Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: panssj4e    10/10/2008    1 recensioni
salve a tutti, ho scritto questa ficcy perchè è un pò che mi ronza in testa, e mi è sembrata un idea carina, parla dei pricipali personaggi di Naruto che si ritrovano in un paesino vicino Osaka, e passeranno una bellissima vacanza. vi avverto che ne succideranno di tutti i colori. Non vi do altri spoiler se volete leggete e recensite, i pairing li scoprirete leggendo la storia! ciauuuu!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
benvenuti al Konoha hotel SALVE A TUTTI!!!!!! sisi lo so ho già due ficcy da mandare avanti ma......
mi si è accesa la lampadina e ..... eccovi una nuova, affascinante, coinvolgente e divertente storia!!
questa volta sarò buona vi dirò le coppie: allora sono.... non ve le dico spopritelo!! a presto vi lascio al chappy e lasciatemi tante tante reciensioni!!!



Era mattina, tre ragazze stavano correndo a perdifiato per strada con le loro valigge troller.
Beh! a dire la verita solo una di loro stava correndo, le altre due la seguivano lentamente con il fiatone.
-asp...asp...etta Sakura-chan non andare così veloce-
disse una moretta, con degli strani ma bellissimi occhi bianchi,che si era fermata per riperndere fiato.
-dai su su non aspettano mica noi, dai muovetevi pelandrone!- disse allegramente una bella ragazza dai bizzarri capelli rosa e gli stupendi ochhi verdi.
- guarda che nessuno ci corre dietro... non abbiamo fretta- intervene una ragazza castana, del fisico atletico ,con due chignon sulla testa mentre si fermava accanto all' altra amica.
-ti prego riposiamoci non ce la faccio più- disse la mora sedendosi per terra a gambe incrociate.
-già anche io opto per il riposo- concordò la castana.
-eh! ma che noiose dai alzatevi che siamo quasi arrivate- disse la rosa riprendendo a correre.
-aspettaci!!- urlarono le altre all' unisolo prima di seguirla per evitare di perdersi.
Dopo cinque minuti si ritrovarono in un hotel enorme sul lungo mare della costa orientale dell' isola di Hokkaido Giappone, più precisamente in un paesino non molto distante da Osaka.
Sakura si fermo sul marciapiede di fronte ad esso.
Lo fissava intensamente, non era la prima volta che entrava là dentro anzi, ma ogni volta era come la prima, era incredibile quanto fosse immenso.
Aveva una grande piazza davanti all' entrata, spesso la sera veniva usata come pista da ballo.
L' hotel visto da fuori era grande, e Sakura sapeva che dentro lo era ancora di più.
-allora entriamo o restiamo a fissarlo ancora un pò??- chiese sarcastica la castana.
-oh!! scusa Ten hai raggione.... entrimo!!- annunciò sorridente la rosa.
Le tre ragazze si avviarono verso l' ingresso dell' immenso albergo.
Una volta entrate si guardarono in torno, è vero Sakura era già stata lì una sacco di volte, ma pel le altre due era la prima.
Sakura guardò a destra, poi a sinistra, poi di nuovo a destra, ma prima che potesse rigirare del tutto la testa una voce familiare la chiamò
-ehi!! Sakura-chan???-
la ragazza si girò di nuovo verso destra.
Inconfondibile, c' era il suo amico Naruto un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, lì a sbracciarsi per salutarla.
-Naruuuuuuu!- urlò lei prima di saltargli addosso stritolandolo.
-ehi!! Saku qual buon vento ti porta qui???- chiese il biondino mentre la allontanava poco da se, quanto bastava per guardarla in faccia.
-un forte fortissimo vento che proviene da Tokio-
disse lei all' apice della contentezza.
-e tu invece che ci fai ancora qui??- continuò.
-come puoi vedere faccio il cameriere.-
in effetti il ragazzo indossava un pantalone nero, una camicia bianca una cravatta rossa, slacciata, eun gilè nero aperto.
La rosa gli sorrise.
-ehi!! cos'è tutto questo chiasso Narut...- disse una ragazo moro con gli occhi color pece, ma si interruppe quando vide Sakura, rimase molto meravigliato.
-ahhhhhhh! Sasu ma ciao!!- urlò lei fiondandocisi addosso, però prima che lei potesse solo sfiorarlo lui si scansò, facebdo finire la rosa per terra.
-quante volte ti devo dire che non sono per l' effusioni troppo mielose- disse lui atono.
-ma è tanto che non ci vediamo volevo salutarti!!- disse lei mentre si rialzava e faceva la finta offesa comportandosi come una bambina.
-beh mi hai salutato!!-
-ok lasciamo perdere non mi va di discutere adesso!!!- tagliò corto lei.
-allora Naru sai dov'è Ino???- continù poi Sakura.
Il biondino non rispose, stava fissando le due ragazze di frante a lui, Sakura se ne accorse -che c'è Naru non hai mai visto delle belle ragazza??- chiese lei deridendolo, facendo scoppiare Tenten in una fragorosa risata e facendo arrossire vistosamente l' altro ragazza che portava il nome di Hinata (come fai a saperlo??? Ndvoi) (lo so e basta Ndme).
-ah ah spiritosa!!- disse fingendosi offeso.
-e dai scherzavo!! lei è Hinata- disse indicando la mora con gli occhi bianchi che appena si sentì gli occhi dei due ragazzi puntati su di se avampò, era molto timida, -lei invese è Tenten!!- continuò aindicando la ragazza castana con gli occhi color nocciola e due chignon.
-ciao!!- esordì Tenten -piacera di conoscervi- disse Hinata facendo un piccolo inchino.
-piacere nostro- disse Naruto sorridendo per poi guardare male Sasuke che era rimasto zitto, stava per dirgli qualcosa ma fu interrotto dalla voce squillante di Sakura -ehi!! Sasu che è successo ?? perchè sei ancora qui?? tuo padre ti trattiena ancora la pagetta??- chiese scherzando, quello che ebbe in cambio fu uno sguardo gelido da parte del diretto interessato che la fece degludire sonoramente.
In quello stesso istante salì le scale una ragazza bionda con gli occhi azzurri, che appena vide Sakura si mise ad urlare -aaaaaaaaaaaah!!! fronte spaziosa!! ma quando sei arrivata??-
-aaaaaaaaaaaaaah!! Ino-pig- urlò a sua volta prima di saltargli letteralmente addosso.
-ehm! scusa come mi hai chiamata??- chiese la bionda leggermente arrabbiata.
-Ino-pig!!- disse semplicemente Sakura, -e poi tu mi hai chiamata fronte spaziosa!!- disse facendo la finta offesa.
-ma è così!!- dopo questa affermazione Sakura la guardò male, molto male.
-uh?? e loro chi sono??- chiese ad un tratto Ino scanzando piano la rosa per osservare meglio le ragazze dietro di lei.
-eh?? ah! si! loro sono Hinata e Tenten- disse metre si girava.
-piacere di conoscervi!! e ben venute al Konoha hotel!! io sono Ino- disse sorridente metre stringeva la mano alle due che le si presentavano.
-ehi!! a me non lo hai dato il ben venuto!!!- disse Sakura con voce da bambina.
-e perchè avrei dovuto? tu ormai qui sei di casa!- disse con un' alzata di spalle.
Scoppiarono tutti a ridere.
Poco dopo alle loro spalle comparve un uomo con lunghi capelli biondi legati in una coda.
-Sakura!! ciao come stai?- chiese l' uomo.
-bene bene! grazie, e lei signor Yamanaka?- chiese sorridendo.
-oh! si va avanti! allora anche quest' anno qui? non ti stufi mai?- chiese sarcastico mentre si dirigeva all' angolo della reception, e si sedeva alla scrivania.
-eh! ma come potre stancarmi di questo posto meravigioso- aggiunse mentre si dirigeva verso di lui.
-allora terzo piano, 226- disse mentre le porgeva una chiave.
-vista mare?- chiese.
-sisi tranquilla è vista mare!- sorrise per poi accorgersi delle ragazze dietro la rosa.
-oh! ragazze voi siete le amiche di Sakura?- chiese.
-sisi lei è Hinata e lei è Tenten- disse Naruto intromettendosi nel discorso.
-piacere sono Inoichi Yamanaka!!- replicò sorridende per poi rivolgere uno sguardo omicida a Naruto -torna al lavoro sfaticato!-
-si signore!- disse lui in tono solenne mettendosi sull' attenti.
Scoppiarono tutti in una fragorosa risata, apparte Sasuke che rimase impassibile e scuoteva la testa, alzando gli occhi e pensando " ma che ho fatto di male! mannaggia a me e al mio orgoglio! è colpa sua se ora mi trovo in questa gabbia di matti!"
-perfetto vi saluto e vi auguro una bella vacanza, divertitevi!!- si congedò il padre di Ino prima di ritornare da dove era venuto.
-grazie!- dissero in coro le tre ragazze.
-allora ora voi vi preparate subito e scendete in spiaggia!- disse Ino tutta entusiasta.
-ovvio, non vedo l' ora di rivedere Sai- disse Sakura sognante, aspettandosi una qualche reazione da Sasuke, che rimare freddo e impassibile.
-ehi ciccia Sai era il mio ragazzo!- disse la bionda.
-ecco appunto era! quindi non ti dispiace se ci provo io-
-si mi dispiace!-
-e perchè??-
-scherzo fai pure! tanto lui non vorrà più vedermi!-
-come mai?- chiese la rosa preoccupata - Ino cosa hai fatto al mio Saiuccio?-
-Saiuccio non si può sentire- disse Tenten mentre rideva accompagnata da Hinata.
-io niente ma... papà lo ha licenziato!!- disse lei cadendo in uno stato di depressione.
-QUESTO VUOL DIRE CHE NON è PIù IL BAGNINO DEL KONOHA!?!?- si mise ad urlare talmente forte da rompere i timpani a tutti i presenti.
-si proprio cosi!!- disse Ino diventando ancora più triste.
-e ora dove lavora?-
-non te lo dico, ti arrabbieresti!-
-no dimmeno-
-mi rifiuto-
-Naruto??-
La rosa si girò verso Naruto co occhioni da cucciolo, il biondo stava per risponderle, ma dietro di lei c' era Ino che si sbracciava mimando un "no".
-ehm!! non lo so- disse facendo finta di cascare dalle nuvole.
Sulla testa di Sakura si formò un enorme gocciolone, poi speranzosa diresse i suoi occhiverde smeraldo verso Sasuke, che era assorto mentre puliva, accuratamente, un bicchiere.
-Suna!- disse semplicemente il moro senza neanche guardarla.
-COSAAAAAAAA??- chiese un tantino molto arrabbiata.
-te l' ho detto che ti arrabbiavi!!- disse Ino giustificandosi.
-ma come ??... no! non può essere- farfugliò
-e invece si!- annuì la bionda, - però in compenso ne abbiamo un' altro che non è niente male- disse maliziosa.
-davvero??- chiese Sakura trasformando la sua faccia confusa in un sorriso malizioso, come quello dell' amica.
Le altre due ragazze che le avevano sentite discutere non avevano capito nulla di ciò che dicevano, erano soltanto sconvolte.
-vabbè ora andate sennò arriviamo tardi!! su su- le incitò Ino.
-tardi?? perchè abbiamo un' appuntamento??- chiese Tenten confusa.
-beh diciamo di si!- disse mentre le spingeva verso l' ascensore-.
-aspetta ... le valigie!!- fece notare Hinata.
-oh! non ti preocupare ci penseranno Naru e Sasu.... vero ragazzi?-
-dobbiamo proprio?- chiese Naruto demoralizzato.
Sasuke non emise un fiato si diresse verso le valigie e le caricò sull' ascensore.
-ecco lui si che fa bene il suo dovere!  non come te buono a nulla!- disse eloggiando il moro e prendendo in giro il biondo.
Le ragazze salirono al terzo piano e si diressero verso la stanza 226.
Erano tutte e tre molto contente di essere lì, speravano vivamente di divertirsi e non vedevano l' ora di scendere al mare.




ANGOLO DELL' AUTRICE:
salve!! come va? spero bene! se siete arrivati fino a qui significa che siete sopravvissuti, e magari un pò vi è piaciuto (illusa!! Ndvoi -.-'') (T.T cattivi!!)
Cmq k ne pensate ?? fatemelo sapere mi raccomando!!
mi scuso x eventuali orrori di battitura o grammatica.
vi saluto ciauuuuu!!!
PANSSJ4E
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: panssj4e