna possibilita`.

"Come facciamo? Non conosco altre vie." domando alla mia migliore amica, lo sguardo fisso sui resti del bosco in cenere.

"E come portesti conoscerle? Non sappiamo nemmeno dove siamo." ribatte lei e un sospiro esce dalle sue labbra.

"Magari se proseguiamo costeggiando il dirupo prima o poi la salita sara` meno ripida." propone dopo un po', ma non sembra convinta. Io scrollo le spalle: sempre meglio che restare qui ferme.

Cosi` ci incamminiamo di nuovo.

 

[GD POV]

Non riesco a muovermi, ma a paralizzarmi non e` la paura e nemmeno gli occhi fissi di quella creatura, puntati perennemente su di me, a bloccare ogni mio movimento e` la massa informe e travolgente di ricordi, emozioni ed informazioni che sta trapanando il mio cervello.

Quella cratura e` buona: mi ha salvato la vita e non mi fara` del male. Ma di chi si tratta? Come ho fatto a incontrarla? Dove?

Io ho promesso di aiutarla, ma perche`? In quale occasione?

Stavo cercando legna da ardere in un bosco, di notte. Perche`?

Tal, la ragazza dagli occhi di gatto, mi ha detto che io ero stato arruolato quindi che cosa ci facevo nel bosco? Ero gia` scappato in precedenza? Per quale motivo?

E poi c'e` lei: la ragazza dagli occhi di gatto, Tal. Mentre precipitavo, mentre credevo di essere ormai morto, il mio unico pensiero era lei. Perche`?

A tutto questo si aggiungono ricordi piu` recenti: il suo ti amo, urlato quando credeva che saremmo morti; il mio sogno in cui la baciavo, il sogno piu` bello di cui io abbia memoria.

Lei mi ama? Io la amo?

Troppe domande. Nessuna risposta.

"JiYong!" la creatura mi chiama per nome con un sibilo carico di preoccupazione.

"Ho l'amnesia. Ho perso la memoria. Non ricordo piu` nulla." rispondo a scatti. L'essere di fronte a me fa uno scatto per la sorpresa, poi abbassa lo sguardo come se fosse intento a rimuginare su qualcosa.

"Alla fine hanno trovato un modo per farti tacere ssssssssenza ucciderti." dice, dopo un po'. Io resto in silenzio: questo lo avevo gia` capito.

"Ma non e` finita, sssssai? Lui mi ha chiesssssssto di trovarti e di portari da lui. Ti uccidera` quessssssta volta." aggiunge poi, avvicinandosi a me.

Io, terrorizzato sia dalle sue parole che dai suoi movimenti, faccio uno scatto indietro finendo con le spalle al muro.

"N-no... T-ti prego..." mi ritrovo ad implorare, gli occhi sgranati dalla paura, la cosapevolezza che questa potrebbe essere davvero la fine.

"Sssssssssstupido! Io non tradiro` mai il nossssssstro patto. Sssssono qui per avvertirti: devi sssssssscappare. Devi ssssssalvarti!" ribatte la creatura.

Si avvicina di piu` a me e mi fa alzare con uno strattone.

 

[Park HyunSu POV]

Non riesco e non riusciro` mai a restarmene qui con le mani in mano: c'e` la mia vita in gioco e non lascero` tutto nelle mani di quell'orrenda bestiaccia.

Devo agire. Adesso.

Lascio il mio ufficio cosi` com'e` e mi dirigo verso l'entrata del campo militare. Ovviamente vengo subito fermato da due soldati di guardia che mi fanno il terzo grado: non e` piu` cosi` facile entrare o uscire da questo posto, non ora che la sicurezza del nostro piano segreto e` stata cosi` facilmente sgretolata da un ragazzino viziato. Tuttavia non hanno motivi per segregarmi all'interno cosi` mi permettono di uscire.

Ora dove dovrei andare? So che i soldati stanno settacciando il bosco, ormai in cenere, alla ricerca dei resti di quel piccolo bastardo: ci serve la prova tangibile che non ci dara` piu` fastidio. Tuttavia, se fosse ancora vivo...

Io devo trovarlo! E farlo fuori con le mie stesse mani.

 

[Tal POV]

Camminiamo per ore e ore, senza mai trovare nulla. Jade si e` ormai stancata di volare e si e` lasciata cadere sulla mia spalla per riposare un po', ma anche le mie gambe sono a pezzi e non riesco a proseguire ancora.

"Che si fa?" mi chiede la fata.

"Ci servirebbe un posto sicuro in cui riposare, ma da sola non riusciro` mai a costruire una casetta sull'albero come ho fatto con Ji." rispondo, guardandomi intorno sconsolata.

Jade sta per aprire bocca, ma un rumore secco provveniente dagli alberi dietro di noi ci fa scattare intrambe.

Che cosa e` stato? Sembrava un ramo spezzato.

"Magari e` solo un cervo o un coniglio." sussurra Jade con voce tremante. Tuttavia io non sono d'accordo: gli animali del bosco sono silenziosi per natura. Non era un semplice animaletto selvatico, e` un essere umano.

Dentro di me scoppia una guerra: da una parte c'e` il desiderio di correre a scoprire chi sia, animato dalla speranza che potrebbe trattarsi del mio Ji; dall'altra il timore che invece potrebbe trattarsi di uno dei soldati, la caccia a JiYong potrebbe non essere ancora finita.

 

[Park HyunSu POV]

L'ho trovata! Ho trovato la stronzetta con le treccine rosa!

E` da sola, persa in mezzo alla radura situata sotto il dirupo. Ce l'ho in pugno!

Il piccolo bastardo non e` con lei, ma sono certo che se la catturassi potrei avere la chiave che mi portera` a lui.

E` giunto il momento di agire.

 

[Jade POV]

Un rumore assordante squarcia il silenzio.

Non capisco cosa sia successo, vedo solamente Tal cadere al suolo. Caccio un urlo agghiacciante e faccio per lanciarmi su di lei, ma qualcosa me lo impedisce. Dal nulla e` apparso un uomo che, immediatamente, si getta sulla mia migliore amica a terra.

"Taaaal! Noooo!" urlo, non appena riconosco lo psicologo.

 

 

 

 

Nuovo capitolo!!!! *^*

Miii era da secoli che non aggiornavo questa storia! :O

Vi sono mancata? Ma soprattutto vi e` mancata Tal?

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon