Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    06/10/2014    4 recensioni
Oggi inizia la Rumbelle Week ! Una mini raccolta (della durata di una settimana partendo da oggi, domenica 5 ottobre) tutta su i nostri Rumbelle (i prompt scelti sono stati votati nel gruppo di fb "Rumbelle - Remilie")
Bando alle ciancie e buona lettura
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alchol

"Papà, papà mi fai vedere l'album di foto tue e della mamma?
disse la bambina che era comparsa vicino alla poltrona dove il padre era seduto.

"Calmati Irene, ora te lo mostro ma tutto ad prezzo"disse lui con un leggero ghigno sulle labbra

Lei allora gli si avvicinò dandogli un bacino sulla guancia ed Rumple tutto contento, con uno schiocco di dita fece comparire fra le sue mani un album fotografico.

"Ecco questo siamo io e tua madre mentre siamo alla festa dei Charming, per il compleanno di Neal, il loro bambino. Poi qui siamo in riva al mare"
disse indicando un'altra foto.

"E qui è la foto del nostro matrimonio, eccoti qui Irene, il giorno della tua nascita..."

Rumplestiltskin stava per chiudere l'album quando sgusciò fuori una strana foto....

"Papà cos'è questa ?"

"Che strano, non ricordo...Dearie verresti qui un attimo ?"

"Si arrivo" disse la donna dall'altra parte della casa.

"Eccomi Rumple, che succede ?"
disse belle inginocchiandosi vicino ai due prendendo la bambina sulle ginocchia.

"Mi sai dire da dove proviene questa ?" disse lui passandole la foto ...
"Oh quanti ricordi ! era da tanto che la cercavo....pensavo di averla persa"
disse Belle sorridendo

"Massì ora ricordo eravamo tutti da Granny per festeggiare la vigilia e scambiarci gli auguri..." continuò Belle

"Mi ricordo vagamente della serata, ma non riesco proprio a capire perchè hai una mia foto conciato così" disse Rumple brontolando.

Nella foto Rumple era accasciato su uno sgabello del locale con un cappello di natale in testa...oltre ad un sorriso sornione si notavano le guancie arrossate....di sicuro non era sobrio.

La risata cristallina di Belle inruppe nella stanza come una melodia.

"Eri così dolce Rumple, Hook aveva corretto il tuo drink ed ti sei leggermente ubriacato"

"Ma Belle ! non davanti alla bambina ! " disse Rumple arrossendo

"Mamma che significa corretto?" spuntò fuori Irene che con un balzò strappò la foto dalle mani del genitore.

"è quando una persona mette dell'alchol nel tuo bicchiere...." disse Belle, sapendo già quale domanda sarebbe arrivata dalla figlia.

"Ma cos'è l'alchol?" continuò imperterrita Irene.

"è una bevanda che può avere effetti collaterali.....tipo questo" disse Belle indicando la foto.

"E di sicuro non te lo farò assaggiare non prima dei tuoi 22 anni" disse Rumple brontolando

"Ma eri dolcissimo, credimi!" disse Belle baciandolo velocemente sulle labbra per fargli tornare il sorriso.

"Punti di vista Dearie, punti di vista"







Angolo dell'autrice: avrei tanto voluto averla io una foto così ! sto davvero uscendo di testa e me ne maancano ancora 3 da inventare ma ho continui cambiamenti e non so che scegliere XD
Il nome Irene mi piace un sacco, con la pronuncia inglese, quindi spero di poterlo riutilizzare per il capitolo dei figli ma vabbè.
Spero di continuare a scrivere cose sensate =), ringrazio tutti quelli che hanno recensito il primo capitolo e spero leggeranno anche il secondo.
Il terzo capitolo......Voce è il prompt della giornata di domani (non mi convince molto ed ora mi maledico da sola perchè lo chiesto io XD *si picchia*)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki