Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Evee    05/10/2014    2 recensioni
Mira, dopo la morte dei suoi genitori, si è dovuta trasferire a Domino da suo cugino Yugi. Ma la vita con lui non si rivelerà affatto tranquilla, perché ben presto verranno invitati, assieme a Seto Kaiba, ad un esclusivo torneo di Magic and Wizards in Egitto... Ma niente è come sembra e nulla andrà come previsto. Li aspetta un'avventura mozzafiato, d'amore e d'amicizia, legata inesorabilmente ad un passato di ben 3000 anni fa...
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wingweaver Special

 

L'avventura è quasi finita, ma prima dell'epilogo volevo condividere con voi il frutto delle mie fatiche, ossia le carte che ho inventato per questa fic e i deck che ho costruito per Yugi, Seto e Mira (per i primi due ho selezionato carte che hanno davvero utilizzato nel manga e/o nell'anime): sono stati un'imprescindibile strumento di lavoro per pensare e scrivere i duelli nel modo più preciso possibile. Ho dovuto dedicarvi un capitolo apposito per evitare di appesantire troppo gli altri, che sono già fin troppo lunghi... Comunque, a voi il giudizio!

See u soon,

Evee

 

 

LE CARTE DIVINE*

 

Image and video hosting by TinyPic

 

*carte create da me grazie a www.yugiohcardmaker.net;

le immagini utilizzate le trovate su genzoman.devianart.com

 

 

DECK YUGI

 

Mostri:

Elfo mistico**** 800/2000 Luce/Incantatore

Kuriboh* 300/200 Oscurità/Demone

Durante la Battle Phase del tuo avversario, puoi scartare questa carta per ridurre a 0 il Danno da Combattimento inflitto da 1 mostro ai tuoi Life Points.

Gardna grande scudo**** 4000/2600 Terra/Guerriero

Annulla l'attivazione di una Carta Magia che designa solo questo Mostro coperto come bersaglio e distruggila. Quindi, scopri questa carta in Posizione di Difesa. Se questa carta viene attaccata, cambia la posizione di questa carta e mettila in Posizione di Attacco alla fine del Damage Step.

Guardiano celtico riaddrestrato**** 1400/1200 Terra/Guerriero

Questa carta non viene distrutta in seguito ad una battaglia contro un mostro con Atk pari o superiore a 1900 punti (i danni vengono calcolati normalmente).

Guerriero magnetico alfa**** 1400/1700 Terra/Roccia

Guerriero magnetico beta**** 1700/1600 Terra/Roccia

Guerriero magnetico gamma**** 1500/1800 Terra/Roccia

Gazelle, re delle bestie mitiche**** 1500/1200 Terra/Bestia

Cavaliere del re**** 1600/1400 Luce/Guerriero

Quando questa carta viene evocata Normalmente, se controlli "Cavaliere Della Regina", puoi evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Cavaliere Del Jack" dal tuo Deck.

Cavaliere della regina**** 1500/1600 Luce/Guerriero

Cavaliere del jack***** 1900/1000 Luce/Guerriero

Berfomet***** 1400/1800 Oscurità/Demone

Quando questa carta viene Evocata ( escludendo Evocazioni Speciali ) puoi aggiungere una carta "Gazelle, Re delle Bestie Mistiche " dal tuo Deck alla tua mano.

Valkyrion guerriero magico******** 3500/3850 Terra/Roccia

Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta può essere Evocata solo tramite Evocazione Speciale offrendo come Tributo 1 "Guerriero Magnetico Alpha", "Guerriero Magnetico Beta" e "Guerriero Magnetico Gamma" dalla tua mano o dal tuo Terreno. Puoi offrire come Tributo questa carta per Evocare tramite Evocazione Speciale "Guerriero Magnetico Alpha", "Guerriero Magnetico Beta" e "Guerriero Magnetico Gamma" dal tuo Cimitero.

Combattente delle lame******* 2600/2300 Terra/Guerriero

Aumenta l'ATK di questo Mostro di 500 punti per ogni Mostro di Tipo Drago sul Terreno del tuo avversario e nel suo Cimitero.

Cavaliere del vento oscuro di Gaia******* 2300/2100 Oscurità/Guerriero

Se hai solo questa carta nella tua mano, puoi Evocare questa carta scoperta in Posizione di Attacco senza offrire dei mostri come Tributo. Questa viene considerata come un'Evocazione Normale.

Giovane maga nera****** 2000/1700 Oscurità/Incantatore

Questa carta guadagna 300 ATK per ogni "Mago Nero " o "Mago del Chaos Oscuro" nel Cimitero di qualsiasi giocatore.

Mago nero******* 2500/2100 Oscurità/Incantatore

Mago nero del chaos******** 2800/2600 Oscurità/Incantatore

Quando questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 Carta Magia nel tuo Cimitero; aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Bandisci qualsiasi mostro distrutto in battaglia con questa carta. Se questa carta scoperta sta per lasciare il Terreno, invece bandiscila.

Mago del chaos oscuro******** 2800/2600 Oscurità/Incantatore (rituale)

Questa carta può essere Evocata solo tramite Evocazione Rituale utilizzando la Carta Magia Rituale, "Rito Magia Oscura".

Glorioso soldato nero******** 3000/2500 Terra/Guerriero (rituale)

Questo mostro può essere Evocato solo tramite Evocazione Rituale utilizzando la Carta Magia Rituale "Rito della Gloria Nera".

Chimera volante****** 2100/1800 Vento/Bestia (fusione)

Berfomet” + “Gazelle, re delle bestie mitiche” (Questo mostro viene sempre considerato come un mostro “Bestia Fantasma”). Quando questa carta viene distrutta, puoi scegliere ed Evocare Specialmente Berfomet o Gazelle, re delle bestie mitiche dal tuo Cimitero.

Cavaliere Joker Arcano********* 3800/2500 Luce/Guerriero (fusione)

"Cavaliere della Regina" + "Cavaliere del Jack" + "Cavaliere del Re". L'Evocazione tramite Fusione di questa carta può essere effettuata solo con i Mostri Materiale da Fusione sopra riportati. Una volta per turno, se questa carta scoperta viene scelta come bersaglio di una Carta Magia, Carta Trappola o effetto di Mostro con Effetto, puoi annullare quell'effetto scartando lo stesso tipo di carta (Carta Magia, Trappola o Mostro).

Paladino oscuro******** 2900/2400 Oscurità/Incantatore (fusione)

"Mago Nero" + "Combattente delle Lame". Deve essere Evocato tramite Fusione e non può essere Evocato Specialmente in altri modi. Durante il turno di qualsiasi giocatore, quando viene attivata una Carta Magia: puoi scartare 1 carta; annulla l'attivazione e, se lo fai, distruggila. Questa carta deve essere scoperta sul Terreno per attivare e risolvere questo effetto. Questa carta guadagna 500 ATK per ogni mostro di Tipo Drago sul Terreno e nel Cimitero di qualsiasi giocatore.

Slifer il drago del cielo********** X000/X000 Divino/Divinità-bestia

Questa carta non può essere evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta può essere evocata tramite Evocazione Normale solo offrendo come tributo 3 mostri sul tuo Terreno. Questa carta è immune ad effetti di mostri, magie e trappole che la bersagliano. Se questa carta è evocata tramite Evocazione Speciale mandala al Cimitero durante l'End Phase. L'Atk e Def di questa carta sono pari al numero di carte in mano del suo controllore moltiplicate per 1000. Quando un mostro viene evocato sul terreno del tuo avversario diminuisci i suoi valori di Atk o Def, in base alla posizione, di 2000 punti; se il valore diventa zero il mostro viene distrutto automaticamente, fino alla tua prossima End Phase.

Obelisco del tiranno********** 4000/4000 Divino/Divinità-bestia

Richiede 3 Tributi per essere Evocato Normalmente (non può essere Posizionato Normalmente). L'Evocazione Normale di questa carta non può essere annullata. Quando viene Evocato Normalmente, non possono essere attivate carte o effetti. Non può essere scelto come bersaglio da Magie, Trappole o effetti delle carte. Durante la End Phase, se questa carta è stata Evocata Specialmente: mandala al Cimitero. Puoi offrire come Tributo 2 mostri; distruggi tutti i mostri controllati dal tuo avversario. Questa carta non può dichiarare un attacco nel turno in cui viene attivato questo effetto.

Drago alato di Ra********** ?/? Divino/Divinità-bestia

Non può essere Evocato Specialmente. Devi offrire come Tributo 3 mostri per Evocare Normalmente questa carta ( non puoi Posizionare questa carta ). L'Evocazione Normale di questa carta non puó essere annullata. Quando questa carta viene Evocata Normalmente, Magie, Trappole e effetti di altre carte non possono venire attivati. Quando questa carta viene Evocata Normalmente: l'ATK e la DEF originale di questa carta è pari alla somma dell'ATK e della DEF dei mostri offerti come tributo per l'evocazione normale di questa carta. Puoi pagare Life Points fino a che te ne rimangano solo 100; questa carta guadagna ATK e DEF pari all'ammontare di Life Points pagati. Puoi pagare 1000 Life Points per scegliere come bersaglio 1 mostro sul Terreno; distruggi quel bersaglio.

 

Magia:

Mostro resuscitato

Evoca tramite Evocazione Speciale sul tuo Terreno 1 mostro dal Cimitero di un qualsiasi giocatore.

Spade rivelatrici

Scopri tutti i mostri coperti controllati dal tuo avversario. Questa carta rimane sul Terreno per 3 turni del tuo avversario. Mentre questa carta è scoperta sul Terreno, i mostri controllati dal tuo avversario non possono dichiarare un attacco.

Polimerizzazione

Manda i Mostri Materiale da Fusione indicati su una Carta Mostro Fusione dal tuo Terreno o dalla tua mano al Cimitero, ed Evoca Specialmente quel Mostro Fusione dal tuo Extra Deck.

Anfora dell'avidità

Pesca 2 carte dal tuo Deck.

Annulla carta magia

Distrugge una carta Magia dal Terreno. Se il bersaglio di questa carta è coperto, viene scoperto. Se la carta è una carta Magia viene distrutta. Se non lo è, viene coperta nuovamente. La carta scoperta non viene attivata.

Scatola magica

Scegli come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario e 1 mostro che controlli tu; distruggi il primo bersaglio, poi dai il controllo del secondo bersaglio al tuo avversario.

Rilascio delle anime

Scegli fino a 5 carte dal tuo Cimitero e/o da quello del tuo avversario e rimuovile dal gioco.

Scambio illuminato

Ogni giocatore guarda la mano del suo avversario, sceglie 1 carta da essa e la aggiunge alla propria mano.

Formula magica (equipaggiamento)

Puoi equipaggiare questa carta solo a "Mago Nero" o "Ragazza Maga Nera". Il mostro equipaggiato guadagna 700 ATK. Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, guadagna 1000 Life Points.

Pietra del saggio

Attiva solo se controlli una “Ragazza Maga Nera” scoperta. Evoca Specialmente 1 “Mago Nero” dalla tua mano o dal tuo Deck.

Dimensione magica (istantanea)

Puoi attivare questa carta solo se controlli un mostro di Tipo Incantatore. Offri come Tributo 1 mostro sul tuo Terreno per Evocare tramite Evocazione Speciale dalla tua Mano 1 mostro di Tipo Incantatore. Quindi, puoi distruggere 1 mostro sul Terreno.

Esplosione ad onde soniche

Paga 1000 Life Point per scegliere come bersaglio 1 mostro di Tipo Incantatore di Livello 7 o superiore scoperto che controlli; in questo turno, solo quel mostro può attaccare, e deve attaccare tutti i mostri controllati dal tuo avversario una volta ciascuno. Gli effetti dei Mostri con Effetto distrutti da questi attacchi non si attivano e vengono annullati.

Sipario della magia oscura

Se attivi questa carta, non puoi Evocare tramite Evocazione Normale, Evocazione per Scoperta o Evocazione Speciale questo turno. Paga metà dei tuoi Life Points per Evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Mago Nero" dal tuo Deck.

Rito della gloria nera (rituale)

Questa carta è usata per Evocare tramite Rituale "Glorioso Soldato Nero". Devi anche offrire come Tributo mostri il cui Livello sia 8 o superiore.

Rito magia oscura (rituale)

Questa carta è utilizzata per Evocare tramite Evocazione Rituale "Mago del Chaos Oscuro".
 Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla mano, mostri il cui Livello totale sia pari o superiore a 8.

 

Trappola:

Forza riflessa

Attiva solo quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco. Distruggi tutti i mostri in Posizione di Attacco controllati dal tuo avversario.

Cerchio incantatore (continua)

Scegli 1 Mostro. Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, il Mostro selezionato non può attaccare né cambiare la sua Posizione di Battaglia. Quando il Mostro selezionato viene distrutto, anche questa carta viene distrutta.

Cilindro magico

Quando un mostro dell'avversario dichiara un attacco: scegli come bersaglio il mostro attaccante; annulla l'attacco e, se lo fai, infliggi al tuo avversario danno pari al suo ATK.

Tornado di polvere

Scegli come bersaglio 1 Carta Magia o Trappola controllata dal tuo avversario; distruggi quel bersaglio. Poi, puoi Posizionare 1 Carta Magia o Trappola dalla tua mano.

Cappelli magici

Durante la Battle Phase del tuo avversario: seleziona 2 Carte non-Mostro dal tuo Deck e 1 mostro che controlli. Mischia quelle 3 carte e Posizionale sul Terreno in Posizione di Difesa. Le 2 carte selezionate dal tuo Deck sono considerate come Mostri Normali (ATK 0/DEF 0) e vengono distrutte alla fine della Battle Phase.

 

 

DECK SETO

 

Mostri:

Drago avido**** 1900/1600 Vento/drago

Antica lampada*** 900/1400 Vento/Incantatore

Fino a quando questa carta è scoperta sul Terreno, durante la tua Main Phase, puoi Evocare Specialmente 1 "Genio della Lampada" dalla tua mano. Quando questa carta coperta in Posizione di Difesa viene attaccata, scegli 1 mostro dell'avversario (eccetto il mostro attaccante). Il mostro attaccante attacca invece il mostro scelto.

Genio della lampada**** 1800/1000 Oscurità/Demone

Vorse il predatore**** 1900/1200 Oscurità/Bestia

Kaiser cavalluccio marino**** 1700/1650 Luce/Serpente marino

Questa carta può essere considerata come 2 Tributi per l'Evocazione tramite Tributo di un mostro LUCE.

Drago delle caverne**** 2000/100 Vento/Drago

Se c'è un Mostro sul tuo Terreno, non puoi Evocare tramite Evocazione Normale questo Mostro. Inoltre, se non ci sono altri Mostri di Tipo Drago sul tuo Terreno, questo Mostro non può attaccare.

X-testa cannone**** 1800/1500 Luce/Macchina

Y-testa di drago**** 1500/1600 Luce/Macchina

Una volta per turno, durante la tua Main Phase, puoi equipaggiare questa carta ad un "X-Testa Cannone" che controlli come una Carta Magia Equipaggiamento, OPPURE staccare l'equipaggiamento ed Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta scoperta in Posizione di Attacco. Fino a quando questa carta rimane equipaggiata ad un mostro per questo effetto, quel mostro guadagna 400 ATK e DEF (1 mostro può essere equipaggiato solo con 1 Mostro Union alla volta. Se il mostro equipaggiato con questa carta sta per essere distrutto in battaglia, distruggi invece questa carta).

Z-carro armato metallico**** 1500/1300 Luce/Macchina

Una volta per turno, durante la tua Main Phase, puoi equipaggiare questa carta ad un "X-Testa Cannone" o "Y-Testa Drago" che controlli come una Carta Magia Equipaggiamento, OPPURE staccare l'equipaggiamento ed Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta scoperta in Posizione di Attacco. Fino a quando questa carta rimane equipaggiata ad un mostro per questo effetto, quel mostro guadagna 600 ATK e DEF (1 mostro può essere equipaggiato solo con 1 Mostro Union alla volta. Se il mostro equipaggiato con questa carta sta per essere distrutto in battaglia, distruggi invece questa carta).

Cyber giara**** 900/900 Oscurità/Roccia

SCOPRI: Distruggi tutti i Mostri sul Terreno. Ciascuno dei giocatori prende (non pesca) 5 carte dalla cima dei rispettivi Decks e le mostra all'avversario. Tra queste, le Carte Mostro di Livello 4 o inferiore vengono immediatamente Evocate tramite Evocazione Speciale, scoperte in Posizione di Attacco o coperte in Posizione di Difesa. Il resto delle carte prese vanno nelle mani dei giocatori.

Signore di D.**** 1200/1100 Oscurità/Incantatore

I mostri scoperti di Tipo Drago non possono essere bersaglio di Carte Magia, Carte Trappola o Effetti di Mostri con Effetto che designano un bersaglio.

Cavaliere lama**** 1600/1000 Luce/Guerriero

Mentre hai 1 o nessuna carta nella tua mano, questa carta guadagna 400 ATK. Se non controlli nessun altro mostro, annulla gli effetti dei Mostri con Effetto Scoperta distrutti in battaglia con questa carta.

Signore dei vampiri***** 2000/1500 Oscurità/Zombie

Quando questa carta infligge danno da combattimento al tuo avversario: dichiara 1 tipo di carta (Mostro, Magia o Trappola); il tuo avversario manda 1 carta di quel tipo dal tuo Deck al Cimitero. Durante la tua prossima Standby Phase dopo che questa carta sotto il tuo comando è stata distrutta e mandata al tuo Cimitero dall'effetto di una carta dell'avversario: Evoca Specialmente questa carta dal tuo Cimitero.

Drago lanciere**** 1900/0 Vento/Drago

Quando questa carta attacca con ATK superiore al DEF del Mostro in Posizione di Difesa, infliggi la differenza ai Life Points del tuo avversario come danno da combattimento. Quando questa carta attacca, essa passa in Posizione di Difesa alla fine della Damage Step.

Drago avido #2****** 2400/1400 Vento/Drago

Drago da un'altra dimensione***** 1200/1500 Luce/Drago

Questa carta non può essere distrutta dall'effetto di una Carta Magia o Trappola che non la designa come bersaglio. Questa carta non può essere distrutta in battaglia da un mostro che ha un ATK di 1900 o inferiore.

Drago bianco occhi blu******** 3000/2500 Luce/Drago

Drago bianco occhi blu******** 3000/2500 Luce/Drago

Drago bianco occhi blu******** 3000/2500 Luce/Drago

Paladino del drago bianco**** 1900/1200 (rituale) Luce/Drago

"Questa carta può essere Evocata solo tramite Evocazione Rituale utilizzando la Carta Magia Rituale ""Rituale del Drago Bianco"". Se questa carta attacca un mostro coperto in Posizione di Difesa, distruggi il mostro immediatamente per effetto di questa carta senza scoprirlo e senza il calcolo dei danni. Puoi offrire come Tributo questa carta per Evocare Specialmente 1 ""Drago Bianco Occhi Blu"" dalla tua mano o dal tuo Deck (""Drago Bianco Occhi Blu"" non può attaccare durante quel turno)".

Drago finale occhi blu************ 4500/3800 (fusione) Luce/Drago

"Drago Bianco Occhi Blu" + "Drago Bianco Occhi Blu" + "Drago Bianco Occhi Blu".

XY-cannone drago****** 2200/1900 (fusione) Luce/Macchina

"X-Testa Cannone" + "Y-Testa Drago". Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non rimuovendo dal gioco i mostri sopra riportati sul tuo Terreno. (non occorre la Carta Magia "Polimerizzazione".) Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale dal Cimitero. Scarta 1 carta dalla tua mano per distruggere 1 Carta Magia o Trappola scoperta sul Terreno del tuo avversario.

YZ-drago carrarmato****** 2100/2200 (fusione) Luce/Macchina

"Y-Testa Drago" + "Z-Carro Armato Metallico". Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non rimuovendo dal gioco i mostri sopra riportati sul tuo Terreno (non occorre la Carta Magia "Polimerizzazione"). Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale dal Cimitero. Puoi scartare 1 carta per distruggere 1 carta controllata dal tuo avversario.

XZ-cannone carrarmato****** 2400/2600 (fusione) Luce/Macchina

"X-Testa Cannone" + "Z-Carro Armato Metallico". Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non rimuovendo dal gioco i mostri sopra riportati sul tuo Terreno (non occorre la Carta Magia "Polimerizzazione"). Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale dal Cimitero. Puoi scartare 1 carta per distruggere 1 carta controllata dal tuo avversario.

XYZ-cannone drago******** 2800/2600 (fusione) Luce/Macchina

"X-Testa Cannone" + "Y-Testa Drago" + "Z-Carro Armato Metallico". Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non rimuovendo dal gioco i mostri sopra riportati sul tuo Terreno (non occorre la Carta Magia "Polimerizzazione"). Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale dal Cimitero. Puoi scartare 1 carta per distruggere 1 carta controllata dal tuo avversario.

Cavaliere signore dei draghi************ 5000/5000 Luce/Drago (fusione)

"Glorioso Soldato Nero" + "Drago Occhi Blu Finale". Deve essere Evocato tramite Fusione e non può essere Evocato Specialmente in altri modi. Questa carta guadagna 500 ATK per ogni mostro di Tipo Drago scoperto che controlli, eccetto questa carta.

 

Magia:

Blocca difesa

Cambia la posizione di 1 Mostro in posizione di difesa controllato dal tuo avversario in posizione di attacco scoperto.

Annulla carta magia

Distrugge una carta Magia dal Terreno. Se il bersaglio di questa carta è coperto, viene scoperto. Se la carta è una carta Magia viene distrutta. Se non lo è, viene coperta nuovamente. La carta scoperta non viene attivata.

Anfora dell'avidità

Pesca 2 carte dal tuo Deck.

Controlla-avversario (istantanea)

Attiva 1 di questi effetti: Scegli come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; cambia la posizione di quel bersaglio OPPURE Offri come Tributo 1 mostro, poi scegli come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; prendi il controllo di quel bersaglio fino alla End Phase.

Riduzione del costo

Scarta 1 carta. Diminuisci di 2 il Livello di tutte le Carte Mostro nella tua mano fino alla End Phase di questo turno.

Mostro resuscitato

Scegli come bersaglio 1 mostro nel Cimitero di qualsiasi giocatore; Evocalo Specialmente.

Polimerizzazione

Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri dalla tua mano o dal tuo Terreno come Materiali da Fusione.

De-fusione (istantanea)

Fai ritornare 1 Mostro Fusione sul Terreno nell'Extra Deck. Se tutti i Mostri-Materiale da Fusione usati per l'Evocazione Fusione di quel Mostro Fusione sono nel tuo Cimitero, puoi Evocarli tramite Evocazione Speciale sul tuo Terreno.

Flauto evoca-draghi

Attivando questa carta quando hai un "Signore di D." scoperto sul Terreno effettui un'Evocazione Speciale di fino a 2 mostri di Tipo Drago dalla tua mano.

Il battito d'ali del drago gigante

Fai ritornare nella mano 1 mostro di Tipo Drago di Livello 5 o superiore che controlli e, se lo fai, distruggi tutte le Carte Magia e Trappola sul Terreno.

Tempesta potente

Distruggi tutte le Carte Magia e Trappola sul Terreno.

Rituale del drago bianco (rituale)

Questa carta è utilizzata per Evocare tramite Rituale "Paladino del Drago Bianco". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, mostri il cui Livello totale sia 4 o superiore.

Rimpicciolire (istantanea)

Seleziona 1 mostro scoperto sul Terreno. L'ATK originale di quel mostro è dimezzato fino alla fine di questo turno.

Soffio esplosivo di distruzione

Puoi attivare questa carta solo quando hai un “Drago bianco occhi blu” scoperto sul tuo Terreno. Distruggi tutti i mostri sul Terreno del tuo avversario. “Drago bianco occhi blu”non può attaccare durante questo turno.

 

Trappola:

Virus distruggi-carte

Offri come Tributo 1 mostro OSCURITA' con ATK 1000 o meno. Guarda tutti i mostri che il tuo avversario controlla, la mano del tuo avversario e tutte le carte che pesca (fino alla fine del terzo turno del tuo avversario dopo che questa carta è stata attivata), e distruggi tutti i mostri con ATK 1500 o più.

Magia ombra (continua)

Attiva questa carta scegliendo come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; esso perde 700 ATK e inoltre esso non può attaccare o cambiare la sua posizione. Quando lascia il Terreno, distruggi questa carta.

Annulla attacco (contro)

Puoi attivare questa carta solo quando un mostro del tuo avversario attacca. Annulla l'attacco e termina la Battle Phase del tuo avversario.

Anello della distruzione

Distruggi 1 mostro scoperto sul Terreno e infliggi danno pari al suo ATK ad entrambi i giocatori.

Rabbia del drago (continua)

Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, quando un Mostro di Tipo Drago sul tuo Terreno attacca con un ATK superiore al DEF del Mostro in Posizione di Difesa, infliggi la differenza ai Life Points del tuo avversario come danno da combattimento.

Soffio incendiario

Offri 1 Mostro di Tipo Drago sul tuo Terreno come Tributo per distruggere tutti i Mostri scoperti sul Terreno con DEF uguale o inferiore all'ATK del Mostro offerto come Tributo.

 

 

DECK MIRA

 

Mostri:

Fate danzanti**** 1700/1000 Vento/Fata

Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo Terreno in Posizione di Difesa, aumenta i tuoi Life Points di 1000 punti durante ogni tua Standby Phase.

Elfo oscuro**** 2000/800 Oscurità/Incantatore

Devi pagare 1000 Life Points per attaccare con questa carta.

Cura sirena**** 1500/800 Acqua/Pesce

Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo Terreno, aumenta i tuoi Life Points di 800 punti durante ogni tua Standby Phase.

Dunames strega oscura**** 1800/1050 Luce/Fata

Neo, guerriero magico**** 1700/1000 Luce/Incantatore

Hoshiningen** 500/700 Luce/Fata

Tutti i mostri LUCE guadagnano 500 Atk e tutti i mostri OSCURITA' perdono 400 Atk.

Mago apprendista** 400/800 Oscurità/Incantatore

Quando questa carta viene Evocata, metti un Segnalino Magia su una carta scoperta su cui puoi mettere un Segnalino Magia. Quando questa carta viene distrutta in seguito a battaglia, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale un mostro di Tipo Incantatore di Livello 2 o inferiore dal tuo Deck coperto in Posizione di Difesa.

Mago della fede* 300/400 Luce/Incantatore

SCOPRI: Scegli 1 Carta Magia dal tuo Cimitero e falla ritornare nella tua mano.

Maschera dell'oscurità** 900/400 Oscurità/Demone

SCOPRI: Scegli 1 Carta Trappola dal tuo Cimitero e falla ritornare nella tua mano.

Muro illusorio**** 1000/1850 Oscurità/Demone

Il mostro che attacca questa carta ritorna in mano al suo possessore. Ogni danno, derivante dall'attacco è calcolato normalmente.

Manju dalle diecimila mani**** 1400/1000 Luce/Fata

Quando questa carta viene Evocata Normalmente o per Scoperta puoi aggiungere 1 Carta Mostro Rituale o 1 Carta Magia Rituale dal tuo Deck alla tua mano.

Angelo splendente**** 1400/800 Luce/Fata

Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al Cimitero, puoi Evocare Specialmente 1 mostro LUCE con Atk di 1500 o inferiore dal tuo Deck, scoperto in posizione di Attacco.

Biblioteca reale magica**** 0/2000 Luce/Incantatore

Ogni volta che tu o il tuo avversario attivate 1 Carta Magia, metti 1 Segnalino Magia su questa carta (massimo 3). Rimuovi 3 Segnalini Magia da questa carta per pescare 1 carta dal tuo Deck.

Maga bianca Pikeru** 1200/0 Luce/Incantatore

Durante la tua Standby Phase, aumenta i tuoi Life Points di 400 punti per ogni mostro sul tuo Terreno.

Principessa Pikeru**** 2000/0 Luce/Incantatore

Questa carta non può essere evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta non può essere evocata tramite Evocazione Speciale se non per effetto di “La prova delle principesse”. Durante la tua Standby Phase, aumenta i tuoi Life Points di 800 per ogni mostro sul tuo Terreno.

Cavaliere terrificante***** 1650/1300 Oscurità-Guerriero

Maria la decaduta***** 1700/1200 Oscurità-Demone

Fino a quando questa carta è nel tuo Cimitero, aumenta i tuoi Life Points di 200 punti durante ogni tua Standby Phase.

Gyakutenno megami****** 1800/2000 Luce/Fata

Tessitrice d'ali******* 2750/2400 Luce/Fata

Doriado signora elementare*** 1200/1400 Luce/Incantatore (rituale)

Questo mostro può essere Evocato solo tramite Evocazione Rituale utilizzando la Carta Magia Rituale “Benedizione di Doriado”. L'Attributo di questa carta viene considerato anche come VENTO, ACQUA, FUOCO e TERRA.

 

Magia:

Antico telescopio

Guarda le 5 carte superiori del Deck del tuo avversario e riponile nel Deck nello stesso ordine.

Arco d'argento (equipaggiamento)

Un mostro di Tipo Fata equipaggiato con questa carta guadagna 300 ATK e DEF.

Carità graziosa

Pesca 3 carte, poi scarta 2 carte.

Dono del martirio

Manda 1 mostro dal tuo Terreno al Cimitero. Scegli 1 mostro sul tuo Terreno. Aumenta l'ATK del mostro scelto di un valore pari all'ATK del mostro mandato al Cimitero fino alla End Phase del turno in cui questa carta viene attivata.

Mostro resuscitato

Scegli come bersaglio 1 mostro nel Cimitero di qualsiasi giocatore; Evocalo Specialmente.

Organizzazione del libro di magia (istantanea)

Guarda le prime 3 carte del tuo Deck, poi falle ritornare in cima al Deck in qualsiasi ordine.

Pendente nero (equipaggiamento)

Una Carta Mostro equipaggiata con questa carta aumenta il proprio ATK di 500 punti. Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, infliggi 500 punti di danno ai Life Points del tuo avversario.

Benedizione di Doriado (rituale)

Questa carta è usata per Evocare tramite Rituale "Doriado Signora Elementale". Devi anche offrire come Tributo mostri il cui Livello sia 3 o superiore.

La prova delle principesse (equipaggiamento)

Puoi equipaggiare questa carta solo a "Maga Bianca Pikeru" o "Curran Maga d'Ebano". Aumenta l'ATK del mostro equipaggiato di 800 punti. Durante il turno in cui il mostro equipaggiato distrugge un mostro di Livello 5 o superiore in seguito ad una battaglia, offri come Tributo il mostro equipaggiato e questa carta per Evocare tramite Evocazione Speciale dalla tua mano o dal tuo Deck: 1 "Principessa Pikeru" se hai offerto "Maga Bianca Pikeru" come Tributo, o 1 "Principessa Curran" se hai offerto "Curran Maga d'Ebano" come Tributo.

 

Trappola:

Desideri solenni (continua)

Aumenta i tuoi Life Points di 500 punti ogni volta che peschi una o più carte.

Disturba trappola (contro)

Puoi attivare questa carta solo quando il tuo avversario attiva una Carta Trappola durante la Battle Phase. Annulla l'attivazione della Carta Trappola e distruggila.

Disturbo magico (contro)

Scarta 1 carta. Annulla l'attivazione di 1 Carta Magia e distruggila.

Barriera astrale (continua)

Se un mostro del tuo avversario attacca un mostro sul tuo Terreno, puoi rendere l'attacco un attacco diretto ai tuoi Life Points.

Fuh-Rin-Ka-Zan

Quando ci sono uno o più mostri VENTO, ACQUA, FUOCO e TERRA scoperti sul Terreno: applica 1 di questi effetti: Distruggi tutti i mostri controllati dal tuo avversario; Distruggi tutte le Carte Magia e Trappola controllate dal tuo avversario; Scarta 2 carte a caso dalla mano del tuo avversario; Pesca 2 carte.

Forza riflessa oscura

Quando un mostro dell'avversario dichiara un attacco: bandisci tutti i mostri in Posizione di Difesa controllati dal tuo avversario.

Specchio mano di fata

Scambia l'effetto di una Carta Magia del tuo avversario che designa specificamente 1 mostro come bersaglio con un altro bersaglio valido.

Predatore delle tombe

Scegli 1 Carta Magia dal Cimitero del tuo avversario. Fino alla fine del turno, puoi usarla come se fosse una tua carta. Se la attivi, ricevi 2000 punti di danno.

Fune della vita

Quando 1 dei tuoi mostri viene mandato al Cimitero in seguito ad una battaglia, scarta tutta la tua mano per attivare questa carta. Evoca tramite Evocazione Speciale quel mostro sul tuo Terreno e aumenta il suo ATK di 800 punti.

Cerchio incantatore di Pikeru

Il danno al controllore di questa carta per gli effetti di carte diventa 0 fino alla End Phase di questo turno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Evee