Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _loveisequal_    06/10/2014    1 recensioni
Allora, sono venuta da te, con una torta in mano, e poi ho soffiato le candeline lì vicino a te.
E ho espresso un desiderio. Credo che tu già sappia cio' che ho desiderato: rivederti.
So bene che farti tornare in vita è impossibile, quindi bhè, mi basterebbe questo.
Spero che questo desiderio si realizzi.
Ti amo papi Harry.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato 25 ottobre 
Caro papi Harry,
sono la tua piccola Darcy, e ti scrivo perche' ho davvero bisogno di parlarti. Ieri ho sentito papà Louis parlare con la nonna. Dicevano che eri morto. Ma è tutto uno scherzo vero? Tu tornerai. Lo so. Devi ancora insegnarmi a cantare, mi avevi promesso che mi avresti insegnato, quindi non puoi essertene andato, devi mantenere la promessa.
Ti aspetto, torna a casa presto, devi darmi il bacino della buonanotte.

Domenica 2 novembre

Papi Harry,
sono tanto triste oggi. Anzi lo sono sempre da quando te ne sei andato. Ormai ho accettato la realtà, tu non ci sei piu' e lo so. Oggi io e papi Louis siamo venuti a trovarti al cimitero. Papi ha pianto tutto il tempo, mentre io ho trattenuto tutto il dolore dentro. Odio che gli altri mi vedano piangere e tu lo sai bene. Avrei così tanto voluto stringerlo e dirgli che tutto sarebbe andato bene, ma non ne ho avuto il coraggio, e mi faccio schifo per questo, perche' lui in quel momento aveva bisogno di me.
Ti sto deludendo papi,
mi dispiace.

Giovedì 6 novembre

Ebbene sì papi, sono una tredicenne a tutti li effetti! Questo pomeriggio lo passerò con le mie amichette del cuore, in giro per negozi, mentre stasera... bhè stasera è una sorpresa.
Non ho molto tempo per scrivere ora, devo lavarmi cambiarmi e uscire!
A domani papi, ti amo.

venerdì 7 novembre

Allora papi sei stato felide di ieri sera? Lo spero davvero. Ho voglia di scriverei cio' che ti ho fatto almeno me lo ricorderò sempre, anche se non penso che serva scriverlo, ma meglio essere sicuri no?
Allora, sono venuta da te, con una torta in mano, e poi ho soffiato le candeline lì vicino a te.
E ho espresso un desiderio. Credo che tu già sappia cio' che ho desiderato: rivederti.
So bene che farti tornare in vita è impossibile, quindi bhè, mi basterebbe questo.
Spero che questo desiderio si realizzi.
Ti amo papi Harry.

Mercoledì 3 dicembre

Papà,
so che è tanto che non ti scrivo, ma sto davvero male.
Papà Louis è un mese che esce con un altro uomo. Ieri si è fermato a dormire da noi, e... ci ha fatto l'amore. Ho sentito tutto. Il mio cuore si è spezzato, non gli parlo piu', ma a lui sembra non importare. Tanto ora c'è Zayn, il suo nuovo ragazzo. Inoltre tu non ti sei ancora fatto vedere, e io ho bisogno di te papà.

Venerdì 12 dicembre

Ciao papi Harry!
Sono felice, ultra felice, stra mega felice! 
Papà Louis ha smesso di vedersi con quell'uomo e si è scusato con me dicendo di esser stato un coglione. E già lì stavo scoppiando dalla felicità. E stanotte tu, oh papà, sei venuto a trovarmi nei miei sogni, e mi hai stretta forte, dicendo di amarmi.
E diamine se anche io ti amo, ti amo ti amo ti amo!

Mercoledì 24 dicembre

Papi, 
come ben sai oggi è il compleanno di papà Lou, e ecco, non ti andrebbe di andare anche da lui? Gli manchi tanto, e credo che non ci sarebbe regalo piu' bello che vederti. Buon natale comunque papi, ti amiamo.

Venerdì 2 gennaio

Luce dei miei occhi,
ho letto tutte le lettere che la nostra piccola Darcy ti ha scritto. E' dolcissima non trovi? Troppo identica a te. Credo che ti scriverò anchio, d'ora in poi. Amore mio, non sai quanto mi manchi, e ti prego, perdonami per quell'enorme cazzata che ho fatto. Io non amerò mai nessuno quanto te, anzi non amerò proprio piu' nessuno. Sei stato il primo e sarai l'ultimo. La tristezza in quel momento mi aveva reso cieco, non sapevo realmente quel che facevo. Al posto di quell'uomo immaginavo te, ero completamente pazzo. E' la tua assenza a rendermi così. E anche la piccola Darcy sta male cupcake, tutte le sere si chiude in camera e piange, è distrutta. Aiutaci Haz, dacci la forza di andare avanti.

Lunedì 2 febbraio
Scusa scusa scusa papà!
Ma in questo periodo non ho avuto proprio tempo per scriverti, le medie non sono mica facili! Ma non è il momento di parlare di questo. Oggi tu avresti compiuto 35 anni. Ma si da' il caso che rimarrai un trentaquattrenne a vita ahahha...
Ma io anche se sei lontano farò come se tu fossi qui con me:
Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri papi Harry,
 tanti auguri a te!

Domenica 25 ottobre

Non ti ho piu' scritto, perche' non ne ho piu' bisogno. Nonho bisogno di un pezzo di carta per parlare con te. Ma oggi mi sento di farlo.
25-10-2028
25-10-2029
un  anno da quando il tumore ti ha portato via da noi.
Non dico altro.
Ci vediamo nei miei sogni papà.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loveisequal_