Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: raluca_niallina_2000    06/10/2014    1 recensioni
Lui: cupo e bipolare
Lei: fragile e solare
Lui: Zayn Malik, migliore amico di Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson
Lei: Destiny Payne, sorella di Liam
Destiny e Zayn. Due personalità così diverse, ma così simili nelle loro diversità.
Questa è una mia nuova fan fiction. Spero vi abbia incuriosite.
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

But I’m Gonna Find A Way To Make You Mine Baby

PROLOGO

Sapreste dirmi cos’è l’amore?
L’amore è quel sentimento che ti spinge a correre verso qualcosa, nonostante la consapevolezza che quel qualcosa porti dolore. E’ il motivo per cui cerchiamo la felicità. E’ il motivo della nostra felicità. E’ un desiderio di ciò che ci manca, è quel qualcosa che riesce a tirare fuori la parte migliore e peggiore di te.
Tutti dicono che l’amore sia il sentimento più bello che qualcuno possa provare, ma se è così bello perché porta così tanta sofferenza?
Perché amare, implica soffrire?
L’amore è semplicemente dolore e questo dolore non si può evitare.
Tante volte mi sono chiesta come sarebbe la mia vita se non dovessi soffrire così tanto ogni giorno per lui.
Chissà come saremmo potuti finire io e lui, magari non saremmo mai finiti.
Magari saremmo restati per sempre insieme.
Mi immagino io e lui a vivere in una casa calda e accogliente, lontani dal resto del mondo, solo io e lui.
Mi immagino noi due sul divano abbracciati, sotto le coperte a guardare cartoni animati come bimbi piccoli. Mi immagino quando avremmo dovuto cucinare, il basilico sul tagliere, il sugo che scoppietta nella padella, le sue mani sui miei fianchi e lui che mi abbraccia da dietro tenendomi stretta a lui come se avesse paura che potessi scappare. Ma io non lo avrei mai fatto. Mi immagino io e lui in quella cucina piena di amore, del nostro amore.
Mi immagino io e lui a litigare come dannati per poi abbracciarlo forte chiedendogli scusa.
Mi immagino io e lui giocare alla play e dannarci per un goal e poi, urlare dalla felicità quando lo avrei battuto.
Avrei voluto passare tutte le sere a fare l’amore con lui su quel letto rigido, in quelle sere di pioggia e sentire solo il rumore della pioggia che schiaffeggia l’asfalto e i nostri respiri affannati. Avrei voluto svegliarmi la mattina con un suo bacio e vederlo camminare in boxer per casa urlandogli contro di mettersi qualcosa addosso altrimenti gli sarei potuta saltare addosso.
E poi un giorno, magari, sarebbe diventato papà, il migliore in assoluto.
Avrei tanto voluto vederlo inseguire quel nano per la casa, vedervi entrambi in giardino a giocare a calcio, sentirvi ridere ed essere coccolata da voi.
Avrei tanto voluto tutte queste cose, ma nessuna era possibile. Perché?
Perché quel lui era un errore. Un errore così bello da togliere il fiato. Lui era Zayn. Zayn Malik. E avrei tanto voluto non innamorarmi di lui. Perché sì, io, Destiny Payne ero follemente innamorata di Zayn Jaawad Malik.

 

SPAZIO AUTRICE

Hola people non sono morta se ve lo state chiedendo. Eccomi qui con un’ altra ff. So che dal prologo non si capisce molto, ma spero di avervi incuriosite almeno un po’. Come avete potuto notare questa sarà soprattutto su Zayn e Destiny, ma tranquille ci saranno anche altre coppie. In ogni caso volevo dirvi che sinceramente non penso più di continuare “I thought it was love, but…” perché ho pochissimo tempo per scrivere. Questa settimana non potrò più aggiornare dato che ho 5 verifiche e 3 interrogazioni, ma cercherò comunque di scrivere qualcosina. So che come prologo è troppo corto e che forse non avete capito niente, ma tra alcuni capitoli comincerà a essere tutto più chiaro.
Questa ff mi è venuta in mente durante la lezione di storia di oggi lol.
Anyway, se vi ho incuriosite fatemi sapere cosa ne pensate e se ne vale la pena di continuarla.
Vado a ripassare storia.
Recensite per favore!
Alla prossima splendori!

Ralu xx

Destiny la immagino così. Voi che ne dite? Vi piace?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raluca_niallina_2000