Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: B_Rabbit    06/10/2014    2 recensioni
una tenera Flashfic sulla mia coppia preferita, una RivaMika perchè questi due mi intrigano troppo.
è un giorno speciale per Levi e Mikasa. e mentre un fatidico momento si avvicina, Levi ha gli ultimi ripensamenti.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikasa, Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quello che sto per fare è sbagliato, sicuramente lo è. Perché non potremo mai essere un coppia normale. Anche se la guerra è finita lascia comunque le sue ferite nel cuore di ognuno.
Forse non è troppo tardi; forse possiamo ancora tornare indietro.” si chiese pensieroso Levi.
No, non si poteva tornare indietro.
Rialzò gli occhi davanti a sé e trattenne il respiro alla vista di Mikasa venirgli incontro. Quello che provava Levi in quel momento era pura e semplice paura. Paura di fallire. Avrebbero dovuto affrontare tanti ostacoli d’ora in poi e aveva paura di non essere l’altezza. Però sentiva da qualche parte nel suo cuore che avrebbe potuto superarli a fianco di una donna tanto forte e meravigliosa quale era Mikasa.
Appena i giganti scomparvero dalla faccia della terra, Levi non perse tempo e si dichiarò alla ragazza ormai diciottenne davanti a tutti i suoi amici. Mikasa quel giorno si era messa a piangere e Levi aveva in testa un turbine di emozioni che non lasciò trasparire minimamente.
E così quel giorno era arrivato. Emozionato Levi la vide arrivare davanti a lui con indosso un magnifico abito bianco che la faceva assomigliare a il più incantevole degli angeli.
Le tese la mano per farle salire quei pochi gradini che la separavano da lui. Quando le fu a fianco, si avvicinò e le sussurrò all’orecchio un dolce “Ti amo.” Lei sorrise imbarazzata.
Poi gli parlò sottovoce “Sono felice di essere qui con te oggi”. Si poggiò una mano su ventre premurosamente e Levi a sua volta poggiò delicatamente la sua su quella della ragazza “Grazie” e le diede un piccolo bacio sulla guancia.



__________________________________________________________________________________________________
scusate ma dovevo, mi frullava in testa da troppo tempo e la mia testa sarebbe esplosa se non avessi scritto niente.
questa coppia mi intriga un sacco, e non posso fare a meno di scrivere su di loro!
ho fatto in modo che Mikasa fosse maggiorenne così da evitare le critiche stile "questa è pedofilia."
spero sia piaciuta davvero! *inchino*
adieù >///<
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: B_Rabbit