Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lonely    10/10/2008    7 recensioni
Draco si sedette sul letto, si prese la testa tra le mani e il silenzio venne rotto dai suoi singhiozzi disperati.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Change






















One-shot               [Draco Malfoy centric]


Cambiare














Ancora una volta il mio sguardo era fisso sulla parete, dentro di me una tempesta di emozioni contrastanti si davano battaglia, e di nuovo quel senso di oppressione, paura e odio.

Draco si sedette sul letto, si prese la testa tra le mani e il silenzio venne rotto dai suoi singhiozzi disperati.

Troppe barriere a dividerlo da lei.

Chi sono io?.

“ Draco sei troppo suscettibile e indisciplinato, datti una regolata, il Signore non vuole al suo servizio bambinetti frignoni”.

E io cosa ho risposto?.

“ Cambierò per voi padre”.

Cambiare ancora.

Aveva già dato tanto per essere degno del Signore, troppe volte aveva rinunciato alla sua vita per i desideri di suo padre.

“ Tu sei il disonore per la nostra famiglia Draco! Per tutti i Malfoy!”.

Troppe lacrime versate per poter essere se stesso, troppo tempo passato a urlare dentro fino a scoppiare.




E ora ti sei perso.


Chi sono io?.


Un burattino di mio padre?
Un mangiamorte?
Un mago?
Chi sono?



Voglio essere me stesso.

Draco si alzò, spalancò la porta del bagno e accese la luce.
Impugnò un paio di forbici e si specchiò.
Il suo volto appariva sciupato e magro, gli occhi arrossati dal pianto, il corpo sottile e stanco.

Non sarò mai come mio padre.


Ciocche chiarissime di capelli caddero sul lavandino e per terra, ne seguirono altre.
Draco afferrava con furia i capelli biondi e li tagliava via gettandoli contro le pareti e il pavimento...

Voglio cambiare.

Si spogliò completamente e rimase un attimo fermo al centro della stanza.

Dov'è lei?.

Non mise la divisa ma si rivestì ordinariamente.






Passi leggeri risuonavano nei corridoi di scaffali e libri della biblioteca, la cercava...

 -   Ciao – disse piano.

Hermione alzò lo sguardo e sgranò gli occhi, poi sorrise.

 -   Ciao - rispose.
























Prima one-shot che scrivo Draco/Hermione X3









  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lonely