Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    06/10/2014    0 recensioni
Dal testo "Lei capì dal suo sguardo che probabilmente quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe visto.
Abbassò lo sguardo, poi si ricordò cosa le disse una volta Sel: -Afferra il giorno o muori rimpiangendo il tempo che hai perso!-
E così gli prese il viso tra le mani ed avvicinò la sua bocca a quella di Zacky."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“I do my best to concentrate on the day. Even if it's kind of a bad day. I don't spend the time wishing for the next day to come. 'Cause if the next day is fucking bad, then I'm just wasting my life wishing for death” Synyster Gates

 

Capitolo 1: A little piece of heaven

 

-Fottiti, Sel! Sei solo una fottuta troia!-

-Vaffanculo Jake! Come se tu non avessi mai fatto una cosa del genere!!-

-Che cazzo centra?! Non dovevi tradirmi con Myles! Cazzo lo sai che è il mio migliore amico! Sei solo una puttana!-

-Ti ho tradito solo una volta mentre tu mi hai fatto le corna per venti volte in questi fottutissimi tre anni! Sai cosa ti dico Gyllenhaal, tra me e te questa volta è finita per davvero! Vai al diavolo pezzo di merda!-

-Addio troia!-

 

Era passato un anno da quella telefonata, da quando la vita di Sel era cambiata. Aveva cominciato l'università e per questo era andata via di casa trovandosi in appartamento con Sarah e Charly: due brave ragazze. Il contrario di lei.

Da quando si mollò nel peggiori del modi con Jake, il ragazzo più bello della sua scuola, Sel era cambiata radicalmente. Prima era la classica santarellina, sapete quelle a cui offrite una birra o una sigaretta e loro rifiutano subito? Ecco Sel era così, ERA. Ora Sel beveva, fumava (non solo sigarette), si drogava di LSD e si scopava un ragazzo diverso quasi tutte le sere. Sembrava che non avesse più un motivo per starsene al mondo, perché la gente che si comporta così lo fa perché ormai non sa più cosa fare della sua vita, no? Ma un motivo per vivere lei ce l'aveva eccome, anzi aveva due motivi ben precisi: la musica ed il cinema. La musica era la sua vita, i concerti la facevano sentire viva, ancor più viva di quando scopava. E naturalmente il cinema, sì perché lei andò in una nuova città, precisamente proprio a Hollywood, per studiare per diventare regista ed attrice, e bhe si può dire che se la cavava anche.

Ma allora perché tutti questi casini? Perché non mettere la testa a posto del tutto?

La colpa era tutta di Jake Gyllenhaal, quello stronzo del suo ragazzo che per ben tre anni la prese per il culo e basta. Pensando che tutti i ragazzi fossero come lui, Sel iniziò a fregarsene delle smancerie ed iniziò a trattarli proprio come il suo ex aveva trattato lei. Diceva sempre: -Gli uomini sono stati creati solo per essere scopati, non servono ad altro!

E la questione della droga? Bhe perché si sa: una volta entrati non si può più uscire, e poi le serviva per dimenticare. Dimenticare cosa? Ah già il fatto che l'unica persona che l'aveva capita e che le era rimasta vicina era morta.

 

Sarah era diversa da Sel. Era solare e parlava con tutti. Anche lei non si faceva problemi nel scoparsi chiunque, ma non si drogava e si ubriacava di rado.

Charly era più complicata. Lei non beveva, non fumava, non scopava, non andava ai concerti. Che vita triste direte voi. Bhe non proprio. Charly aveva una fantasia incredibile e grazie a questa sapeva raggiungere mondi che Sel non potrà mai vedere nemmeno sotto effetto di qualche acido. Charly infatti scriveva libri fantasy, il suoi libri preferiti erano quelli di “Harry Potter”. Dato che però viveva nel suo mondo i ragazzi non l'interessavano; infatti si era baciata solo una volta, nemmeno lei sapeva il perché lo fece.

Sebbene fossero molto diverse, le tre andavano d'accordo tra di loro ed erano diventate amiche.

 

-Sel svegliati sono già le 8.30! Hai lezione tra un'ora!- strillò Sarah con la sua voce acuta mentre toglieva le coperte all'amica. -Sì, mammina come vuoi..- rispose l'altra mentre cercava di riprendersi le coperte. -Ieri sera ci sei andata forte! Come si chiama il tipo? Non era così male, quasi quasi me lo faccio anch'io!-

-E chi se lo ricorda? Mi sembra che si chiami Aram o una cosa simile, l'ho conosciuto ieri sera al bar ...- rispose l'altra mentre cercava di sedersi sul letto. -Cazzo, che mal di testa, porca troia!-

-Questo, cara, perché ti sei scolata metà Jack Daniel's ieri sera-.

-Ah...non mi ricordo. Va bene muoviamoci se no chi lo sente Wallis se arrivo in ritardo?-

-Ecco brava. Prenditi un caffè e fatti passare la sbronza. Ci vediamo stasera! Un bacio!- disse Sarah mentre scendeva le scale.

-Scusa, ma Charly dov'è?-

-Non ti ricordi? Doveva trovarsi a studiare presto con le sue compagne di corso. Ci vediamo stasera!- rispose sbattendo la porta.

Sarah studiava per diventare psicologa, infatti ci sapeva fare con le persone. Charly invece frequentava i corsi letteratura e per questo doveva studiare molto.

 

Erano già le 6 di pomeriggio e Charly aveva appena finito le lezioni. Salutò le sue amiche e si girò per andare per la sua strada; sfortunatamente non si accorse del ragazzo dietro di lei e quindi gli andò addosso facendo cadere per terra entrambi. -Aii che male!- si lamentò. -Cazzo! Porca vacca ma stai attenta, cretina! Guarda che cazzo hai fatto!- Charly gli stava per rispondere a tono, ma si accorse che quel ragazzo era Zacky Baker, il teppista. -Ehm...scusa io non ti avevo visto. Perdonami!- si scusò subito alzandosi porgendo la mano al ragazzo; Baker la scansò e le prese le spalle stringendogliele forte, troppo forte, le stava facendo male. -Lasciami andare!-

-La prossima volta che lo fai ti uccido, ragazzina!- Charly cercava in tutti i modi di trattenere le lacrime ma non ci riuscì. Il ragazzo stava per buttarla per terra.

-C'è qualche problema?- Charly e Baker si voltarono e videro Sel con lo sguardo interrogativo mentre si stava accendendo una sigaretta.

-Baker lascia andare la mia amica. Se non lo fai, le tue dosi di coca non te le faccio più arrivare-. Disse Sel calma.

Baker grugnì, mollò la presa e se ne andò dando un calcio ad un sasso.

-Tutto ok Charly?- chiese Sel mentre faceva un tiro di sigaretta.

-S-sì...grazie, Sel!-

-Sai, dovresti imparare a difenderti da sola. Io non ci potrò essere per sempre. Devi stare attenta, Baker è un tipaccio. Lo so perché dò a lui ed ai suoi amici della droga qualche volta-. Disse sempre in modo calmo.

-Ok. Grazie ancora Sel-.

-Figurati. Dai andiamo a casa, Sarah ci crederà disperse!- Disse lanciando un sorriso.

NdA: Questa è la mia prima storia, quindi non siate troppo buoni e ditemi se ho sbagliato qualcosa, così che io possa migliorare. Preciso che i fatti narrati sono frutto della mia immaginazione e non sono mai avvenuti. Spero comunque che la storia vi sia piaciuta.

The ring guardian

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat