Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Peace e love    06/10/2014    0 recensioni
"Sopravvivere è tipo una giornata monotona.." "..e si sa che le giornate monotone scocciano.."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Siamo fragili se tutti ci toccano,
siamo fatti di sogni che non ci fanno dormire"
Club Dogo ft. Arisa Fragili.


Hai presente quelle volte in cui non sai cosa ti stia passando? Non sai cosa provi? Oppure, non sai cosa stia succedendo intorno a te? Ecco, stasera è una di quelle sere, in cui ci sei ma come se non ci fossi.. Non credo di voler vivere per sempre così, non voglio più sopravvivere, ma voglio vivere, voglio imparare a vivere.. Sopravvivere è tipo una giornata monotona, perché hai troppa paura, hai sofferto troppo, per rischiare, per esporti, per farti ferire di nuovo e anche per ferire di nuovo, e quindi preferisci essere una giornata monotona, e si sa che le giornate monotone scocciano, si sa che le persone cercano sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco, qualcosa che ti faccia sentire vivo e quindi perciò io non vado bene, perché chi mai vorrebbe una tipa complicata, una tipa che non sa neanche lei cosa vuole o cosa fa.. Una tipa che pensa una cosa e ne fa un’altra, una tipa che ci sta perché ci deve stare, una tipa troppo fifona della vita per vivere davvero..Io penso che nessuno vorrebbe una persona così, perché forse neanche io la vorrei… Quindi perciò capisco tutte quelle persone che conoscendomi in fondo, si stancano e se ne vanno, ed io capisco, davvero, capisco, e a me infondo sta bene così.. Perché io sono una fifona, e non riesco a sbilanciarmi per paura poi di cadere in un vuoto cosmico.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Peace e love