Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    05/10/2014    1 recensioni
Emma è una ragazza strana, sempre pensierosa e impassibile. La sua migliore amica Andrea invece, è timida ma solare. Mentre la bella Andy ha quasi paura dei ragazzi, Emma si trova bene con loro, ma non le interessano. Un giorno Andrea si innamora di Niko, il cugino di Chase, nonché il più bello della scuola. Miss Cupido, alias Emma, con l'aiuto di uno strano quaderno che tramuta in realtà tutto ciò che si scrive, la aiuterà a unire i due cuori, ma forse il destino ha in serbo qualcosa anche per lei...
-
Spin-off di Eyes of Wolf.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un paio di stanchi occhi castani si riflettevano nello specchio, sottolineati da delle vistose e profonde occhiaie. "Sembro uno zombie" constatò Emma, sciacquandosi il viso pallido e tirato. Aveva passato la notte in bianco, interrotta da solo da qualche sogno folle e inconcludente. La porta del bagno scricchiolò lamentosamente, premettendo l'entrata di Tomoe. - Tomoe - iniziò stancamente la ragazza - quante volte ti ho detto di non... - spostò lo sguardo dallo specchio al cane, e lui scondinzolò piano, guardandola preoccupato. Era così concentrata su se stessa da dimenticarsi che il cucciolo rifletteva tutti i suoi stati d'animo. Gli si avvicinò, e gli poggiò una mano sulla testa: - Scusami, sto perdendo la testa - mormorò, e si sarebbe volentieri presa a schiaffi. "Questa non è la mia vita" pensò, continuando a carezzare il cucciolo. Si inginocchiò, e Tomoe le fu subito accanto. Lei lo abbracciò: - Solo un attimo, Tomoe, solo uno... - affondò il viso nella sua pelliccia color cioccolato, morbida e calda. Il cane aspettò pazientemente, rimanendo immobile. Dopo poco Emma si staccò, ed il cucciolo alzò lo sguardo. La ragazza gli sfregò le nocche sul muso, piano, facendolo mugugnare di piacere. - Rimarrei volentieri qui con te, ma non posso non andare a scuola - sussurrò, facendo leva su un ginocchio ed alzandosi. Il rumore della folta coda che batteva lentamente sul pavimento fu il tacito consenso, che permise ad Emma di non sentirsi in colpa. Prima di uscire di casa tornò un attimo in camera, dimenticandosi cos'era venuta a fare. Lo sguardo le cadde ancora una volta sul peluche, che sembrava fissarla con quei suoi sproporzionati occhi. Sentì una rabbia ingiustificata farsi strada nel suo cuore. - Che pupazzo insulso - sputò, facendo accrescere la rabbia. Lo prese, e quello le cadde di mano, scatenando la sua ira funesta: gli rifilò un calcio, che lo fece volare nell'angolo in cui Tomoe soleva dormicchiare. In verità lo sapeva benissimo a cosa, anzi, a chi era dovuto quello scoppio d'ira. Non poteva perdonare Niko per averle regalato quel "coso" di pezza, che era diventato tanto importante per lei, ma soprattutto non poteva perdonarsi per aver usato quello stupidissimo quaderno, ancora una volta. Le venne voglia di bruciarlo, ma si ricordò cosa le aveva detto di fare il suo vecchio proprietario, Leyroux. Lo aprì un'ultima volta, prese una penna e poi fece un gran respiro. "OGGI. Questa è l'ultima volta che scriverò qui. Ho capito che è sbagliato usare questo quaderno per i miei pensieri egoisti. L'ultimo mio desiderio è... provare una volta, una volta ma per davvero, la felicità. Non importa quando e come, ma lo voglio. Per quanto sia egoista, è il mio desiderio. Emma" e lo chiuse. Non aveva chiesto di provare l'amore, perché era impossibile. E non c'era una spiegazione, era semplicemente impossibile, improbabile, irrazionale. In quel mondo fatto di sogni era la realtà che vinceva. Ma forse poteva essere felice, non sempre, ma una volta per davvero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw