Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: LevyChan98    05/10/2014    2 recensioni
E' il compleanno del primo comandante, è tutti della ciurma di Barbabianca hanno pensato di organizzare una festa a sorpresa, ma credo che qualcun'altro gli abbia già fatto una sorpresina...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Marco, Satch
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2:30 Di mattina, 5 Ottobre 2014



E’ notte fonda, il mare è tranquillo e silenzioso, tutti dormono felici, con il forte russare di Ace che li culla. 
Ad un tratto, appare un giovanotto con un ciuffo alla Elvis , che in mano tiene delle orecchie da gatto, dei pennarelli e la super-colla. Armato di questi pericolosi oggetti, entra silenziosamente nella cabina di un comandante, intenzionato a giocargli un piccolo scherzetto.




L'indomani mattina, durante una battuta di pesca assieme alla dodicesima comandante Halta, Satch si trova veramente in crisi, ormai quasi completamente incapace di trattenere le risate.






-Satch-kun, tutto ok?- gli domanda Halta, inarcando un sopracciglio e guardandolo con sospetto.




-Eh? Ah, tranquilla: va tutto benone!- risponde con un sorrisetto sarcastico a piegargli gli angoli della bocca.



Halta, seppur confusa dal comportamento del comandante, alza le spalle e va verso la sala da pranzo, dove si terrà la festa di compleanno a sorpresa per la Fenice.
Avevano pensato che sarebbe stato un gesto carino da parte loro, ma di certo non avevano previsto ciò che il quarto comandate aveva in mente.






-SAAATCH!!!- la porta della cabina di Marco si spalanca di colpo, mostrando al resto dell'equipaggio il suo stato d'animo.




I compagni si trovano per un secondo smarriti, per poi notare dei piccoli ma non trascurabili dettagli: sulla testa del primo comandante ci sono delle orecchie di gatto finti, la faccia è completamente dipinta di arancione con linee rossi e sul petto si può facilmente notare l'enorme scritta “BUON COMPLEANNO PENNUTO!!!”, abbellita inoltre da uccelli, coniglietti e cuoricini.




Satch, che ormai è piegato in due dalle risate, riesce scherzosamente ad urlargli -Piaciuta la sorpresa?-








-.-. Dopo qualche minuto -.-.





-Allora, hai imparato la lezione?- domanda Marco mentre si scrocchia le nocche, osservando il simpatico compagno steso a terra con un grosso bernoccolo in fronte.





-Si…chiaro- mormora in risposta Satch, osservando di sottecchi il compagno rientrare sottocoperta, ignaro delle dita ben incrociate dietro la sua schiena. 
 




~THE END

 


Angolo Dell'Autore:



Auguriii pennuto <3 <3 Si ragazzi, oggi è il compleanno del nostro sexy primo comandante Marco!!! Spero che questa piccola storiella vi sia piaciuta e ci vediamo alla prossima gnè gnè 



P.S: Oggi ho avuto una bella notizia dai miei genitori <3 Andrò al Lucca Comics&Game YEEEEE <3 *^* E' farò pure un cosplay, sarò Mary (L'antagonista del RPG-game "Ib"), yeeeh ♡

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LevyChan98