Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    13/10/2014    0 recensioni
Dal testo "Lei capì dal suo sguardo che probabilmente quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe visto.
Abbassò lo sguardo, poi si ricordò cosa le disse una volta Sel: -Afferra il giorno o muori rimpiangendo il tempo che hai perso!-
E così gli prese il viso tra le mani ed avvicinò la sua bocca a quella di Zacky."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Shattered by broken dreams

 

-Che bastardo! Se fossi stata al tuo posto, Charly gli avrei tirato un calcio nei coglioni!- Esclamò Sarah dopo aver sentito quello che era appena successo con Baker.

-Invece Charly ha fatto bene a non fare niente. Se lei avesse allungato le mani adesso si troverebbe all'ospedale-. Rispose Sel mentre prendeva una birra dal frigo.

-Io non capisco. Non ho fatto apposta ad andargli addosso, nel momento in cui mi sono girata me lo sono trovato davanti e non ho fatto in tempo a spostarmi. Poi in parte è anche colpa sua perché si poteva benissimo togliere da lì. E poi perché se l'è presa tanto? Gli ho chiesto scusa; le persone normali dicono “Figurati, è stata colpa mia. Ti sei fatta male?”-

-Charly devi capire che Zacky Baker non è una persona normale, fidati-. Disse Sel dopo aver bevuto un sorso di birra.

-Tu sembri conoscerlo-. Disse Sarah voltandosi verso di lei.

-Non posso dire di conoscerlo, diciamo che c'ho parlato qualche volta-. Rispose l'altra finendo di bersi la sua birra.

-Baker è il boss della banda a cui qualche volta allungo un po' di droga, tutto qui. Di lui so solo che ha avuto un brutto passato, dalle voci che ho sentito so che è stato picchiato dal padre, che era un maniaco, quando era piccolo. Ma non so altro di lui. Una cosa però, Charly: se mai dovessi incontrarlo di nuovo non guardarlo negli occhi e fai finta di non vederlo, se no finirai nei casini-. Disse la ragazza mentre si alzò dalla sedia su cui era seduta per andare a dormire.

-Ok Sel. Farò come dici-. Mormorò l'altra.

 

-Sel posso entrare un attimo?-

-Stavo per mettermi a letto, comunque entra-.

Sarah entrò chiudendo la porta.

-Senti, volevo solo dirti di stare attenta alla gente che frequenti. Da quel che ho capito questo Baker è un delinquente che non ci pensa su due volte per fare del male agli altri-.

Sel, che fino a quel momento era girata dall'altro lato, si voltò per vedere l'amica; aveva l'aria preoccupata.

-Sarah non devi preoccuparti per me, ok? So badare a me stessa. Poi io Baker lo vedo solo quelle due volte al mese per dargli la droga, non è di certo uno di quei tipi che mi porto a letto. Stai tranquilla!-

-Ok...- Disse mentre raggiungeva la porta.

-Sarah...- La chiamò l'altra prendendole un braccio. -Grazie per preoccuparti per me, ma ti ripeto che non serve-. Sarah annuì e se ne andò in camera sua.

 

Come cazzo aveva osato quell'inutile ragazzina ad andargli addosso? A lui! A Zacky Baker! Colui che ogni giorno picchiava almeno tre persone. Avrebbe picchiato anche lei se non fosse intervenuta quella rompi coglioni di Sel. Comunque non era finita lì, l'indomani sarebbe tornato all'università per pareggiare i conti, quella puttana di Sel non poteva sempre starsene lì per salvare la sua amichetta, no? Sì, avrebbe fatto così: sarebbe andato là per dare una lezione a quella biondina del cazzo. Nessuno si doveva permettere di toccare Zacky Baker.

Era immerso in questi pensieri mentre si fumava una sigaretta sul balcone quando sentì il campanello suonare.

E adesso, chi cazzo è? A quest'ora poi?!” pensò mentre andò ad aprire. Si ritrovò davanti un ragazzo alto, con i capelli lunghi e neri come la notte che cadevano sulle spalle, con le braccia tatuate, dei jeans strappati e una maglietta dei Guns N' Roses. Quello era Synyster Gates, il suo migliore amico, suo fratello. Non lo vedeva da più di un anno.

-Synyster Gates?- domandò. Non poteva credere che fosse realmente lui.

-Ciao Zacky. Come va questa merda di vita?- domandò l'amico entrando in casa. Aveva l'aria triste, Zacky notò che i suoi occhi color cioccolato erano rossi, forse perché si era appena fatto una canna oppure perché magari aveva appena finito di piangere.

-Oh Syn! Non sai quanto mi sei mancato!- Esclamò Zacky mentre abbracciava forte l'amico. Synyster ricambiò l'abbraccio. Era felice di vederlo.

-Ma che ci fai qui? Credevo che fossi ancora..-

-A Huntington Beach. Sì lo so-. Lo interruppe l'altro con l'aria triste.

-Ma Syn che è successo? Ti vedo un po' giù. È successo qualcosa?- Chiese preoccupato mettendogli una mano sulla spalla.

-No è tutto a posto. Stai tranquillo. Sono qui perché devo cercare una persona. In teoria l'avrei dovuta cercare più di un anno fa, ma solo adesso ho avuto il coraggio di farlo-. Rispose guardando per terra.

-Hai una sigaretta amico? Non fumo da quando sono arrivato-. Disse dopo un momento di silenzio.

-Certo andiamo sul balcone-. Disse Zacky mentre gli porgeva una sigaretta.

Uscirono ed iniziarono a fumare.

Dopo qualche minuto di silenzio, Zacky ebbe il coraggio di parlare: -Scusa se te lo chiedo Syn, ma questa persona che cerchi chi è?-

-Non lo so, io non la conosco, me l'aveva detto lui di venirla a cercare-. Mormorò mentre buttava via la cicca della sigaretta.

-Rev, giusto? L'avevo incontrato solo una volta, quando eravamo bambini. Ti ricordi? Me l'avevi presentato tu. Mi dispiace per quello che gli è successo, davvero-. Disse finendo la sigaretta.

-Succede sempre così- continuò -le persone che meritano di vivere muoiono e quelle che vivono meritano solo di morire-.

Syn annuì. In quel momento avrebbe voluto piangere, ma aveva versato ormai troppe lacrime. Si voltò per guardare il suo amico e vide che aveva lo sguardo cupo e sembrava pensieroso.

-Hey, Zacky, che hai? Perché quella faccia?- domandò preoccupato.

-Nulla fratello, stavo solo pensando a una cosa che mi è successa oggi-. Rispose tentando di sorridere.

-E' successo che oggi alle 6 una stupida ragazzina mi ha buttato per terra. A me, cazzo! Giuro che se la prendo l'ammazzo!- Esclamò, si stava incazzando per davvero.

-Ah giusto. Il grande Zacky Baker non può essere mancato di rispetto nemmeno da una ragazzina- rise amaramente l'amico.

-Senti, Zacky, io ti conosco molto di più di qualunque altra fottuta persona in questo fottuto pianeta. Perché con gli altri usi questa stupida maschera? Tu non sei un delinquente, perché vuoi comportarti come tale?-

-Non tutti sono come te, Matt e Johnny. Se tutti gli altri fossero come voi non sarei diventato così. Io mi comporto in questo modo perché se no verrei calpestato-.

-Capisco. Ma in questo modo tu pesti le persone che non centrano niente. Prendi quella ragazzina per esempio. Sono sicuro che non ha fatto apposta, magari non sa nemmeno chi tu sia. Molta gente che meni in effetti se lo merita perché sono solo dei coglioni, ma pensaci bene: quella ragazzina se lo merita?-

Era incredibile. Syn non era cambiato di una virgola, era rimasto lo stesso. Bhe più o meno. Prima che il suo amico se ne andasse per sempre era un ragazzo solare che rideva sempre, e faceva un casino di cazzate, ha avuto anche dei guai con la legge. Dopo tutto quello che successe in un certo senso maturò, non fece più le cazzate che faceva prima; ed era diventato più cupo. Sorrideva di rado e bastava un niente per farlo alterare. Ma non era cambiato il fatto che lui avrebbe dato ancora la sua stessa vita per le persone che amava.

Zacky scoppiò in lacrime e lo abbracciò di nuovo stretto stretto. Piangeva perché era felice di rivederlo e per il fatto che con lui non si sentiva più solo come si era sentito per diverso tempo, troppo tempo. Syn ricambiò l'abbraccio e gli disse: -Domani vatti a scusare con quella ragazzina. Si sarà presa un bello spavento poverina!-

 

 

NdA: Ecco a voi il secondo capitolo!! Spero vi piaccia, se volete potete recensire per dirmi cosa ne pensate, alla prossima

The ring guardian

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat