Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jaily    10/10/2008    3 recensioni
raccolta di drabble.... come si sente Lily quando è vicino a James??? e cosa combina? leggere per sapere!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

grazie per le recensioni a:

Maira_Hermione96: eh già  è una drabble.... o meglio: una serie dsi drabble!
ninny: ti 6 confusa.... è contro di ME k Lily non ha speranze! XD grazie x la recensione!
ladyarle: ciao Jules! mi vuoi far morire? ok k non vuoi più leggere le mie storie... ma farmi imbarazzare così tanto non ti servirà..... e per ripicca.... eccoti un'altra drabble!
Mione1194:siamo messe male eh! beh almeno non è il mio migliore amico! e poi se questa cotta mi da ispirazione per le drabble.... ben venga! no??? baci!


Ragazzi che bello l’intervallo!

Tutti riuniti intorno ai banchi che ridiamo e scherziamo.

Io, Allie e Mary beviamo la cioccolata.

Samanta mi dice: ”appoggiala prima che la rovesci!”

E io ovviamento le sorrido e non lo faccio!

Cazzo.
 
Stiamo parlando con Remus, James e Sirius.

 Ridiamo.

 Io appoggio la cioccolata.

 E indovinate cosa succede?

 Esatto!

 Cade e allaga il banco!

E tutti con fazzoletti e mica fazzoletti ad asciugarla!

James mi dice: “ecco la nostra casinista!”

E io: “ma che io ero casinista lo sapevamo già!”

E, caro mio… lo sono per colpa tua!

Aspetta un secondo: perché non abbiamo fatto un pratico e comodo gratta e netta al posto di tutti quei fazzoletti?

 

 

114 parole…. Me la considerate una drabble????? Ma siiiiiiiiiii

si…. Avete indovinato…. Sempre ispirata alla vita reale…..

e a come stamattina ho rovesciato la cioccolata sul tema(per fortuna di brutta!) di un mio compagno… mentre ridevo e scherzavo con quello che mi piace! ragazzi.... ve lo giuro... tutti morti dal ridere!
cmq in qst drabble Lily sarà sempe dolce e così xk comunque quando ci si innamora si diventa dolci e dementi....
o no??????
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jaily