Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Masayume Pachirisu    07/10/2014    4 recensioni
I loro sguardi si incrociarono.
Entrambi con il fiato corto, le guance rosse e gli occhi liquidi per il piacere appena provato.
La mano destra di Yong Guk finì sul collo di Zelo, tirandolo verso di sé, facendo scontrare così le loro labbra arrossate e gonfie per i troppi baci.
Il piacere li riprese nuovamente e i ruoli tra loro cambiarono, così che Zelo si ritrovò tra quelle coperte.
E Dio se ci stava dannatamente bene tra tutti quei Tigro stampati in mille pose diverse. Accaldato ed eccitato, lo fissava con trepidazione, aspettando che l'altro lo toccasse nuovamente e lo facesse sentire vivo...
Tema: Amori, tradimenti, band e musica. -Attenzione Crack Paring-
Principali: B.A.P (tutti) - SHINee (Onew - Taemin - Key - Jonghyun) - Infinite (Sungjong - Hoya)
Secondari: EXO (Baekhyun - Chanyeol - Kai - Kyongsoo) - Teen Top (?) - Yong Nam
Meteore: f(x)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente questa storia sta andando avanti velocemente...
ho passato troppo tempo a girarmi i pollici, ma ora sto scrivendo e ho già tutto il finale in testa... o almeno credo xD
sembre che non mi venga voglia di modificare tutto!!
Il problema però è sempre lo stesso... avere la voglia di metterlo su file word!
Manca sempre purtroppo e ora sono anche malatticia ç_ç che vita di merda! Avessi un lavoro almeno... 
A parte questo, vorrei ringraziarvi tutti per il sostegno, i commenti, tutti coloro che mi seguono nonostante il tempo passato a non postare un tubo.
Sono così felice di aver raggiunto i 100 commenti... non mi è mai successo e penso sia davvero fantastico.
Qualcuno è interessato alla mia storia, è così bello! 
Vi lascio la mia piccola pagina di facebook, dove non scrivo mai nulla, ma posto tutte le volte i capitoli che scrivo^^ 
https://www.facebook.com/firstsensibilitymasayumepachirisu
Che altro dire, manca poco al vero momento importante della fic... ma prima bisogna sistemare la questione incasinata che verrà a crearsi in questo capitolo...
Chi saranno i malcapitati a pagarla cara stavolta? eheheh leggete e commentate^^
Mi fa sempre piacere sapere cosa non vi è piaciuto, cosa vi ha commosso, cosa non sopportate! E' utile anche ai fini della storia!
Ora vi lascio alla lettura, vi ho infastidito abbastanza xD
grazie ancora! Vi mando tanti baci!
 

**

Jonghyun guardava con faccia torva il nuovo cameriere che si aggirava per il locale con scatole e scatoloni vuoti o pieni e li sistemava sui tavoli più grandi del locale, per poi tirare fuori quelle che potevano essere scorte o cose da buttare.
Era alto, con le spalle larghe ed il fisico asciutto, un bel nido di capelli scuri in testa e due orecchie a sventola che lo rendevano un po' scemotto. 
Jonghyun già non lo sopportava più e il motivo era semplice.
Chi aiutava Kibum per primo? Chanyeol.
Chi gli stava sempre tra i piedi quando voleva parlare un secondo con il suo ragazzo? Chanyeol
Chi chiamava Key per fare questo o quello proprio quando Jonghyun era riuscito a strapparlo dal suo dovere per un fottutissimo minuto? Chanyeol

Per non parlare dei sorrisi, le cose sussurrate nelle orecchie, le carezze non viste, gli abbracci nascosti e qualsiasi altro tipo di skinship quel depravato si fosse inventato in quei giorni che lavorava lì.
Jonhyun iniziava davvero a non sopportarlo più.
Le lezioni in università erano ormai al termine e doveva studiare per gli esami, ma oltre a quello c'erano persino le prove con il doppio gruppo che ormai rendeva il tutto ancora più difficile da gestire.
Stare lontano da Kibum sembrava davvero impossibile e con quel gigante tra i piedi non si sentiva affatto tranquillo.

Sbuffò un paio di volte, tornando con la testa sul libro di letteratura musicale, rileggendo per la quarta o quinta volta una riga. Manco aveva capito di chi stava parlando quel paragrafo e, alla fin fine nemmeno gli importava, ma doveva per lo meno far finta di studiare, o la balla inventata per stare al Dream Girl quel giorno non avrebbe retto.
Di fianco a lui anche Taemin sembrava tutto concentrato a studiare per l'esame d'inglese. Il minore infatti studiava in un'università di lingue e seguiva sia inglese che cinese, anche se in quest'ultima pareva avere un po' di lacune.

-Jonghyun smettila di sbuffare o Kibum si preoccuperà sul serio- disse Taemin senza alzare lo sguardo dai suoi appunti.
-La fai facile tu! Il gigante mica sta intorno a Jinki...-
-Io non mi preoccuperei comunque... da quello che so Chanyeol sta insieme ad un ragazzo da un mesetto e... scusami se lo dico... sembra essere davvero bello, forse più di Kibum-
-Cosa?! Non c'è nessuno più bello di Key!-

Di colpo Jonghyun si guardò intorno, sperando che nessuno dei tre nel retro lo avesse sentito.
Doveva darsi una calmata o di certo avrebbe combinato qualche guaio.

-Ok ok... ma se fossi in te io spererei il contrario non credi? O preferisci che tutti stiano lì a guardarlo e veneralro..-
-Ma anche no!-
-Bene...-

Finì così il loro inutile discorso e Jonghyun si sentì più nervoso di prima, anche se non era quello che Taemin voleva.
Cercò di leggere più pagine possibile, scrivendo su un foglio volante qualche appunto, un paio di disegnini che ritraevano Chanyeol con le orecchie più grandi del normali e un occhio più piccolo dell'altro, corredato di moccio al naso e un corpo deforme, qualche cuoricino con tante K dentro e un set di fiorellini strani, ma comunque carini vicino a tutti i cuoricini. 

-Jonghyun senti...-

Non fece in tempo a nascondere il suo foglio, anche perché non sentì nemmeno la voce di Kibum richiamarlo fino a che una strana presenza proprio alle sue spalle non lo fece scattare e urlare come una femminuccia.

-Ma che cosa stai disegnando... ma questo è...-
-SHHHHHHHHHHHHH!-
-Oddio ma... perché? E poi dai non è mica così brutto-
-KIBUM!-
-Che diavolo ti urli!!- gridò sottovoce l'altro tappandogli la bocca -Sei fuori? La gelosia ti sta flippando il cervello sappilo...-
-Geloso io?!?! Di lui?!?! Cosa?!-
-SHHHHHHHHHHH!-
-Non sono geloso!- si difese il maggiore alzandosi in piedi.
-A no? E quelle caricature venute male?-
-Beh... è che ti segue ovunque e... e non ti lascia mai qui con me un secondo...-

Kibum sorrise scompigliando il ciuffo al suo fidanzato che si ribellò storcendo il naso.

-Se mi chiama è perché Jinki mi cerca... Jonghyun non fare lo sciocco... stiamo solo lavorando, ok? Tutto qui-

E Jonghyun non riuscì proprio a rimanere con il broncio dopo aver visto gli occhioni felini di Kibum fissarlo con quello sguardo da cucciolo.
Lo abbracciò forte dandogli dei bacetti leggeri sulle guance, quando un ennesimo "Kibum..." detto da Chanyeol lo fece imbestialire.

-ORA ARRIVA DUE MINUTI E TE LO LASCIO, VA BENE?!-
-Ah! Scusa Jonghyun! Jinki chiedeva dove fossero i cinquecento tovaglioli... mi... dispiace-
-Lascia stare Yeollie! Digli che sono proprio dietro la porta, ora arrivo!-

Jonghyun sentì il nervoso posarsi direttamente sulle sue spalle.

-Yeollie...- ripetè appena il gigante tornò nel retro.
-Sì che c'è? E' più piccolo di me...- rispose Kibum tranquillo.
-Ma che cavolo...-
-Jonghyun torna a studiare, ok? Ti amo- 

E dopo avergli lasciato un bacio leggero sulle labbra, Kibum tornò a lavorare, lasciando uno scocciato e nervoso cantante a sbollire il tutto sul povero libro di letteratura musicale.
Si sedette nuovamente sulla sedia, riprendendo a "studiare" con poco interesse, sengnado stavolta dei veri appunti.
Passò così la bellezza di un'ora, nella quale nessuno dei due alzò la testa dal proprio libro. Nel retro si sentivano le voci di Jinki e Kibum battibeccarsi per qualcosa, mentre la voce più profonda di Chanyeol rideva beato.
Sembrava andare tutto apparentemente bene, fino a che la porta del locale non si aprì.
Jonghyun e Taemin voltarono lo sguardo preoccupati, visto che il locale in teoria era chiuso al pubblico per due settimane.
Un ragazzo non tanto alto, completamente bardato da una cuffietta rossa, mascherina nera sulla faccia che gli lasciava fuori solo gli occhi e una grande sciarpa nera intorno al collo, più giubbotto, jeans blu e anfibi scuri.
Sembrava un ragazzino e nessuno dei due pareva conoscerlo fino a che Chanyeol non uscì dal locale.

-Oh, sei arrivato!- disse avvicinandosi al nuovo arrivato, abbracciandolo a sé.
-Sì, aspetta che mi tolgo tutto-

E mentre Chanyeol gli sfilava la cuffietta, il ragazzo si sfilò la grande scarpa e tolse dalla faccia la mascherina.

Jonghyun impallidì alzandosi in piedi di colpo, Taemin trattenne il respiro, mentre il nuovo ragazzo sorrise a Chanyeol, felice di vederlo nel locale.

-Si sta caldi qui... poi c'è un buonissimo profu...- si bloccò senza finire di parlare, appena i suoi occhi incrociarono quelli di Jonghyun.

Gli caddè la sciarpa e la mascherina di mano, mentre il vocalist degli Humanoids rimase impietrito, rivolto verso i due.

-Baekhyun che succede?- chiese Chanyeol fissando prima l'amico e poi Jonghyun.
-Chanyeol, chi è arrivato?- domandò Jinki uscendo dal retro.

Anche il maggiore si fermò di colpo, vedendo il volto preoccupato di Baekhyun e poi quello completamente perso di Jonghyun.

-Baekhyun...- disse anche Jinki sentendo che presto sarebbe successo il finimondo.
-Jinki conosci il mio ragazzo?- chiese Chanyeol sempre più perplesso.

Nessuno pareva voler dire altro.
Il locale era caduto nel silenzio più totale, un silenzio quasi fastidioso, dove il più piccolo rumore poteva essere percepito. 

-Ehi ragazzi che succede?- chiese Kibum a quel punto, uscendo per ultimo dalla porta che dava sul retro.
-Key non lo so... Baekhyun che succede?- domandò di nuovo Chanyeol.

E Kibum impallidì.
Quel nome lo aveva già sentito.
Quel nome lo conosceva bene.
Si voltò verso Jonghyun sperando che non fosse vero, che si fosse sbagliato, ma lo sguardo perso e preoccupato del fidanzato gli fece comprendere ogni cosa.
Quello era Baekhyun, quel Baekhyun di cui Jonghyun gli aveva parlato. Quel fidanzato di due anni prima con il quale non era andata bene, anche se non sapeva come fosse finita in reltà.
Quel Baekhyun che ora stava insieme a Chanyeol, il ragazzo con il quale era andato a letto più o meno quattro mesi prima.
Poteva essere meno complitaca di così? 
NO.

-Certo che... è imbarazzante...- disse Baekhyun riprendendosi dallo stato catatonico.
-Cosa è imbarazzante Baek...?- chiese Chanyeol sempre più preoccupato.

Il più basso raccolse le cose che aveva fatto cadere e scosse un po' la sciarpa.

-Chanyeol... lui... lui è il mio ex...- disse Baekhyun indicando con lo sguardo Jonghyun -Ti ricordi... te l'avevo detto...-
-Ah sì... però... è davvero così assurdo...- rispose l'altro con la voce tremante.

E no, non perché era triste di aver scoperto così chi fosse il misterioso ex di Baekhyun, ma per ben altri motivi e Baekhyun li conosceva molto bene questi motivi.
Infatti, il suo sguardo si posò proprio sul volto di Kibum, alle spalle di Chanyeol, che sussultò nel sentire gli occhi di questo puntati verso di sé.

-Oh... hai proprio ragione! Non pensavo di incontrarlo!- e si spostò andando verso Kibum, che indietreggiò di poco, non riuscendo ad evitare la mano di Baekhyun che si arpionò alla sua. 

-Ti ringrazio! Se non fosse stato per te lui non si sarebbe mai mosso... sappi che ti odio e che se ti avvicini troppo a lui ti farò fare una brutta fine... ma grazie-

In quel momento, Taemin fu l'unico a non capire fino in fondo che diavolo volesse dire Baekhyun con quelle parole.
Jinki fu il primo ad impallidire, mentre Chanyeol aveva abbassato la testa negando leggermente.
Kibum teneva la mascella serrata e gli occhi spalancati, mentre Jonghyun continuava a fissare il volto di Chanyeol, quello del suo fidanzato, e infine quello del suo ex.
Poi di nuovo Chanyeol.
E li capì tutto.

-SEI ANDATO A LETTO CON CHANYEOL!?- gridò Jonghyun contro il suo ragazzo.

Baekyun fissò senza capire il più basso, portando poi lo sguardo di nuovo su Key che aveva abbassato il proprio, mordendosi le labbra.

-ODDIO!- disse, smettendo di stringere la mano del biondo -Ho combinato un guaio, vero?!- chiese preoccupato guardando un po' tutti.
-Diciamo di sì...- intervenne Taemin sorridendo leggermente.

Aveva già capito che non avrebbe più studiato per quel pomeriggio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Masayume Pachirisu