Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    06/10/2014    0 recensioni
"Non ne posso più di te,sei al rovina della mia vita ! Ti Odio!!"
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 10 *parte 3*

PROV'S VALERY

Lo scantinato era enorme , il doppio del salotto.

I ragazzi avevano messo un divano in fondo alla stanza e dall'altro lato un tavolo con tutti gli stuzzichini possibili lasciando lo spazio al centro per poter ballare.

Avevano installato una palla da discoteca e , di fianco alla lavatrice , un mini bar con tutti gli alcolici possibili.

Ci nascondemmo sotto la scala aspettando il secondo segnale di Liam

PROV'S LIAM

Avevo organizzato la festa del mio migliore amico in ogni minimo dettaglio. A cena sarebbe andato a casa e alla sera saremmo andati a casa mia a giocare a Fifa. Ma lui non sapeva cosa gli aspettava in realtà.

Uscimmo da casa Malik e mandai un messaggio a Perrie.

"Payne andiamo voglio rilassarmi tra amici e...tracciare Nello a fifa" rise

"Si , ma prima devo passare da Styles. Se oggi è andata a fare compere e ha dimenticato una borsa li"

Lo so non regge come scusa ma avevo esaurito ogni energia ad organizzare il tutto che ho dimenticato di inventarmi una scusa credibile.

Zayn annuì .

Parcheggiai accanto al cancello , scendemmo e suonai.

"Non risponde nessuno...Gemma sarà già uscita." Mentii

"Passiamo domani"

"No aspetta , so come entrare"

"Non possiamo!"

Non gli diedi retta e aprii il cancello.

"Ma Liam! Se hanno l'allarme ?"

"No tranquillo"

Presi il cellulare e scrissi a Perrie su whatsapp

A:Pez <3

"Siamo in cortile , rimanete nascosti. La porta dello scantinato è aperta?"

Mi rispose subito.

Da:Pez <3

"Si "

Misi il cellulare in tasca e poi mi avviai verso la porta seguito da Zayn. 

Si guardava in torno spaventato. Fa tanto in bad boy ma in realtà e un cucciolo di panda.

Alzai lo zerbino e presi la chiave di scorta e aprii la porta.

"Vieni Zayn"

Era terrorizzato che ci fosse l' allarme.

"Allora Sephora!  Deve aver lasciato il tutto nel semi-interrato! " Urali in modo che i ragazzi potessero sentire 

Zayn si avvicinò all'interruttore per accendere la luce di sotto.

"No Zayn tranquillo non è necessario! "

"Bro cosa mi stai nascondendo?"

"Niente dammi la mano e vieni con me" e così fece.

Scendemmo un gradino per per volta 

Andai di sotto, lo spinsi in mezzo alla stanza e mi nascosi tenendo una mano sulla luce.

"Liam!! Dai dove sei? Ho paura del buio! "

In quel momento saltammo tutti fuori e urlammo

"Sorpresa! "

Accesi la luce e Perrie andò ad azionare lo stereo.

Le danze ebbero inizio.

Lo accerchiammo e Perrie gli sussurrò "Buon compleanno amore mio"

"Discorso , discorso!"

Erano ormai tre ore che stavamo festeggiando ed eravamo tutti completamente ubriachi.

Tutti appartati in un angolino, tranne Niall. Poverino, aveva chiesto a Demi, ma non è riuscita a venire.

Zayn prese il bicchiere stracolmo di vodka e lo alzò in segno di ringraziamento.

"Io voglio ringraziare ognuno di voi. Siete i migliori amici che un un uomo possa avere"

"Go DJ Malik! " Louis cambiò genere e ricominciano le danze.

Dopo qualche minuto Harry sparì, lasciando Valery sola sul divano e Niall accorse. 

"Scusate...ma Harry? "

Abbassò lo sguardo e Niall le prese le mani e gliele strofinò.

"Dice di aver sentito il campanello suonare.."

Non riuscivo a capire il comportamento di Niall. Perché la stava consolando? Lei infondo sta con suo fratello. Ricordo ancora le sue parole: "se becco Harry filtrare con Valery gli spezzo le gambe! " doveva essere ubriaco marcio.

"Liam!"

Stavo filtrando con Sephora, quando vidi Perrie venire verso di me. Arriva sempre nel momento più inopportuno.

"Vai a prendere la torta per favore"

La guardai male e dopo aver schioccato un bacio sulla fronte alla meraviglia che avevo davanti, andai di sopra.

Sentii delle voci provenire dal salotto.

Aprii la porta e vidi Harry e una ragazza, a me famigliare, parlare, molto vicini, sul divano.

"Ehm ehm...scusate"

"Liam...c-che vi fai qui? "

Si vedeva benissimo che lo avevo appena colto in flagrante.

"Sono qui per la torta!...complimenti sei davvero uno sfigato!"

"Liam che diavolo ti prende? "

"Giù c' è il compleanno di uno dei tuoi migliori amici, una meravigliosa fanciulla che ti sta aspettando e tu fai il casca morto con questa! "

"Ehi QUESTA ha un nome Payne e se non telo ricordi non è un mio problema! "

Si alzò e si riallacciò la camicetta incrociando le braccia .

La guardai meglio cercando di riconoscerla.

Capelli mossi castani, occhi marroni ,carnagione scura e non tanto alta.

Ma certo Katrin Malik, detta Karin. Non siamo mai andati d'accordo.

"No no e no! Con tutte le ragazze possibili proprio lei! "

Iniziammo a litigare arrivando quasi alle botte.

Accorsero tutti su a vedere cosa fosse successo.

PROV'S NIALL

In salotto stava succedendo il delirio.

Prese Valery per un polso e corremmo di sopra. Liam e Harry si stavano per picchiare.

"Sei uno stronzo"

"Tu un pezzo di merda!"

"Basta!"

Valery lasciò la mia presa sorpassandomi.
"Siete ridicoli!"
"No il ridicolo è lui! Visto che ci stava provando con lei!" Disse Liam indicano Karin, la cugina di Zayn. 
Valery ebbene come un colpo al cuore e scappò fuori. 
"Mi fai schifo Styles!" Gli urlai contro e gli sferrai un pugno 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97