Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    06/10/2014    3 recensioni
Eccomi qui a cimentarmi in un crossover sperando di incuriosirvi, racconta le vicende che riguarderanno quattro pianeti dello stesso Universo che schiereranno i loro combattenti più forti per sconfiggere un nemico comune che sta minacciando la loro pace ed è troppo potente per uno solo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Vegeta
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“……..Conosciuta per il suo satan soul, ha sempre un sorriso da donare, innamorata di Laxus Dreyar, Mirajane Strauss, seguita dai due suoi fratelli, tutti e due maghi del muta forma, scomparsa per un lungo periodo, innamorata di Natsu Dragneel, Lisanna Strauss e Elfman Strauss. Dopo di lui abbiamo gli accompagnatori di Laxus Dreyar, gli amici più fidati, i Rajinshu, il primo è il mago delle rune, capelli lunghi, innamorato di Laxus ehm scusate Cana Alberona, Freed" dopo questa frase dal palco uscì un urlo dal mago nominato in causa ma il presentatore non ci fece caso: "il secondo membro è una donna, maga del.....boh nessuno lo ha mai capito che poteri avesse, che fata da strapazzo" dopo queste due frasi arrivò un pugno in testa al giornalista ma nessuno se ne accorse.
"Evergreen e l' ultimo membro ha la casa piena di bambole, le uniche sue amiche, mago delle bambole, Bixlow. Dopo di loro c' è sempre se riuscite a vederla la maga degli scripter, amica di Droy e Jet, due sfigati, ha il seno molto piccolo ma bella, innamorata di Gajeel, Levy Mcgarden" dopo questa affermazione Droy e jet stavano saltando sul tavolo della giuria per menare il presentatore ma furono fermati da Gajeel che lo fece al loro posto.
"Vicino a lei il resto del gruppo, il mago del vento ma innamorato di Levy, Jet, il trio viene completato da Droy, ama mangiare ma è leale verso la sua gilda, innamorato di Levy.
Dopo di loro ragazzi guardatevi in alto perché quando arriva lui le stelle esultano, non tutti sanno la sua vera identità ma Fairy tail si fida lo stesso, ama mangiare il Mangostan, innamorato i Erza Scarlet ecco a voi Gerard cioè volevo dire Mystogun al suo fianco il mago del fumo, ormai vecchio, amante di Cana, non  è vero ma penso gli piacerebbe, Wakaba" dopo il mago più forte della gilda stava per ammazzare il presentatore che tremava come una foglia ma fu fermato da Makarov e così lui continuò ancora con il mago del fuoco, amante di Cana pure lui, ma la ragazza non la vuole dare a nessuno, (Hey ragazzi sono io la scrittrice m' interrompo per dirvi che siccome la mia storia non è un bollino rosso non vi dirò come è successo ma solo che il presentatore da ora è cambiato, ha fatto una brutta fine) dopo di lui suo figlio, aspirante mago ma sa già usare la magia del fuoco, innamorato di Wendy Marvel, ecco a voi Romeo, dietro lui ragazzi tremate perché è arrivato il più forte mago di Fairy tail, amante di tante donne infatti con una l' incidente ci è  stato Loki o Leo.
Ora arriva il miglior cecchino anche se è una donna, sensuale ma purtroppo sposata, me la farei una scappata, madre di una bambina di nome Asuka, Bisca, poi felicemente mano nella mano con il miglior cecchino uomo mi dispiace ma tua moglie ti ha superato Alzack; ora abbiamo il mago degli animali, innovativo e intelligente, ahahahahhahaah, aspetta l' incarico perfetto ormai da molti anni, ahhahaha dice di voler avere un incarico di classe S anche se non ne hai mai fatto una nemmeno normale, ahahahahahahaha, Nab" dopo queste tre affermazioni vollearono molti proiettili che però per fortuna era solo di avvertimento: "dietro di lui il mago della telepatia, quindi se perdete i bambini nei centri commerciali chiamate lui poi il più furbo della gilda, si è aperto un negozietto dove vende gadget della gilda, è diventato ricco in questo modo, lui si che è intelligente, tante donne, macchine costose, viaggi eppure lui è sempre lì in gilda, mago della sabbia, arriva Max;  e infine se volete farvi leggere il futuro andate dalla maga delle carte, simpatica e bella, Cana Alberona.
Sì finalmente finita questa enorme squadra passiamo alla prossima, vengono da Vegeta, sono mezzi alieni ma non dovete avere paura o almeno solo di alcuni: incominciamo con il sayian... il sayian.....il sayian oh scusate ho un' po’ di difficoltà a dirlo il sayian più forte del mondo, Son Goku  dopo di lui l' indimenticabile, il perfetto, il migliore oh scusate il principe dei sayian, sposato con ah si come me la farei molto volentieri, è troppo bella Brief Bulma, lei si che ha tanti soldi, eh ma Vegeta è l' uomo più furbo del mondo, oh oh di lui
amante delle donne, fidanzato con Valese ma innamorato di Bra Brief, so che non avete capito ma non voglio prendermi pugni da Vegeta e penso nemmeno Goten, affiancato dal suo migliore amico, l' unico sayian a non avere i capelli neri, ahhahaha che ridere,  Trunks Brief, dopo di lui la donna più paurosa del mondo, la maga delle padelle, figlia dello stregone del toro, ex campionessa di arti marziali, Son Chichi, si forse è meglio non scherzare con loro se voglio arrivare vivo a stanotte,   vicino a lui un grande amico di Goku, donnaiolo ma bello, Jamco, vicino a lui anche se non se non x' entrano nulla l' uno con l' altro, moglie di Gohan e madre di Pan, figlio del grande unico e cialtrone Mr. Satan, Videl, vicino a lei sua figlia, Son Pan, dopo abbiamo il migliore amico di Goku, son tutti amici di Goku lo so neanche se io non li capisco comunque basso mooooolto basso,, ora la smetto prima che C-18 mi uccida, bello e perfetto marito di C- 18, Crilin.
Adesso l' ultimo cyborg rimasto in vita, bella e fortunata, innamorata e sposata di Crilin, la più bella donna di sempre, fortunata perché non invecchia, C-18.
La terza squadra viene da  Green garden , e sono i più coraggiosi di tutto il pianeta, il primo concorrente è conosciuto come l' alchimista di fuoco, uomo dalle grandi ambizioni, ecco Roy Mustang,  seguito come sempre dalla sua fedele assistente nonché grande cecchino, a seguire l'  alchimista più PICCOLO mai esistito sia come età che come altezza ecco a voi Edward Elric, con suo fratello minore Alphonse Elric, e infine Winry la loro amica costruttrice di automail .
La quarta e ultima squadra viene da  Blue garden , sono pirati in cerca di un grande tesoro, con molti sogni nel cuore ecco a voi, il capitano, Rubber, chiamato cappello di paglia, ha mangiato il frutto gam gam  che gli permette di allungare ogni arto del corpo;  dopo di lui una donna pirata, incredibile, non ha mangiato il frutto del mare ma è spaventosa lo stesso, fate un applauso per Nami, vicino a lei il secondo spadaccino più bravo al mondo, scorbutico ma eccezionale, Roronoa Zoro (Visto che la mia storia non è bollino rosso vi dirò solo che il presentatore è stato ucciso e scambiato con un ragazzo del pubblico) fianco a fianco a lui Sanjie, amante delle donne non ha mangiato il frutto  del mare, vicino a lui Nico robin, ha mangiato il frutto del mare , solitaria ma bella un applauso, dopo di loro gli ultimi quattro membri della ciurma, Chopper una renna parlante in grado di trasformarsi in altri quattro animali, Brook uno scheletro vivente, ex musicista non ha mangiato il frutto del mare, Frankie un cyborg dai capelli azzurri, e infine Usopp, anche lui ha mangiato il frutto del mare, ma molto furbo lo stesso con la sua capigliatura afro chiude le presentazioni, finalmente.
Ah beh no dimenticavo i nuovi concorrenti, vengono da altre galassie ma affiancheranno nella lotta contro il buio i vincitori, abbiamo un vecchio amico di cappello di paglia, non sappiamo come sia resuscitato ma ecco a voi Ace, sempre per la quarta squadra abbiamo Karuka, una grande spadaccina, capelli verdi, occhi gialli, ha mangiato un frutto del mare ma non sappiamo quale siano le sue abilità ma speriamo sia utile alla squadra.
Per la terza squadra Hiro, alchimista di fuoco, capelli neri e occhi castani, sedici anni è un bambino prodigio, per la
per la seconda squadra anche con le ci poniamo il dilemma sulla sua vita ma figlia del re dei sayian, Taormina, (nessuno si è accorto tranne Bulma dello svenimento di Vegeta dopo avrete sentito quel nome infine per la prima squadra due concorrenti, Aurora, geniale con la armi, capelli castani lunghi e occhi azzurri, difficile interlocutore e Roku, per due anno nessuno sa che fine abbia fatto ma tornata sana e salva, allevata da tre draghi chiude le presentazioni e io finalmente posso bere un bicchiere d' acqua e scappare, do la linea la mio collega Tronky".
I due concorrenti erano in campo, uno di fronte all' altro, dagli spalti si sentivano i tifi delle due squadre in gioco.
Juvia guardò per un secondo Gray poi dopo avergli mandato un bacio con la mano si lanciò contro la bionda, lei restava ferma ma l' azzurra non se ne curò, si preparò per un pugno in pieno volto, ma l' avversaria lo schivò con facilità.
Continuarono così per circa una mezzora quando……..
 
 
 
Hey ragazzi……………..vi è piaciuto questo capitolo…………spero di sì………..allora ASCOLTATEMI…………io vorrei continuare questa storia con irregolarità, siete d’ accordo o vi piace tanto questa storia da aspettare solo il mio capitolo?!........VORREI UNA RISPOSTA PERCHÉ SENZA ESSA NON ANDRÓ AVANTI…….alla prossima :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry