Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dango_mimesis    10/10/2008    8 recensioni
-inutile negare l'evidenza. Naruto e Sasuke stanno insieme.-
-Sakura! Quello che dici è assurdo!-
..............
FINALE!!!
-Dango-
Ho cambiato il rating da giallo ad arancione, perché certi riferimenti o scene ecco... lo richiedevano. insomma, le SasuNaru mi sfuggono sempre di mano XDD
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con il sesto capitolo (sesto *_____________* non ci credo neanche io...) a cui ho allegato un disegno di ringraziamento per le 3000 hit di questa fic...

GRAZIE A TUTTI!!! *link*

Ed ora in onda... la sesta puntata: "Il geniale piano di Sakura e Ino"!!

_____________________________________________________________________


-Ino, Ino!! Stanno arrivando!!!-

-dove? Non vedo un cavolo...-

-ma come dove? Là in fondo, santo cielo!! Cos'è, sei diventata cieca??-

Entrambe si sporsero dall'entrata del Seiryu più che poterono, giusto per vedere un'enorme carrozza color cremisi trainata da due cavalli candidi, sulla quale sedevano gli sposi.

-oooh, che romantico farsi portare in carrozza... la voglio anch'io quando mi sposerò!!- miagolò Ino con gli occhi sbrilluccicosi per l'emozione.

-ma chi vuoi che ti voglia...- replicò a mezza voce Sakura, malevola.

-come?-

-er... no, niente...-

-ragazze, avrete tutto il tempo di vedere gli sposi quando entreranno al ristorante, adesso dovete pensare ad accoglierli e ad organizzarvi con gli antipasti! Ino, il signor Ninomiya mi ha mandato a dirti che è richiesto il tuo aiuto al bancone del bar...-

-si, subito.-

Sasuke convinse Sakura a rientrare senza (per fortuna) dover ricorrere a minacce, e si diresse alla propria tavolata per attendere e ricevere gli invitati. Nel giro di dieci minuti, quello che era dapprima un ristorante elegante, silenzioso e tranquillo si trasformò in un vero e proprio inferno: il tavolo degli sposi era il più borioso di tutti, con lo sposo che, evidentemente alticcio, aveva iniziato a dar spettacolo, di fianco alla disgustata neo-moglie, con dipinta in volto la tipica espressione di chi preferirebbe trovarsi dovunque tranne il luogo in cui è. Povera donna... e povero Naruto, che ne era l'addetto.

A quello faceva concorrenza la tavolata vicina, in cui si distingueva nettamente un tizio che, secondo una prima occhiata, poteva sembrare il fratello maggiore dello sposo, e che poi si scoprì essere lo zio, anche se il grado di parentela non faceva alcuna differenza, rispetto all'inquietante somiglianza nel non tenere alcun tipo di alcolico. Questione di genetica... L'uomo era partito di gran carriera dopo il terzo bicchiere di sakè, aveva afferrato il flute da spumante (<--quei bicchieri tipo calici molto lunghi e stretti... nda) ci aveva infilato un tovagliolo arrotolato, ed aveva iniziato a fare interviste improvvisate alla malcapitata Sakura, che cercava invano di servire senza ostacoli.

Ovviamente poi, non bisognava dimenticarsi della compagnia dei giovani ninja: erano in otto, ma sembravano ottanta. Il maggior contibuto lo davano Kiba e Rock Lee, davanti a un Neji che lottava tra disgusto, sconforto, rassegnazione e furia omicida, e stava dando prova a tutti di quanto il suo autocontrollo e la sua pazienza fossero allenati. Hinata, preoccupata per il disastroso conflitto interiore del cugino, si era dolcemente aggrappata al braccio di Kiba, consigliandogli con estrema grazia di non dare troppo spettacolo, e ricordandogli che un ristorante di lusso non era il luogo più adatto per lanciare sfide a Rock Lee...

-basta... non ce la faccio più!! Domani avrò la testa che mi scoppierà, e 'sto chiasso inenarrabile mi rimarrà impresso nelle orecchie per un mese, come se ce l'avessi a due centimetri!!!- sibilava Sakura a denti stretti, schivando per un pelo lo zio ubriaco che si era appena accorto di quanto le bottiglie vuote fossero un'incredibile attrattiva ludica.

Si voltò irosa verso il sensei e il maestro Iruka: i loro tavoli non erano certo delle tombe, ma in confronto al suo e a quello di Naruto sembravano docili come micetti. Proprio in quel momento si udì chiaramente l'urletto shockato di un Naruto molto vicino alla crisi isterica che tentava disperatamente di persuadere lo sposo a scendere dalla sedia, su cui era salito con oscure intenzioni. Poverino, gli faceva pena. Se non avesse commesso l'imperdonabile errore di allungare le sue manacce su Sasuke, avrebbe anche potuto essere compassionevole con lui, ma ciò che andava fatto andava fatto. A tutti i costi.

Tornò in cucina, grata di aver terminato di servire i primi piatti, e approfittò del momento di pausa per chiamare Ino, che si trovava già lì vicino ai cuochi.

Rettifichiamo: Ino, che in linea teorica avrebbe dovuto trovarsi in cucina, almeno secondo quanto pensava Sakura. In un momento di panico iniziale, si fiondò su Sasuke che era appena rientrato.

-S-Sasuke!!! Dov'è Ino? E' sparita!!!-

-eh?-

-Ino non c'è!! Avrebbe dovuto trovarsi qui, e invece...-

-Ino è al reparto bar... il signor Ninomiya le ha chiesto di recarsi là, mentre noi servivamo ai tavoli...-

-bene, grazie, vado subito a chiamar...-

-Sakura! Perdonami, ma servi di nuovo al tavolo tre, chiedono il bis del primo!!- Naruto era entrato in quell'istante, trafelato.

-Cos... i-il bis...? Ma io...-

-Presto, sbrigati!!-

La ragazza eseguì senza pensarci, mentre nella sua mente riaffiorava il quadro della situazione: Ino non era lì con lei.

E niente Ino = niente macchina fotografica.

Niente macchina = niente foto.

Niente foto = niente prove, e quindi il piano sarebbe andato a rotoli.

Dopo il secondo giro al tavolo, corse in cucina più in fretta che poté, e si fermò in un angolo a riflettere (cosa molto difficile, per lei... =__= nda). Ma mentre le sue speranze di riavere Sasuke single andavano affievolendosi sempre più, una chioma bionda le mulinò davanti in maniera confusa. Alzò gli occhi, sorpresa.

-Sakura... uf... finalmente mi hanno liberata dal bar... allora, per il piano sempre d'accordo?-

La rosa le avrebbe costruito un monumento.

-lo prendiamo qui?-

-intendi per il "rovesciamento del cibo"...? No, meglio in sala, fa più scena... e magari anche davanti ai ragazzi, no?-

-si, ottimo. Il secondo è un piatto di carne, perciò c'è sugo, e sugo fa molto "macchia schifosa", meglio di così non poteva andare...-

Proprio in quel momento Kakashi entrò e si rivolse alle due.

-ok, possiamo procedere con secondi e contorni...-

Le kunoichi si guardarono dritte negli occhi con un cenno d'intesa.

Il chiasso non era calato di un millesimo di decibel, anzi, era aumentato, se possibile. Ino aspettò che Sasuke, nel suo tragitto, passasse accanto a Sakura, e si diresse verso di lei per attirare la sua attenzione e rallentarlo.

-Sakura!-

Era il segnale: la ragazza si voltò in fretta, troppo in fretta, e parte dell'olio dell'enorme vassoio cadde al di fuori, in direzione di Sasuke. Improvvisamente, però, Naruto, che stava facendo slalom tra le sedie per arrivare più in fretta possibile al suo tavolo, spinse avanti l'Uchiha, girandosi appena in tempo, come se avesse avuto un presentimento, per...

-bleah!! Oh no...!! Cos'è sta roba?!- il biondo si guardò la manica della camicia, dapprima candida, ora gialliccia e oleosa. Disgustoso.

-Naruto!!- urlò Sakura, delusa. Doveva essere Sasuke...

-pssst!! Sakura, non importa, forza, manda Sasuke da Naruto e digli che vadano in cucina!!- le sussurrò Ino raggiungendola.

-ma se fosse stato Naruto a dover aiutare Sasuke l'avrebbe fatto subito, invece Sasuke lo sai com'è, dirà di arrangiarsi e continuerà imperturbabile a servire!! Era per quello che dovevamo prendere di mira lui, no??-

-sisi, ma non c'è tempo ormai!!- e si voltò verso il moro -per favore, porta Naruto in cucina e aiutalo a cambiarsi quella camicia...-

-perché dovrei andare con lui? Mica è cretino che non sa cambiarsi da solo, e...-

-Sasuke!! Che faccio, non posso andare al tavolo così, e ho questo da portare!!! Aiuto!!- intervenne la kitsune, con voce piagnucolosa.

"Naruto, sia benedetta la tua idiozia..." pensò Sakura, cogliendo al volo l'occasione.

-Naruto, da' a me il tuo vassoio, ci penso io dato che sono già in circolazione... Sasuke, accompagnalo!! Ino, tieni il mio vassoio, è vuoto, ho già finito il mio giro... portalo in cucina e torna da me poi.-

-vado subito.-

Sasuke, con la stessa espressione di uno a cui è appena stato fatto bere del latte rancido, prese per un braccio Naruto e lo trascinò di malgarbo in cucina, con Ino alle calcagna.

-avanti, levati 'sta cosa lercia...-

-uh...? Ah, si... grazie di essere venuto con me...-

-sai, a volte mi sembra di avere a che fare con un bambino... e pure ritardato...-

-ma grazie...-

-di niente.-

-senti, io mi vergogno a cambiarmi camicia qui...-

-ma ci sono solo i cuochi!!-

-e allora?-

Sasuke, sbuffando, lo condusse nel corridoio dietro alla cucina, porgendogli poi la camicia pulita che aveva recuperato poco prima da un armadio di servizio.

-dai, muoviti a mettertela...-

-si.-

Seguì un silenzio tranquillo, in cui si sentivano solo le mani di Naruto che trafficavano con i bottoni. Da tranquillo ben presto il silenzio divenne imbarazzato.

-ehm... certo che quegli invitati sono proprio una mandria, eh?-

-mh.-

Che rispostona... il biondo cercava di non pensare agli occhi di Sasuke, che sentiva chiaramente su di sé, anche se non lo guardava in volto. Mentre si stava infilando una manica dell'indumento lindo, una mano candida lo bloccò.

-S-Sasuke...?-

-sai... non sarebbe male prendersi una piccola pausa, dalla... "mandria"...-

-non mi sembra il caso...-

-dai, il dessert lo dovremo servire tra un'ora...!-

-io...-

-guardami negli occhi.-

Come se una forza lo avesse costretto ad alzare il volto, le sue iridi azzurre furono catturate dalle due perle di ossidiana dell'altro.

-tu... sai essere un'attrattiva davvero interessante, con quella camizia mezza levata...- gli bisbigliò in un orecchio, strusciandosi contro di lui come un gatto. Aspirò a pieni polmoni il profumo della sua pelle, assaporandola poi con lente lappate sull'incavo del collo.

Naruto infilò anche l'altra manica, ma lasciò il lavoro incompiuto, e, assecondando l'Uchiha, gli portò le braccia al collo, poggiando la fronte sulla sua. Chiuse gli occhi, sorridendogli nella penombra del corridoio. Avrebbe voluto parlargli, ma quando sentì le mani di Sasuke posarglisi sui fianchi con una delicatezza quasi fastidiosa, non riuscì a fare altro che sospirare, incapace di rompere quell'incanto.

Un bacio. Poi un altro. E poi, un altro ancora, più lungo, più dolce, e via via più passionale. In perfetta sincronia, quasi come se le loro menti si fossero collegate, Naruto fece un piccolo balzo, che l'altro accolse subito, prendendolo in braccio, e continuando a baciarlo.

Sospiri, nasi che si sfioravano, battiti di ciglia, lingue intrecciate, capelli scompigliati. Un insieme di rumori e sensazioni, che estraniavano i due ragazzi da tutto il resto, conducendoli...

Click.

Click.

Click.

Passi di una persona che si allontanava.

Naruto si staccò a forza da Sasuke, scendendo dalle sue braccia in maniera scomposta.

-c'era qualcuno.-

-lo so. L'ho sentito.-

-muoviti, torniamo in cucina.-

-Naruto...-

-non hai sentito il rumore di un otturatore? Qualcuno ha scattato una foto!-

-Naruto...-

-e chi sarà stato?? Cosa vorrà?!-

-ehi!-

L'Uchiha lo fermò, prendendogli il viso con entrambe le mani.

-calmati. Qualsiasi cosa sia, non abbiamo fatto nulla di male, quindi chi è in torto è la persona che ha violato la nostra privacy, ok? Ok?-

Il biondo annuì sconfortato. Per una volta che erano in santa pace senza Sakura e Ino tra i piedi...

Raggiunsero la stanza in fretta. Nessuna traccia delle ragazze. Uscirono in sala, e le videro: erano al tavolo dei loro amici, e sembravano esagitate. Corsero da loro, ansiosi di scoprire cosa ci fosse di tanto strano.

-beh, si può sapere che c'è?- chiese Naruto rivolgendosi agli altri con il solito tono spavaldo.

Tutti si voltarono a guardarli. Kiba, come per sfidarlo, gli porse un paio di foglietti rigidi di dimensioni quadrate. Foto.

-mah, Naruto, tu che dici?-

Sia lui che Sasuke le fissarono: in tutto erano tre, ed ritraevano loro due nei dolci atteggiamenti di poco prima. Rimasero ammutoliti, non tanto per una qualche sorta di shock, ma più che altro perché non sapevano proprio cosa dire. A quel punto Sakura e Ino attaccarono.

-Sasuke, ma questo che significa?-

-vuol dire che non ti piacciono le ragazze?-

-ma sei gay?? Oh no...! Quindi non abbiamo speranze??-

L'Uchiha si irrigidì impercettibilmente.

-che shock, sapere che Sasuke è gay..-

-ma sei sul serio dell'altra sponda?-

"ed ora" pensarono le due "non ti resta che smentire per far vedere quanto sei uomo, caro il nostro Sasuke."

[mazzata n°1 /ON:]

-non lo so e non mi interessa. In ogni caso sto con Naruto, quindi direi che no, non sono libero, e no, non avete speranze.-


[mazzata n°1 /OFF]

Dura sconfitta. Ma era persa una battaglia, non la guerra. Gli altri ne avrebbero sparlato per molto, e qualcosa per salvare la reputazione doveva pur farla.

[mazzata n°2 /ON:]

-beh, almeno l'avete ammesso. Insomma, era da settimane, per non dire mesi, che vi comportavate in modo strano. Adesso che vi siete messi insieme, spero la finirete di rompere l'anima a noi. Dico soprattutto a te Naruto...-

-scusa Kiba, è che siamo sempre stati amici, quindi sai... mi appoggiavo a te...-

-beh, tutto risolto adesso. Sono contento per voi.- concluse il ragazzo con un sorriso, mettendo bene in mostra i canini affilati.

[mazzata n°2 /OFF]

Sakura fissò allibita Ino.

-quindi loro... loro sapevano...-

L'amica ricambiò in pieno il suo sguardo.

Erano state battute su tutta la linea.

_______________________________________________________________________________

Dango writes: le note idiote.

Eco^^ credo che il prossimo sarà il capitolo conclusivo ^^

(ma perché vuoi scriverne un altro?? Ormai hanno fatto una figura di cacca le due streghe, no? ndSasuke)

Da quant'è che questo qui è diventato così loquace??? O____O'''

(e poi perché parli già del prossimo capitolo, quando non hai detto manco una parola su questo?? Lo vedi che sei poco conclusiva?? ndSasuke [?])

Er... portatemi via questo tizio, che non lo conosco...

(come sarebbe a dire?? Certo che mi conosci, cretina!! ndSasuke)

*Sasuke (o chi è realmente) viene trascinato via a forza da due armadi umani con una maglietta blu con dietro scritto "security"*

Er... non vi è dato di sapere che ci fa qui la security... >____>

Al prossimo (e forse ultimo),

Dango

_____________________________________________________________________________

Risposte alle recensioni°°

Aka_z: Choji se esplode avvisatemi prima, che provvederò ad allontanarmi di almeno mille miglia... ecco accontentata: la vendetta delle due cretine è stata portata a termine... con pessimi risultati, ma è stata portata a termine... XD

NaSachan: insomma, ho capito che la fic è prevedibile, ma te ad avere delle intuizioni così precise mi sfasci tutto... XD no dai, l'unico che sapeva per filo e per segno tutto era Kiba, perché Naruto gli ha rotto l'anima (e anche qualcos'altro) per un sacco di tempo, però anche gli altri immaginavano... le uniche a non essersene mai accorte erano loro due, perché sono mooooolto sveglie... XD comunque nel volume n°38 del manga il sensei Kishimoto ci regala una scena yaoi-demenziale tra Sasuke e Sai (ad opera di Konohamaru) e Sakura direi che resta soddisfatta da questo, quindi in fondo forse lo yaoi non le dispiace così tanto, no?? XD

fullmetal manga lover: accontentata ^^ le due streghette hanno avuto quello che si meritavano, e Naruto non ha avuto un infarto *in lontananza si sente la sirena di un'ambulanza* er... niente paura, non è per Naruto, hanno portato via Jiraiya per una sbronza troppo potente... ^___^''' (ma che Jiraiya!! Naruto ha avuto un-... ndSasu) *soffoca Sasuke* si, dicevo, ti aspetto nel prossimo cap ^^/ spero di darle una conclusione decente a sta fic...

sasuketta00: oh, sbaglio o sei una nuova recensitrice?? \°o°/ (se mi avevi già recensito prima ti autorizzo a pestarmi) grazie del complimento... spero che questo non ti deluda^^

kokuccha: °___° ti chiedo scusa ma il tuo nick mi ricorda troppo i kokuchi... (<--vedi manga "Monochrome Factor"... Shirogane *________*) per caso deriva da quello?? °__° ti giuro sono super-stra-mega-incuriosita... XD non badarci troppo, ho perso tanti neuroni in questi ultimi tempi... (come se ne avessi avuti abbastanza già prima... u__u)  in ogni caso, ad essere sincera, preferisco le kiba/shino piuttosto che far patire a kiba quella scriteriata di Ino... vabbè che gli piace, però insomma... i gusti son gusti... XD non ti preoccupare, nel prossimo capitolo vedrai anche il destino di Kiba, non lo lascio allo sbando (e non spoilerare... è__é ndKiba) (taci te. ò__o ndDango)

ryanforever: davvero ti ha stupito così tanto il commento di Iruka?? XD si credo che anche Kakashi ci sia rimasto un po' di sasso quando l'ha sentito... ah, povero sensei innocente (beh, insomma, mica tanto... >___>) e questo chappy ti è piaciuto?? *__*

areon: ciao teshoruccia, allora ti va questo chap? Spero di si... niente shu come puoi vedere, però Naruto e Sasuke hanno pomiciato un altro po'... =ççç= morirò per una SasuNaru prima o poi... dovrai venire a casa mia con un cucchiaino e un escavatore: il cucchiaino per raccogliere me, l'escavatore per raccogliere le mie bave XD a presto nee...
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dango_mimesis