Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EffyKira    10/10/2008    2 recensioni
""La freddezza non deriva dunque dalla paura?"
Milo sorrise,l’aveva intuito e l’Acquario se n’era accorto.
"Qui non hai niente di cui aver paura Camus.""
Milo x Camus ovviamente.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camus si mise a sedere,guardandosi intorno. Dov’era Milo?
Si alzò,sbuffando. Che diavolo faceva quell’idiota? Era ferito,e in balia dei nemici…praticamente non poteva combattere,dov’era andato?
Pensò,stiracchiandosi.
-Milo?
Lo chiamò.
-Che c’è?
Il rosso sospirò. Finalmente non aveva fatto nulla di pericoloso o avventato. Era vicino.
-Che diamine stai facendo?
-Ah,niente…avevo visto qualcosa muoversi qui ma…
Camus sbuffò di nuovo.
-Te l’ho detto,il cibo basta e avanza.
Il cavaliere dell’acquario sentì un forte frusciare di foglie e un:-Ah!-Da parte di Milo,poi,un gran rumore,come di qualcosa che cade,allora si avventurò tra i cespugli ove aveva sentito il rumore.
-Milo che diavolo combi…
Non riuscì a finire la frase che si ritrovò di fronte un Milo sorridente che stringeva la coda di un volatile tra le mani.
-Guarda qua!
Aveva uno schizzo del sangue dell’animale sulla guancia.
Camus lo guardò senza una vera espressione del viso.
-Sei sporco.
-Eh?Dove?
Gli indicò il punto,sulla propria guancia. Milo,ovviamente,fece per pulirsi sull’altro lato.
-No,dall’altra parte.
Si strofinò anche l’altra guancia,senza successo però. Camus sorrise,beffardo.
-Sei proprio un’incapace.
Disse,avvicinandosi,e pulendo là dove cera il sangue. Milo fermò la sua mano,e per un attimo i due cavalieri si guardarono negli occhi.
Fu il biondo cavaliere dello scorpione a fare la prima mossa,si avvicinò quel tanto che bastava alle labbra del rosso,esitò un secondo,certo,ma le labbra dei due si toccarono,desiderose,ma comunque messe a freno.
Scorpio nemmeno si accorse che Camus liberava il suo polso dalla presa. Solo quando si allontanò dalle sue labbra si sentì privato della parte che lo completava.
Senza neanche guardarlo in viso,il rosso di allontanò,per tornare all’ “accampamento”.



Incredibile!Si erano baciati! No,non era possibile,non voleva,non poteva crederci!Non aveva saputo resistere alla tentazione…Aveva perso,aveva perso la partita. No,dopotutto non avevano deciso “come” avrebbero dovuto perdere. Era ancora in gioco. Erano 2 pari. Più o meno.
Camus storse il naso,guardando la legna che bruciava pigramente sul piccolo falò.
Aveva sentito passi tra le foglie.
Era Milo.
-Bè?Già finita la caccia?
Chiese,sarcastico. -Mi avevi detto che c’era abbastanza per cinque giorni…
-Era una domanda retorica.
Ribatté,acido il Saint dell’undicesima casa.
Il biondo lo guardò. Non poteva che provare una certa insoddisfazione per quel bacio,e sicuramente anche Camus la provava,e in più c’era anche il suo orgoglio,capiva perché era così arrabbiato.
-Riposato?
- Mh?
Il rosso dovette girarsi a guardare Milo,non aveva capito la domanda.
-Dicevo…Sei riposato? Va meglio?
-Ah…Si,certo.
Disse,e di nuovo volse lo sguardo verso il falò.
Lo Scorpione sospirò,e si sedette accanto a lui.
-Bene…Perché credo che tra poco crollerò…Ho tempi di ripresa abbastanza veloci ma…
Lasciò la frase a metà,mentre guardava Camus,che aveva una strana espressione di riflessione sul viso.
-Capito.
-Già…Senti…La- Facendo il segno delle virgolette- “Guerra” non è ancora finita,no?
- Ovviamente. No.
-Mi chiedo quando finirà allora.
Camus sospirò e mise su una strana espressione triste.
-Se non l’avessimo mai iniziata…
-Eh?
-Niente.
Tagliò corto,affondando il viso tra le ginocchia. Il biondo lo guardò,chiedendosi se stesse per avere un’altra crisi di pianto. Ma così non fu,e il rosso si alzò,fermato sempre dal polso da Milo. Lo guardò,con un’espressione dura.
-Che ti è successo Camus?
-Non so a cosa ti riferisci.
-Cosa ti è successo in Siberia?
Il cavaliere dell’Acquario distolse lo sguardo,rovente.
-Lasciami andare Milo.
- Cos’è successo?
Ripeté.
-Niente!Lasciami!
Cercò di liberarsi,invano,allora anche lo scorpione di alzò.
- Camus,tanto vale dirmelo!Hai perso questa partita in partenza!
-Non è vero,non ho perso!E stai solo perdendo tempo se tenti di tirarmelo fuori in questo modo!E in qualsiasi altro modo!
-Ah si?
Milo si avvicinò pericolosamente,l’espressione più arrabbiata che poteva assumere. Il rosso dentro di se vacillò,ma non cadde.
- Si.
- Bene…Allora troverò un modo per cavartelo fuori,te l’ho detto,hai perso in partenza. E’ dal giorno in cui ci siamo incontrati che cerchi di essermi superiore,ma non mi lascio fregare così facilmente. Non mi avresti mai fatto morire,e mi hai salvato,eri talmente preoccupato che non hai dormito finché non mi sono svegliato,e hai preso provviste sufficienti per me,sempre perché sei preoccupato per me,e non perché sono un tuo compagno…Anche perché,se mi considerassi tale,avresti provveduto anche al tuo,sostentamento. Non ho ragione?
Camus strinse le labbra. Quel Saint aveva messo alla luce tutto,i suoi sentimenti,i suoi piani..tutto,l’aveva smascherato.
-E va bene. Hai vinto. Contento? Lasciami.
Quasi gli ordinò,guardandolo,per quella che pensava essere l’ultima volta,negli occhi. -No. Dimmi se ho ragione o meno.
-Hai ragione si.
Disse,e solo allora lo lasciò andare.
-Siamo 4 a 2 comunque. Per me.
Il rosso si allontanò,per preparare quella che sarebbe stata una cena assai silenziosa.





Dark Artist: Finalmente anche questo capitolo è stato postato…Ora la storia comincia a prendere una vera forma eh?
Scusatemi se in questo capitolo non metto i ringraziamenti,ma ho un mal di schiena e un mal di pancia che non vi dico =.=.Grazie a tutti,comunque.
Un kisu.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EffyKira