Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: comebackfromstar    05/10/2014    0 recensioni
Un lavoro estivo e un amore impossibile. Zoe ha 18 anni e per portare i soldi a casa è costretta a fare un lavoro estivo che lei odia. Ma c'è una parte bella del suo lavoro: Massimo.
Ecco come un estate orribile si può trasformare nella più bella di tutte.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoe fischiò per l’ennesima volta nel fischietto. Era la terza volta che richiamava lo stesso gruppo di ragazzi, se non la smettevano avrebbero fatto male a qualche bambino che giocava in piscina.Non riusciva a non guardarlo; era bellissimo il suo collega. Massimo. Lui era la parte più bella del suo lavoro, l’unica. Era stata costretta dai suoi genitori a fare la bagnina, lei non voleva. Ma in casa c’era bisogno di soldi. A lei non piaceva. Non le piaceva stare tutto il giorno con le mutande del costume e una maglietta rossa più grande di lei; si sentiva vulnerabile. Avrebbe finito il suo turno e si sarebbe fatta un bagno con Tania e Maya. Erano solo passati pochi giorni dall’inizio delle vacanze estive e lei era già stanca. Si portava dietro tutti i giorni Jennifer la sua sorellina e oltre a tenere a bada i ragazzini doveva anche controllarla.“E’ cresciuta parecchio, ora i ragazzi la guardano, tienila d’occhio” le aveva detto il padre il primo giorno d’estate e lei sbuffando obbediva. Erano le tre e mezza, staccava il turno. Scese dalla sedia rossa e si mosse un po’ i capelli.
                                                                               ***
Massimo guardava Zoe di nascosto tutti i giorni; era bellissima. Quelle piccole cosce magre e pallide leggermente nascoste dalla grande maglia. I capelli biondo cenere leggermente mossi che ogni giorno a fine turno smuoveva con la mano. Era piccola, innocente. Non l’aveva mai vista fuori dalla piscina; aveva visto le sue migliori amiche ma lei mai. Adesso la guardava mentre si tuffava di testa dopo una lunga mattinata. Aveva un costume a righe bianche e nere. Massimo stava per fischiare a un gruppo di ragazzi quando sentì delle risatine familiari. Si voltò e le vide Sara e Giulia, le ragazze più desiderate; sue stronze patentate. Massimo le odiava, lo irritavano quando si avvicinavano a lui facendo le gatte morte. Sentì una mano appoggiarsi sul suo bicipite destro. Serrò la mascella e gli occhi verdi si incupirono. Si girò con gli occhi pieni di rabbia. Accennò un sorriso quando vide la faccia sorpresa e impaurita di Sara. “non ti avvicinare” sbotto “non pensare neanche di avvicinarti di nuovo a me troietta” era sempre più arrabbiato quando sulla sua spalla si poggiò una mano, il tocco era leggero, familiare. Si voltò e vide Giada la sua fidanzata. Massimo aveva sempre avuto una fama con le donne, aveva avuto centinaia ‘avventure di una notte’  e tutti pensavano che Giada gli avesse fatto mettere la testa apposto, ma pensavano male. Stavano insieme da dieci mesi e lui in quei mesi la aveva tradita ripetutamente, senza pentirsene. Lui non la amava per niente. “smettila Massimo, lasciala perdere”. Non lo aveva sentito quasi nessuno; i bambini giocavano tranquilli, solo alcuni suoi amici lo avevano sentito e ora ridevano della fuga spaventata di Sara. Girò lo sguardo e vide che lei l’aveva sentito. Zoe era vicino a Massimo e lo guardava sorpresa e un po’ impaurita. Scansò la mano di Giada e riprese il suo lavoro.
 
ciao a tutti, mi scuso se il capitolo è corto ma prometto per gli altri saranno più lunghi. Spero che vi piaccia e che continuiate a seguire la mia storia. Questa è la prima che scrivo qua su efp e chiedo scusa se ci sono degli errori. Sto già scrivendo il capitolo due quindi a breve lo posterò. Se volete farmi sapere qualcosa o se vi piace la storia mettete una recensione.
Bye bye X
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: comebackfromstar