Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    06/10/2014    2 recensioni
Piccolo omaggio a Trafalgar Law per il suo compleanno :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baby 5, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trafalgar Law girovagava per quella città che non gli apparteneva. La sua era ormai stata distrutta da molto tempo e lui voleva che il resto del mondo facesse la stessa fine.
Quel giorno era il suo compleanno, compiva 11 anni. Ma a lui non importava. Significava solo che il momento della sua morte si avvicinava sempre più, morte che i dottori gli avevano diagnosticato.
Vagando senza meta si accorse poco dopo che qualcuno lo stava seguendo.
“Cosa vuoi?” disse freddamente voltandosi.
La bambina sobbalzò sorpresa e si fermò a pochi metri da lui, arrossendo per la vergogna di essere stata scoperta.
“Non essere sempre così scortese!!” gli fece lei irritata.
Il ragazzino le dedicò un’ultima gelida occhiata prima di proseguire il suo cammino.
“Aspetta!” lo richiamò lei afferrandolo per la giacca e facendolo voltare.
“Tieni, questo è per te” gli disse mettendogli un pacchetto fra le mani “so che oggi è il tuo compleanno”
La bambina gli regalò un ultimo sorriso prima di correre via.
Come faceva a saperlo? Non lo aveva mai detto a nessuno. Non se lo spiegava proprio.
Guardò il pacchetto viola con un’espressione mista tra sorpresa, gioia e tristezza. Si era rassegnato a non festeggiare più il giorno della sua nascita e un regalo era l’ultima cosa che si aspettava in quel momento.
Tentando di non farsi vedere da nessuno si intrufolò in una stradina secondaria, buia e isolata.
Si sedette per terra e prese a togliere la carta da regalo.
Quello che vi trovò dentro era un soffice e bianco peluche a forma di orso polare
Law guardò il giocattolo stupito e, attratto dalla sua morbidezza, lo abbracciò nella speranza di poter ritrovare un po’ di conforto e serenità che tanto prematuramente gli era stata sottratta.





















Angolo dell’autore:
Piccolo omaggio al mio personaggio preferito per il suo compleanno :)
Sono riuscita a trovare un po’ di tempo libero nella mia giornata e l’ho buttata giù.
So che ne esistono già molte simili quindi spero che nessuno si offenda!
Ho pensato a Baby 5 perché da quando ho visto il flashback ho iniziato a pensare un po’ su questa coppia…

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso