Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Irae90    06/10/2014    0 recensioni
Nessuno può permettersi di giudicare le scelte di una persona , per il semplice fatto che non è quella persona , e non può sapere cosa ci sia , quale vita , quale “caso”, dietro alle sue scelte .
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è possibile collocare questi personaggi in una categoria precisa , buoni , cattivi , viscidi , innocenti , come non è possibile collocare in una categoria precisa nessun essere umano .

Si può essere più neri o più bianchi ma ,se si cerca attentamente , anche sul corpo più candido c’è un piccolo neo , ed anche sul corpo più nero c’è una zona più chiara . Che sia giusto o sbagliato questo lo deve giudicare chi legge , ognuno potrà tirare le conclusioni che più gli sembreranno vicine al giusto… vicine , non giuste . Di fatti è bene calarsi negli occhi di viene raccontato , che sia una storia vera o inventata , non ci sono eroi o eroine , Cenerentole o principi azzurri , ma solo uomini e donne , proprio come te che stai leggendo ora queste righe .

Come la maggior parte delle storie , anche queste sono cominciate per caso , nel inseguirsi di eventi sfortunati o fortunati che possano sembrare . 
Ma le vediamo convergere in un unico punto , come rette che si incrociano solo una volta nello spazio , per poi sparire all'orizzonte , per poi sparire dalle nostre vite . 
Questo punto è un autobus , dove tutti passiamo e dove tutti siamo rette per qualcuno .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Irae90