Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Stria93    06/10/2014    9 recensioni
Raccolta di OS, ad esclusivo tema RumBelle, che partecipa all'iniziativa "RumBelle Week".
Sette giorni e sette prompt per una coppia meravigliosa.
Giorno 1 - Doccia
Giorno 2 - Alcool
Giorno 3 - Voce
Giorno 4 - Bambini/Figli
Giorno 5 - Lenzuola
Giorno 6 - Modi impliciti per dire "ti amo"
Giorno 7 - Gelosia
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Giorno 2 – Alcool



Il signor Gold aveva sempre evitato di mettere piede al Rabbit Hole, tranne ovviamente quando si trattava di riscuotere l'affitto. L'aveva sempre ritenuto un postaccio, un locale rozzo e malfamato, dove si radunavano tutte le canaglie, gli ubriaconi e i perdigiorno della città. Non certo un posto per lui! Aveva gusti molto più raffinati, il signor Gold, e la musica rock, l'odore di sigarette, mischiato a quello della birra di scarsa qualità, e l'atmosfera peccaminosa che si respirava in quel luogo, cozzavano in modo stonato con i suoi completi eleganti, curati in ogni minimo dettaglio, e con il suo portamento signorile, serio e austero. Eppure, da qualche settimana, il padrone della città era diventato un assiduo frequentatore proprio di quel bar che aveva così a lungo denigrato.
La ragione di ciò aveva un corpo sinuoso e sensuale, due occhi maliziosi che parevano lapislazzuli incastonati in un intrigante viso di porcellana, e un nome che scivolava come velluto sulla lingua di chi lo pronunciava: Lacey.


Anche quella sera, i due varcarono la soglia del locale, la donna al braccio di lui, avvolti da un'aura di potere e timore che azzittiva, almeno per qualche minuto, tutti gli altri avventori. Pareva che perfino i ritmi rockeggianti provenienti dal juke-box si affievolissero al loro ingresso.
Era ovvio che, sia Lacey che Gold, fossero ben consapevoli dell'effetto che la loro presenza esercitava sulle persone che li circondavano, e non facevano certo mistero del loro compiacimento, scambiandosi ghigni soddisfatti e divertiti.
Quando raggiunsero il bancone, presero posto su due alti sgabelli e il succinto vestito di pizzo nero della ragazza, dalla scollatura alquanto audace, si ritirò ancora di più lungo le sue cosce, svelando altri centimetri di quelle gambe d'avorio, sapientemente accavallate in modo che restasse ben poco lavoro all'immaginazione.
- Signor Gold! È un piacere rivederla qui. - Il barista li accolse con un sorriso entusiasta; ancora faticava a credere che l'uomo più potente e ricco di Storybrooke si avventurasse al Rabbit Hole quasi tutte le sere, sempre in compagnia di quella sua provocante fidanzata.
Gold alzò una mano in un gesto imperioso e l'altro ammutolì all'istante, come un servo dinanzi al suo temibile padrone. - Lascia perdere questi convenevoli e portaci il solito. -
L'uomo dietro il bancone annuì e si affrettò ad eseguire l'ordine, prendendo ad armeggiare con bicchieri tintinnanti e bottiglie.
Lacey si guardò un po' intorno con aria annoiata e sbuffò teatralmente. - Possibile che nessuno ascolti musica decente in questo posto? - Dopodiché si rivolse al suo accompagnatore. - Hai una moneta? -
- Ma certo, dearie. - rispose lui, porgendole quanto richiesto.
La donna scese dallo sgabello e si diresse al juke-box, ancheggiando sui tacchi vertiginosi e facendo voltare parecchie teste maschili.
Passò attentamente in rassegna l'elenco delle canzoni e, infine, la sua scelta cadde su un brano dei Van Halen: Ain't talkin' 'bout love.
Lacey si morse il labbro e sorrise, soddisfatta della propria decisione, mentre l'inconfondibile ed energico suono di una chitarra elettrica si diffondeva in tutto il locale, facendo vibrare le pareti.
Un titolo appropriato. Pensò amaramente Gold, seduto al bancone, mentre osservava la sua compagna prendere posto di nuovo accanto a lui. Qualunque cosa ci sia tra noi due non è di certo amore.
Subito si maledisse per aver permesso alla sua mente di formulare quello scomodo pensiero. Da settimane Gold cercava di convincersi che Lacey potesse bastargli e che la travolgente passione e la complicità che li univano fossero sufficienti per sopperire al ricordo del legame unico che lui e Belle avevano condiviso, così speciale eppure di natura così diversa rispetto a quello che lo vincolava alla donna dagli occhi ardenti di fiamme cobalto che sedeva al suo fianco e tamburellava con le unghie smaltate di blu scuro, seguendo distrattamente il ritmo della musica.
Detestava ammetterlo, ma ogni notte, quando si perdeva nel corpo caldo e smanioso di Lacey, cercava disperatamente qualcosa di Belle, un segno che potesse ricordargli che lei c'era stata davvero e continuava ad esistere da qualche parte, che non l'aveva abbandonato per sempre.
Le sue elucubrazioni si dissolsero quando il barista mise loro davanti le rispettive ordinazioni, che erano sempre le stesse, ogni sera: Scotch Whisky per lui, Tequila Boom Boom per lei.
Il signor Gold e Lacey alzarono i rispettivi bicchieri e li fecero tintinnare l'uno contro l'altro, poi l'uomo buttò giù con decisione un sorso del suo drink, sperando di soffocare sul nascere quel malessere che lo aveva punto come una spina velenosa nel momento in cui aveva incautamente permesso a se stesso di indugiare sul dolce ricordo di Belle.
Il calore confortante dell'alcool gli infiammò piacevolmente la gola e il ventre, mentre i suoi pensieri si facevano già più leggeri e la sua mente si acquietava, allentando la stretta morsa delle preoccupazioni che l'affliggevano e che sembravano sciogliersi nel liquore come neve accanto al fuoco vivo.
Il fantasma di Belle svanì con la stessa velocità con la quale si era materializzato nella sua testa, così, ormai libero da ogni inquietudine e senso di colpa, egli si godette appieno la visione della donna seduta accanto a lui che, con fare fin troppo sensuale, leccava via il sale dal dorso della sua mano diafana, beveva la tequila tutta d'un fiato e si metteva tra le labbra carnose e scarlatte la fetta di limone.
Lacey sapeva che il suo uomo si stava gustando lo spettacolo e, in modo da deliziarlo ulteriormente, si passò lentamente la lingua sull'angolo della bocca, rivolgendogli uno sguardo intenso e colmo di lussuriose promesse.
Ottenne l'effetto sperato, perché un lampo di selvaggio desiderio balenò negli occhi scuri del suo accompagnatore.


Dopo altri quattro giri di Scotch Whisky e Tequila, la donna si sporse in avanti verso Gold e gli sussurrò nell'orecchio con tono suadente. - Che ne dici di andare in un posto più tranquillo? -
Lui fremette udendo la sua voce vellutata e il suo respiro caldo e dolciastro accarezzargli il collo. - Ogni tuo desiderio è un ordine, dearie. -


Appena i due si lasciarono alle spalle il Rabbit Hole, imboccarono una stradina poco illuminata e completamente deserta.
- Qui è abbastanza tranquillo, dearie? -
- Può andare. -
Così dicendo, Lacey afferrò l'uomo per la giacca e lo attirò a sé, baciandolo con passione e mordendogli il labbro, famelica.
Il signor Gold ricambiò con lo stesso impeto e avvertì il sapore di tequila della bocca di lei, unirsi a quello di Scotch Whisky della sua.
Quel bacio ad alta gradazione alcolica fu solo il principio di una notte infuocata.




Da Stria93: Ed eccoci al secondo giorno della RumBelle Week, anime belle! :)
Come preannunciato, il prompt di quest'oggi è “Alcool”, e devo dire che mi ha messa parecchio in difficoltà. Ho cercato più e più volte di immaginare Belle e Rumpel alle prese con questo tema, nei modi più svariati; ma, alla fine, ho ripiegato su Lacey, della quale conosciamo bene la passione per questo tipo di bevande. ;)
Sebbene si tratti di un personaggio di cui non scrivo spesso, ammetto di divertirmi molto ad immaginarla a fianco del nostro signor Gold. Grazie a lei riesco anche ad essere più disinvolta nel descrivere situazioni un po' più piccanti e decisamente meno fluffose ma cariche di quella passionalità e sensualità che questa coppia mi ha sempre trasmesso e che spero di essere riuscita ad esprimere attraverso questo scritto. :P
Detto ciò, non posso che ringraziare con tutto il cuore Ariki, Chrystal_93, Euridice100, Julie_Julia, Lady Clopette, Rumple_bumple, seasonsoflove per aver recensito il primo capitolo e rassicurarle riguardo al fatto che cercherò di rispondere il prima possibile; Dearly_Beloved, Emyscarano, janecaulfield, Julie_Julia, padme83, Rusty 93 per aver inserito la raccolta tra le preferite/ricordate/seguite.
Ringrazio naturalmente anche ogni singolo lettore.
Se vorrete, domani sarò ancora qui con il terzo prompt: VOCE.
Baci a tutti! :*



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Stria93