Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    07/10/2014    3 recensioni
[Raccolta - CreepyPasta] Tredici Creepypasta(s) sugli argomenti più diversi, scritte per terrorizzare voi poveri lettori...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creepypasta numero 9

L'End
 
Chiunque abbia sentito parlare del videogioco Minecraft conoscerà l'End, una misteriosa dimensione accessibile solo tramite uno e un unico portale situato in un posto a caso nella mappa di gioco.
Questa dimensione è presente in ogni mappa ma la sua utilità è sconosciuta a ogni giocatore, infatti non reca minerali particolari o blocchi di valore, solo pietra dell'End.
 
Ho una mia ipotesi su questa dimensione: L'End è un cervello, per la precisione il cervello di Steve,  l'omino che comandiamo.
 
Un cervello?
direte voi.
 
Ebbene sì, lo si può immaginare dalla forma e dal colore, che richiamano proprio il nostro organo, ma anche da molti altri fattori.
 
Analizziamo l'End...
 
Collocazione, il buio e vuoto cosmico, come si immagina l'interno di una scatola cranica
 
Chi lo abita, gli Enderman, che trasportano blocchi a velocità supersoniche così come i nostri neuroni trasportano le informazioni...
 
Il portale che vi permette l'accesso, formato da occhi di enderman, gli occhi... specchio dell'anima, portale della mente...
 
Ma allora... che cos'è il drago dell'End?
Secondo la mia teoria esso è un cancro. Ebbene sì, il tumore maligno che attanaglia la mente di Steve e gli fa sognare un mondo di cubi e mostri stilizzati.
Alimentato da cellule corrotte (le torrette che gli riforniscono energia) esso rappresenta l'ultima battaglia di Steve, che compie una serie di scavi, ricerche, miglioramenti e costruzioni solo per arrivare a questo scontro finale.
Entra nella sua mente attraverso gli occhi e affronta il suo maggiore nemico.
In un mondo senza luce ma dove lui riesce a vedere tutto nitidamente.
 
E, se riuscirà a sconfiggerlo, apparirà altro portale, che se visto dall'alto con un po' di fantasia potrà sembrare un occhio visto dall'interno.. la stessa porta di prima ma dall'altro lato.
Esso è anche l'unica uscita dall'end, escludendo... la morte.
 
Entrandovi vi ritroverete ai titoli di coda che di norma segnano la fine del gioco. Potrete continuare, ma il vero steve avrà compiuto la sua missione. Guarito, sarà tornato a vivere la sua vita normale in un mondo normale.
 
E chissà, forse non è più solo, forse è felice.

 
[345 Parole - Flashfic]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu