Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    05/10/2014    0 recensioni
-E cosa siete diventati? Vi siete fidanzati? Sposati?- chiesi con una punta di acidità nella voce.
Erano sempre stati attratti l'uno dall'altra,era scontato che con la mia partenza si fossero messi insieme.
-No,Justin,meglio ancora. Siamo scopamici.- disse per poi scoppiare a ridere,e ne approfittai per puntarle contro la pistola.
-Sai,vero Lee,che ora dovrò arrestarti?- chiesi retorico.
-Fallo,se ci riesci.- disse prima di scomparire in quello che credevo fosse un vicolo cieco.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti, bellissime e bellissimi!
Inizio scusandomi all'infinito, da quanto non aggiorno una mia storia? Un anno, due?

Con questo non voglio dire che cancellerò il mio profilo su efp (anzi, entro una settimana cambierò nick da "ThatShouldBeMe" a "pyssla").
Ho avuto un periodo piuttosto stressante, per via degli esami e altri problemi personali, e ho sentito la carenza di ispirazione e il blocco dello scrittore che mi si comprimevano contro; ho appena cominciato il liceo, e spero che questo non sarà un ulteriore peso.
Sono cambiata molto, e così il mio modo di scrivere. Ho passato il resto degli ultimi due anni a leggere, leggere e leggere, dai libri cartacei a quelli digitali, e penso di essere migliorata. 
Dopo aver dato a tutti il tempo di leggere questo mio avviso, domenica 12 Ottobre eliminerò tutte le mie storie presenti sul sito, che correggerò e riposterò appena possibile; non ho intenzione di deludere nessuno, e spero che capiate che ho bisogno di qualche giorno in più per trovare il tempo di buttare giù un paio di righe qualora non avessi già i capitoli pronto. 
Tornerò - molto presto - alla carica con tante nuove idee e storie, dato che ho avuto molto tempo per schiarirmi le idee e scrivere. 
Mi scuso di nuovo per l'eeenorme ritardo, ci rivediamo presto, è una promessa! 

 
Un bacio da
ThatShouldBeMepyssla
e, soprattutto,
da Erika

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla