Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    06/10/2014    1 recensioni
Emma è una ragazza strana, sempre pensierosa e impassibile. La sua migliore amica Andrea invece, è timida ma solare. Mentre la bella Andy ha quasi paura dei ragazzi, Emma si trova bene con loro, ma non le interessano. Un giorno Andrea si innamora di Niko, il cugino di Chase, nonché il più bello della scuola. Miss Cupido, alias Emma, con l'aiuto di uno strano quaderno che tramuta in realtà tutto ciò che si scrive, la aiuterà a unire i due cuori, ma forse il destino ha in serbo qualcosa anche per lei...
-
Spin-off di Eyes of Wolf.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era ancora finita la giornata, per Emma. Ora più che mai aveva capito di aver bisogno di Brad, anche se non al suo stesso modo. Passò incerta davanti alla biblioteca, e ad un passo dall'entrare si fermò, sentendo il coraggio venirle a mancare. Prese un gran respiro, e, con le gambe che le tremavano, entrò. Lui era girato di spalle, intento a sistemare i libri. Si ricordò una frase che le aveva detto Andrea riguardo al ragazzo "lui ha bisogno di te". Be', non sapeva quanto vero fosse, ma se era così, era suo dovere stargli accanto come lui aveva sempre fatto con lei. - Brad - lo chiamò piano, e lui si voltò, sgranando un attimo gli occhi, per poi tornare alla solita espressione distaccata. Aprì la bocca per dire qualcosa, ma venne troncato sul nascere da Emma, che gli gettò le braccia al collo. "Devo smetterla di essere così fredda con me stessa, diventando altrettanto fredda con gli altri. Non farò che farli soffrire, così" pensò, strofinando il naso freddo nel suo collo. - E-emma - mormorò il moro, ancora stupito. - Brad - soffiò piano, vicino al suo orecchio, procurandogli un brivido - mi dispiace di averti fatto soffrire. Mi dispiace di essere stata egoista, non considerando i tuoi sentimenti, e mi dispiace di non poterti dare ciò che desideri. Non voglio illuderti, rendendoti infelice - aggiunse piano. - Emma - il ragazzo sospirò, scostandola per poterla guardare in viso - io sono sempre felice, finché tu sei qui con me. Anche se non mi ami. Anche se sono solo il tuo amico Brad. L'amore non è amare ed essere ricambiati, l'amore è poter stare al fianco della persona che ami e saperla felice - sussurrò, facendole una carezza. Lei lo guardò, scostandogli un ciuffo ribelle dagli occhi: - Perché io? - chiese in un sussurro. - Perché sei gentile - rispose, sorridendo. Un sorriso dolce ma senza felicità. - Se avessi una domanda importante, a chi dovrei rivolgermi? - gli domandò all'improvviso. - Io penso che la risposta che cerchi sia dentro di te, ma forse Chase può esserti d'aiuto. Infondo è un ragazzo molto diverso da quel che appare - e si allontanò di qualche passo da lei. - Ah, Brad... - tirò fuori il quaderno e glielo porse - abbine cura - e sorridendo enigmaticamente uscì dalla biblioteca. Mentre usciva incontrò Niko, che la salutò con un cenno della mano. - Oh, Niko - abbozzò un sorriso un poco stanco. - Emma, volevo chiederti... - si passò una mano fra i capelli biondi - ma ieri che è successo? - chiaramente perplesso, la fissò interrogativamente con gli occhioni azzurri. - N-niente, avevo solo litigato con Andy - rispose, facendo spallucce. - Giusto, a proposito di Andy... - si fece terribilmente serio, e il cuore (già instabile) di Emma perse un battito, per poi accelerare - non sono interessato a lei, mi dispiace - ammise, strisciando i piedi. - Oh. Oh. Oh! - ci mise un attimo a registrare l'informazione. Niko, quel Niko, non era interessato ad Andrea. "Non è una notizia fantastica?" pensò, scuotendo poi la testa "non dovresti esserne felice!" si rimproverò. - E... e perché? - chiese, tremante. - Perché... - arrossì, senza che ci potesse fare nulla - mi piaci - confessò, spiandola di sottecchi. Emma sentì le guance imporporarsi a sua volta, gli occhi piacevolmente sgranati dalla sorpresa. - D-devo andare - balbettò, il cuore che non la voleva smettere di ballare il tip-tap nel suo petto. - Sì, ciao - rispose Niko, facendosi scuro in volto. Si prospettava una nuova notte insonne, per Emma.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw