Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: flawslou    05/10/2014    1 recensioni
Dalla storia:
C'erano una volta un ragazzo castano e un ragazzo moro.
C'era il Destino. C'era la musica. C'era la passione. C'era l'amore.
C'era e non era più.
C'erano e non erano più.
Dissolvenze.
Mancanze.
ZaynxLiam
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono ritornata. 
Probabilmente non vi ricorderete di me, macchissene. 
Non voglio lasciare alcuna nota dell'autrice su questa storia. 
Voglio semplicemente che ve la godiate per quello che è: un'idea ispirata da una canzone romantica nel mezzo della notte.
La canzone ad ispirarmi è stata 'I will fall' by Sam Palladio & Claire Bowen. 
Spero vi piaccia e che in ogni caso, mi facciate sapere cosa ne pensate (sinceramente) tramite una recensione o su Twitter (@flawslou). Enjoy it! 
Anne.









A white rose at sunset.



    


A chi ha sempre creduto in me. 
All'ispirazione ritrovata.
Al vero amore. 


 


 

C'erano una volta un ragazzo castano e un ragazzo moro. 
C'era il Destino. C'era la musica. C'era la passione. C'era l'amore. 
C'era e non era più.
C'erano e non erano più. 
Dissolvenze. 
Mancanze.




28 agosto, 2016

Tutto si svolgeva all'interno del Funky Buddha di Londra. Era il party dell'anno: Zayn Malik si sposava e bisognava festeggiare per bene la sua ultima notte da celibe. E se si lascia organizzare un party a Niall Horan e Louis Tomlinson, si finirà sicuramente per bere troppo e dimenticare persino il motivo del festeggiamento. 

Ed era quello che successe. 

"Lou, dov'è Liam? Perchè non è qui?" sbiascicò Zayn, con la bocca impastata a causa di qualche cocktail di troppo. 
"Oh amico, davvero? Secondo te? Lo sai come vive tutta questa storia del matrimonio." rispose Louis sorseggiando il suo caipiroska alla fragola, tra una parola e l'altra. 
"Cosa dovevo fare? Aspettarlo per l'eternità? Aspettare che si decidesse ad accettare quello che c'era tra noi? E nel frattempo vedere come dichiarasse amore ovunque a quella nonmiricordocomesichiama? Beh no Louis, non ci stavo. L'ho aspettato. Per due fottuti anni. Voglio bene a Perrie, gliene ho sempre voluto. E' troppo tardi ora." sputò fuori come uno sfogo il moro. 
"Ma non la ami o almeno, non è lei l'amore della tua vita e lo sai. Sei ancora in tempo Zayn, pensaci. Non è mai troppo tardi. "Louis ci teneva a Zayn, come ad un fratello, e sperava davvero che l'amico rinsavisse e non facesse un errore di quelli che poi te ne penti per la vita. 
"Scusami Louis, inventa qualche stronzata con gli altri. Ho bisogno di andare via di qua."
Zayn liquidò così Louis, si alzò dal divanetto di pelle e voltando le spalle all'amico andò via. 




"I thought I was good at lovin' you 
But our light went out when you wanted it to."





Ci sono un ragazzo castano e un ragazzo moro. 
Ci sono due cuori. Ci sono mille battiti. Ci sono respiri affannati.
C'è istinto. C'è un filo che lega due anime. C'è rabbia. C'è risentimento. 
C'è passione. Ci sono mani che si intrecciano e bocche si uniscono.
Ci sono corpi che si cercano. C'è passione. C'è desiderio. C'è piacere. 
C'è il ritrovarsi di due cuori. C'è perdono. Ci sono rimpianti. E ci sono rimorsi. C'è amore.
Ci sono un ragazzo castano e un ragazzo moro. E non saranno mai più.


 


"I wish you the best, I’m headed west 
it’s all  I know to do ."




29 agosto, 2016

Il grande giorno era arrivato. 
Il tramonto che faceva da scenografia ad un grande gazebo bianco rivestito di lisianthus, ninfee e veli bianchi, al centro di un enorme giardino di una villa a Los Angeles.
Louis, Harry e Niall erano emozionatissimi di partecipare al matrimonio del loro migliore amico, soprattutto di esserne protagonisti, di essere al suo fianco sull'altare. 
Jesy e Jade erano emozionatissime, nei loro abiti lilla, di essere al fianco della loro migliore amica nel giorno più bello della sua vita. 
Perrie, in un lungo abito bianco di seta, dalla scollatura a cuore sorretta da fini bretelline, di fronte a un grande specchio si posizionava una coroncina di fiorellini bianchi sulla testa. Mrs Edwards - Malik, pensava. E sorrideva. 
Zayn, nel suo smoking nero fissava un punto all'orizzonte, oltre l'orizzonte. Come se sperasse di vedere qualcuno all'ombra di quella linea piatta ed infinita. 

"Vuoi tu Perrie Louise Edwards prendere come tuo sposo il qui presente Zayn Jwaad Malik e amarlo ed onorarlo finchè morte non vi separi?" 
Silenzio tra gli invitati spezzato da qualche lacrima di commozione e poi il fatidico "Sì, lo voglio". 
"Vuoi tu Zayn Jwaad Malik prendere come tua sposa la qui presente Perrie Louise Edwards e amarla ed onorarla finchè morte non vi separi?" 
Silenzio tra gli invitati spezzato dal rumore di un amore che fuggiva verso l'orizzonte, oltre l'orizzonte. Il rumore di un amore che fuggiva verso un tramonto che riprendeva i colori che aveva perduto. 

 



"When we said goodbye it was forever 
and I spent the last year piecing my life together 
Just when i think i’ve let you go 
your song’s playing on the radio 
And just like that it rushes back 
every part of you."







"Sei tu, Liam. Sei il mio 'Sì, lo voglio.', il mio per sempre finchè morte non ci separi. Sei tu. Oggi, nel giorno in cui compi ventitrè anni, ti dico che sei tu. Sei sempre stato tu."

Il vero amore, alla fine, trionfa sempre. Con una rosa bianca tra le mani.




"Just when i think my heart break has settled down 
I will fall, I will fall if you come around."





C'erano un ragazzo castano e un ragazzo moro. 
Ci sono Liam e Zayn. E una rosa bianca. 
Ci saranno Liam e Zayn abbracciati nel loro per sempre. Finchè morte non li separi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flawslou