Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    10/10/2008    6 recensioni
Dopo che ebbi sentito quella frase, la mia mente rimase spenta per qualche minuto. Ci misi un po’ a capire il vero senso delle parole, che mi avevano totalmente spiazzata come una fredda pugnalata al petto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA BRUTTA NOTIZIA

 

 


- Volevo dirti che mi sono innamorato di Funny…-

 

Gelo nel cuore.

 

Rabbia.

 

Vuoto.

 

Malinconia.

 

Disperazione.

 

Delusione.

 

Dopo che ebbi sentito quella frase, la mia mente rimase spenta per qualche minuto.

Ci misi un po’ a capire il vero senso delle parole, che mi avevano totalmente spiazzata come una fredda pugnalata al petto.

 

Heric e Funny…

 

Heric e Funny…

 

Heric e Funny…

 

Heric e Funny

 

…Innamorati…

 

-Ah…Eh si…Va bene ho capito…Che sorpresa…Non mi aspettavo di ricevere una notizia del genere , è stata una vera e propria bomba…Beh…mi ha fatto molto  piacere sentirti, ma adesso devo proprio lasciarti perché devo tornare a lavoro. Ci vediamo…- Risposi tremando come una foglia bagnata.

 

Misi fine a quell’insulsa telefonata e, presi a fissare il vuoto, con gli occhi gonfi per un prossimo pianto.

 

Da quel momento la mia voglia di vivere scomparve.

 

Ricordo che Robby mi si avvicinò per informarmi dei miei prossimi impegni che mi trattenevano in quella sperduta montagna…

 

Ma la sua voce non la sentivo…

 

Ero come in trans…

 

Shockata da quella dura realtà.

 

Mi ero appena resa conto che quello che provavo per Heric non era una semplice infatuazione da ragazzina, bensì amore…puro amore…Il mio primo amore…

 

Un amore che però, da quanto avevo appena scoperto, non era corrisposto.

 

Ma come era potuto succedere?

 

Io, innamorata di Heric…Proprio lui? Quel ragazzo che avevo odiato per il suo stupido carattere immaturo, per i dispetti da teppista insieme ai suoi scagnozzi durante le lezioni, per le insulse liti, per il mio primo bacio rubato…

 

Questo era solo l’inizio, perché da quelle vicende era passato ben un anno e la situazione si era totalmente capovolta.

 

Lui non era affatto immaturo, stupido o duro come una roccia. No. Era semplicemente un ragazzo d’oro, anche se non lo mostrava…O meglio, si era aperto solo con me..a me aveva dato tutte quelle attenzioni, quegli abbracci consolatori e quegli stupendi momenti indimenticabili che mai e poi mai avrei potuto dimenticare…

 

No…Questo era solo un brutto sogno e prima o poi mi sarei svegliata…

 

Mi sarei svegliata, sarei tornata a scuola, dove avrei trovato Heric ad aspettarmi…

 

Illusioni.

 

Stupide illusioni.

 

Sapevo benissimo che non sarebbe andata così...

 

Heric e Funny…I miei due migliori amici, erano innamorati l’uno dell’altra…Come potevo sopportare di vederli insieme e felici?Come potevo capacitarmene…Come?

 

Heric e Funny…

 

Heric e Funny…

 

Heric e Funny…

 

Era come se un terremoto mi avesse travolto un deserto e, crollando tutto avesse provocato la mia morte, ma nessuno si disperava per me…

 

Volevo piangere, urlare, disperarmi e trovare conforto in qualcuno, ma mi odiavo per questo perché, l’unica persona che avrebbe potuto aiutarmi era proprio lui…

 

Quanto era crudele la vita…

 

Ti regalava una gioia e poi te la toglieva la volta dopo…

 

Amavo Heric, lo amavo da impazzire. Mi sentivo così stupida…Pensavo che anche lui provasse qualcosa molto simile all’amore…Pensavo che sarebbe stato felice di sentire la mia voce dopo che ero partita per girare “La casa nel bosco” e mancavo da quasi 4 mesi…Pensavo che mi avrebbe accolta in un altro modo e, non con quella frase fredda e impassibile, ma ero solo un’insulsa sciocca innamorata.

 

Non riuscivo ad odiarlo però…

 

Avrei dovuto, così sfogandomi sarei riuscita a dimenticarlo.

 

Impossibile.

 

Non potevo odiarlo.

 

E non riuscivo ad odiare neanche Funny. Più che altro provavo molta tristezza se pensavo a lei…

 

E Ancora mi ritrovai a pensarli, insieme.

 

Heric e Funny…

 

Heric e Funny…

 

Heric e Funny…

 

Heric e Funny…

 

Sarei riuscita ad andare avanti?

 

Sarei riuscita a concentrarmi sul lavoro?

 

Sarei tornata a sorridere e ad essere sempre la solita ed energica ragazza?

 

Questo non lo sapevo, però…Di una cosa ero certa…

 

Volevo solo piangere…

 

Piangere…

 

Piangere fin quando ne avrei voluto voglia…

 

Piangere ed addormentarmi e svegliarmi da questo brutto sogno…

 

Piangere e piangere…Tutto qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

Buonasera ragazzi!E’ la prima volta che scrivo una fan fiction su Rossana ma, in questi giorni mi sono rivista tutte le puntate dell’anime e sono rimasta molto colpita dalla puntata: “Una brutta notizia”, quella dove Heric confessa a Sana di essersi innamorato di Funny. Ecco perché ho voluto mettere su carta i sentimenti che secondo me ha provato in quel momento…E spero di esserci riuscita..^^ Vi prego, fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando!Un bacione grande!Alla prossima!

 

 

Dolce Sango91 <3                                                                                                     

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91