Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    05/10/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 15 – Stregone –


Eravamo in cammino già da qualche ora e la stanchezza si faceva sentire .
– “ Però , non me la ricordavo così lontana Alicante , stiamo camminando ormai da alcune ore , ma della città non c’è alcuna traccia ! “ – mugugnò Manny ed il coniglio sbuffò .
– “ Non ti lamentare e cammina ! “ – disse .
D’ un tratto vidi in lontananza delle luci , eravamo arrivati finalmente !
– “ Ehi , Niella guarda siamo arrivati ! “ – esclamai , girandomi verso di lei .
I nostri sguardi s’ intrecciarono , ma c’era qualcosa di diverso , i suoi occhi avevano l’ iride dilatata che li colorava interamente di blu-azzuro ; era completamente inespressiva . Sbiancai dallo spavento e dall’ apprensione , il suo corpo era diventato rovente .
– “ Aka vieni , Niella non sta bene .. “ – dissi .
Lei venne vicino a me , mise la sua piccola mano sulla fronte di lei e si girò verso suo fratello .
– “ Ao , dobbiamo sbrigarci . “- disse e lui si girò nella nostra direzione .
– “ Tranquilli , da qualche secolo i cacciatori hanno creato dei portali apribili tramite una runa , che viene cambiata ogni giorno . Ci basterà arrivare fino a quell’ edificio . “- disse indicando delle luci che si facevano man mano più vicine , mentre continuavamo a camminare .
Calmoniglio , d’ un tratto si fermò . Prese due uova di pasqua , si girò di schiena e le lanciò verso gli alberi .
– “ CORRETE !!! “ – urlò e noi senza capire bene la situazione iniziammo a correre velocemente verso la nostra meta .
Arrivati davanti ad un enorme edificio , dipinto interamente di bianco , chiuso da un massiccio cancello nero con scolpite sopra delle rune . Esso che venne aperto da Ao senza troppa fatica . Entrammo all’ interno dell’ edificio , richiudendoci alle spalle il cancello , tutti quanti ansimanti tranne Sandy , Niella ed il ‘ gatto ‘ .
– “ Che-Che cavolo ti è preso ?! Perché ci hai detto di scappare ? “ – chiese Aka infastidita .
–“ Semplice , eravamo seguiti da qualcuno . “ – disse calmo il blu .
- “ CHE COSA ?! “ – sbottammo girandoci verso Ao
– “ Fratello , perché non hai detto niente ? Potevamo essere attaccati , da un momento all’ altro ! “ – esclamò la volpina irritata
– “ Già ! “ – disse secco Manny .
– “ Però , non l’ha fatto .. giusto ? Quindi l’ho voluto far cadere in trappola , visto che sapevo già chi era e che non può entrare qui , capito ? “ – disse iniziando a camminare tra i vari corridoi .
In ognuno d’ essi vi erano svariate porte , posizionate in modo regolare che conducevano chissà dove ed alcuni cacciatori che svolgevano la ronda notturna per difendere quel luogo .
Arrivati davanti ad una porta massiccia color argento , due di loro ci sbarrarono la strada , una era un tipa piuttosto minuta e magra , mentre l’ altro era il suo totale opposto un uomo , alto e massiccio .
– “ Guardiano Ao , hai il permesso per portare nella città di vetro , questi ? “ – disse lei
– “ Se no , possono anche rimanere qui . “ – disse lui .
Il blu sorrise cordialmente ai due e scostando un po’ il mantello , rivelò una tenuta da cacciatore simile a quella di Niella , da una delle tasche ne trasse fuori un foglio piegato con cura e lo porse ai cacciatori .
Loro lo presero , si soffermarono a leggerlo e poi ci fecero passare . Superata la soglia della porta , che venne subito richiusa pesantemente dopo il nostro passaggio .

Ci ritrovammo in una stanza spoglia , di colore grigio e con di fronte a noi scavata nella pietra la sagoma di una porta . Due figure erano lì ad attenderci .
Uno stava seduto su una semplice sedia mentre l’ altro era in piedi appoggiato al muro .
Il primo era dall’ aspetto , un diciannovenne dai capelli corvini corti , con in essi molti glitter , gli occhi non si vedevano , perché era intento ad osservarsi le unghie . Indossava un mantello nero , che lasciava intravedere una giacca blu , dei jeans neri e degli stivali dello stesso colore .
L’ altro indossava la tenuta da cacciatore nera ed un mantello del medesimo colore , aveva le braccia incrociate all’ altezza del petto . Aveva i capelli scuri e gli occhi blu , ci guardava senza molta curiosità .
– “ Ao lo sai , che questo favore ti costerà parecchio ? “ – chiese non curante al ragazzo ‘ gatto ‘ , alzando per la prima volta lo sguardo verso di noi , le sue iridi erano simili a quelle di Aka ed Ao , solo dal colore verde ; soffermandosi ad osservare intensamente Aka .
Lei lo guardò male , iniziando a ringhiare , ma l’ altro anziché chiedersi il motivo di ciò , soghignò .
– “ Però tu mi dovevi un enorme favore , ricordi ? Quindi , non sborserò nemmeno un centesimo . “ – rispose il blu e l’ altro lo guardò con lo espressione sofferente , alzandosi dalla sedia .
– “ Tsk , per questo non voglio avere a che fare con voi guardiani . “ – disse dirigendosi verso il muro .
– “ Non vi siete nemmeno presentati . Chi siete ? “ – chiesi .
Lui mi guardò esasperato , come se la sua identità fosse qualcosa di ovvio .
– “ Io sono il sommo stregone di Brooklyn , ragazzino . Mi chiamo Magnus Bane ! “ – disse .
– “ Io invece sono Alexander Lightwood , un cacciatore . “ – disse l’ altro e continuò , staccandosi dalla parete .
– “ Allora volete andare ad Alicante , si o no ? “ – chiese il cacciatore .
– “ Si Alec , andiamo ! Manca ormai poco all’ alba .Lasciamo le presentazioni dei nostri 'ospiti' a dopo . “ – detto questo l’ altro tirò fuori il suo stilo , disegno sul muro una runa ed il portale si aprì rivelando i suoi soliti colori .
Tutti quanti entrammo al suo interno , diretti verso la città . °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti !
Piaciuto il capitolo ?
Questa volta ho utilizzato due personaggi , della serie originale della Clare ( Magnus ed Alec ) , mentre quel luogo l’ ho inventato io .
Chiarito questo , ALLA PROSSIMA !!
* Città di vetro : Un altro nome della capitale dei cacciatori .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts