Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Clacli The Dreamer    05/10/2014    8 recensioni
(ATTENZIONE! Sequel della storia 'Rise Of the Guardians 2:The Darkness returned')
Cinque anni. Sono passati cinque anni dalla sconfitta definitiva di Pitch Black, il Re Incubo, ed il mondo ormai vive nella pace. Speranza, sogni, meraviglia e divertimento hanno trionfato sul male anche questa volta e pertanto i Guardiani ritornano ai loro doveri indisturbati.
Per quanto riguarda la nostra Diana invece, beh, lei vive felice con il suo ragazzo, Jack Frost.
Non si è mai sentita più completa! Con lui passa i momenti più belli, più commoventi e più dolci del mondo!!! Il passato ormai se l'è lasciato alle spalle.
Purtroppo però... Una nuova minaccia si abbatte sulla Terra.
Vuole qualcosa, anzi qualcuno, e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Al suo fianco inoltre c'è una persona che tutti credevano morta. Lo sgomento è tanto, e l'odio cresce ogni giorno di più. Tutto grazie a questo nuovo Spirito, potente aldilà di ogni aspettativa e desideroso di ottenere chi è suo di diritto.
Siete pronti per riprendere il viaggio, insieme a Jack e Diana, divenendo protagonisti dei più grandi tradimenti, delle battaglie più cruente e della potentissima forza dell'amore?
Se la risposta è si, allora... CHE SI APRA IL SIPARIO!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diana And Jack's adventure!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  Capitolo Uno 

                      UNA LUCE NEL BUIO 

                                                               ( Prologo )


Buio. 

Questo era l'unico aspetto che regnava in quel luogo. Il nero la faceva da padrone, inghiottendo qualunque cosa gli si fosse trovata di fronte.
La grotta era tetra, vuota e così maledettamente buia!
Nessuno spiraglio di Luce osava avventurarsi in quel luogo ormai dimenticato da Dio.
Il Silenzio che vi governava era più spaventoso di qualsiasi rumore.
Quell' atmosfera inquietante però non era destinata a durare; Dei passi pertanto spezzarono il silenzio, divenendo loro stessi padroni di quel luogo.

Tip, tap, tip, tap...

Una figura incappucciata avanzava lentamente in uno dei tanti corridoi della grotta; Sembrava tranquilla, come se il luogo intorno a lei non le desse minimamente fastidio.
I suoi lunghi capelli color verde acqua sbucavano dal cappuccio del mantello beje che le copriva il capo, nascondendole il volto. 
Camminava decisa, la creatura, finché non arrivò davanti ad una porta in mogano nero.

Image and video hosting by TinyPic
Determinata, allungò un braccio verso la maniglia e, fatto questo, la spinse.
Un cigolio fastidioso riecheggiò in tutta la grotta, simile ad uno spaventoso gemito. Poi calò nuovamente il silenzio.
La figura incappucciata sorrise, entrando nella stanza che aveva appena aperto. Avanzò in quel luogo spettrale, fino a ritrovarsi davanti ad una specie di lettino in marmo. Sopra questo vi era un uomo, dalla carnagione grigia, vestito di una logora tunica nera.
La figura sorrise una seconda volta, per poi scoprire da sotto il mantello le sue pallide mani. D'improvviso, da quegli stessi palmi, comparvero delle scintille azzurre, che ondeggiavano come scosse elettrice, a zig-zag. Fatto questo, mise le mani stregate sul petto dell'uomo. Dopo ciò, avvenne l'impossibile : le scintille azzurre, dai palmi della creatura, si propagarono sul petto di lui, ricoprendogli poi tutto il corpo.
La figura chiuse gli occhi concentrandosi, senza mai staccare le mani dalle membra dell'uomo.
Una corrente di aria fredda irruppe nella stanza, trasformandosi poi in una specie di uragano.
I capelli della creatura ondeggiavano come spire di un serpente velenoso ed il mantello si alzò da terra, sollevato dal forte vento.
Poi, come era iniziata, la corrente cessò e nel luogo calò nuovamente il silenzio.
La Figura sorrise e, finalmente, poté allontanarsi dal corpo dell'uomo.
In un primo momento non successe nulla, ma all'improvviso... LUI aprì gli occhi.
Fu un attimo; Si mise a sedere, annaspando come se in cerca di aria; Tremava  come una foglia in autunno ed aveva quelle pupille color dell'oro sbarrate.
Quando finalmente si fu calmato,si toccò il busto, le gambe ed il capo, accertandosi che fosse tutto intero. In seguito si guardò le mani sconvolto e poi diede un'occhiata al luogo in cui si trovava, finché i suoi occhi non vennero a contatto con una figura incappucciata.
Socchiudendo le palpebre, l'uomo si sistemò meglio sul lettino di marmo.
" Chi sei tu? " la sua voce era roca, per via del tempo in cui non l'aveva usata.
La figura ridacchiò, ed inseguito le sue mani femminili raggiunsero il cappuccio, abbassandolo; E l'uomo a quel punto poté finalmente vedere chi era quella creatura; Una ragazza, bellissima, dalla carnagione chiara; Dei capelli color verde acqua-celeste le arrivavano al fondoschiena, ed erano leggermente mossi alle punte. Il suo fisico era alto e formoso. Gli occhi erano di un blu così scuro che quasi sembrava nero. La sua bocca carnosa e rossa impiegata in un ghigno. Vestiva di un corto abito blu con delle pagliette per decorazione.
L'uomo era sconvolto. Cosa ci faceva qui questa ragazzina?
Come se gli avesse letto nel pensiero, la giovane rispose, con la sua voce sensuale e profonda :
" Non dovresti comportarti così con me, caro mio. Un minimo di riconoscenza per chi ti ha ridato la vita "
L'uomo a quelle parole sbarrò gli occhi; Ridargli la vita...? 
D'improvviso, i ricordi di 5 anni prima gli occuparono la mente offuscata; Una battaglia, un'esercito, Il SUO ESERCITO, che si volatilizza in seguito alla sua caduta.
Quella ragazza, Diana, la sua arma, dagli occhi rossi come il sangue, che lo aveva sconfitto.
Ed i Guardiani... Quegli insulsi Guardiani che avevano rovinato la sua vittoria così ben progettata! E Jack Frost, quel ghiacciolo prepotente!!! 
Ringhiando a se stesso, strinse i pugni, guadagnando in cambio una risatina da parte della ragazza.
" Oh, finalmente ricordi " fece lei con voce lasciva " Temevo che dopo 5 anni vivendo nel mondo dei sogni, la tua mente fosse un po'... Come dire... Arrugginita. "
Il suo sguardo poi si fece minacciosamente sadico " Ma la vendetta non è un ricordo che va via tanto facilmente, non è così... Pitch? " 
Pitch sbarrò ancora una volta gli occhi, per poi abbassare il capo, cercando di mantenere la calma. Chi era questa ragazzina per potergli parlare in questo modo?
" Comunque sia... " la giovane riprese a parlare distrattamente, come se stesse continuando una vecchia conversazione " ...Sai perché ti ho risvegliato, Pitch Black? "
L'uomo in questione scosse la testa, ancora troppo debole per parlare ed ancor più confuso per agire.
Accorgendosi di questo, la ragazza sorrise, riprendendo a parlare:
" ...Ho bisogno di te per una faccenda. Mi è stato rubato qualcuno di molto caro, e molto importante per me. Ed io Sono qui per riprenderlo e per chiederti un'alleanza; Perchè? Ti chiederai. Beh... Non ci sono molti spiriti là fuori che oserebbero aiutarmi, data la persona che voglio riconquistare... "
" Ed io che cosa ci ricavo? " finalmente Pitch sembrò ritrovare la voce, sentendosi un po' più forte, e guardò con sfida la giovane.
Quest'ultima sorrise.
" Credevo non l'avessi mai chiesto " disse " Se tu mi aiuterai, Pitch Black, ti darò finalmente la cosa che hai sempre voluto... "
" Ovvero...? " 
Lo sguardo si lei si fece ambizioso, come se in quelle iridi si celasse il più oscuro dei segreti.
" Vendetta " sussurrò semplicemente.
Pitch a quella semplice parola ghignò, sentendo le forze che gli ritornavano. Ovviamente questo spirito, chiunque esso fosse, era molto potente, dato che lo aveva risvegliato dalla Morte. E allora... Perché non approfittarne? Avrebbe aiutato questa ingenua ragazzina a prendere ciò che voleva e poi, appena fosse stato all'apice delle sue forze, l'avrebbe contrastata e sconfitta.
" Si, mi piace l'idea " rispose allora socchiudendo le palpebre.
La giovane sorrise, avvicinandosi al Re degli Incubi.
" Allora abbiamo un patto? " gli chiese, allungando la mano. " L'unica cosa che mi devi promettere è che quando ti dirò chi dobbiamo cercare, tu non dovrai torcergli nemmeno un capello, ok? So che sei potente, Pitch Black, ed è per questo che ti voglio al mio fianco. Allora? Ci stai? "
L'uomo nero sembrò riflettere sulle parole della ragazza, poi annuì con enfasi e prese la mano di lei nella sua.
" Ci sto. Solo una domanda... "
" Fammi indovinare... Chi è che dobbiamo cercare "
" Esattamente, anche quello, e... Sopratutto il tuo nome se non ti dispiace. Sembra che tu mi conosca alla perfezione, ma io di te non so nulla " 
La giovane a quelle parole sorrise malignamente.
" Io... " incominciò " Sono Iris Electra, e controllo l'elettricità. Ho il potere di guarire le persone. Ho questo dono, dato che le mie scariche elettrice sono più potenti di qualsiasi forma di energia "
Pitch a quelle parole si grattò il mento, incuriosito.
Interessante. Pensò. Questo spiega molte cose.
Iris notando il comportamento dell'interlocutore sorrise, e rivolse il suo palmo verso l'alto. Da questo nacquero tante scintille, che si unirono in una danza leggiadra, fino a formare una figura che l'Uomo Nero conosceva fin troppo bene.
" Voglio lui " disse la ragazza con il desiderio palpabile nei suoi occhi blu notte.

" Voglio Jack Frost " 

------------------------

ANGOLO AUTRICE :
Eeeeeeeed eccomi di nuovo qui ragazzi!! *scroscio di applausi* Lo so, lo so, DOVE CAPPERO ERI FINITA?! Vi starete chiedendo voi.... Beh, ho delle spiegazioni più che plausibili : 1) Scuola; Compiti a volontà e tu non hai nemmeno il tempo di guardarti allo specchio! 2) Famiglia; Mi tiene sempre occupata 3) Svogliatezza; e questo non ha bisogno di una spiegazione; 
E... Ragazzi, proprio ieri è morta mia nonna paterna, per cui sono molto giù di morale. Non mi dite niente ragazzi, ma... Siate un po'' pazienti, vi giuro che aggiornerò anche le altre storie. Lo Show è quasi finito (il capitolo intendo eh?) ^_^
Jack : Purtroppo TT.TT
Ahahahah, ok ragazzi, ora scappo che devo magnà!
Ciao ciao!!!
Baci,
Vostra Clacli
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer