Serie TV > Buffy
Segui la storia  |      
Autore: MewAlexis    10/10/2008    1 recensioni
Lei ama le Tenebre...
Ma non ha mai creduto che potessero essere una culla così bella e comoda...
Dopo averlo incontrato tutto cambia...
Per Dhesya inizia una nuova vita... Molto diversa dalla precedente..
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Angel, William Spike
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Occhi di Sole

 

 

Anno 1883.

Era un giorno come gli altri, il sole brillava su Des Moines, capitale dello Stato dell’Iowa.

I caldi raggi scivolavano sulla sua pelle baciandola dolcemente.

Aveva quasi 20 anni e stava andando verso la bottega di Caleb, l’uomo che aveva preso suo fratello Jacob come apprendista.

Aprì la porta facendo tintinnare la campanella posta sopra di essa, quando era più piccola adorava quel campanellino, tanto che il fratello gliel’aveva regalato al compleanno.

Salve Caleb.” Salutò con voce vellutata e con un cordiale sorriso.

Un uomo di mezz’età, dai capelli grigi e abbastanza radi, si voltò accogliendola con un caloroso sorriso.

“Dhesya! Oh, Dhesya cara. Come stai?”

La abbracciò con vigore mentre lei rispondeva imbarazzata.

“Bene, grazie, Caleb. Sono venuta per portarvi questo.” Disse porgendo all’uomo un cesto di biscotti.

Prese il cesto e lo posò sul tavolo accogliendola dentro.

“Mi dispiace, non posso trattenermi, devo aiutare mia madre con i preparativi per il compleanno di Jacob…” Si scusò lei andando verso la porta e aprendola.

Si voltò verso l’uomo e lo salutò ancora una volta per poi voltarsi ed uscire facendo tintinnare ancora una volta la campanella.

La casa di Dhesya era in periferia.

Era una villetta bianca circondata da un giardino ben falciato e sempre in ordine.

Aprì la porta in legno bianco ed entrò.

“Ciao mamma. Il Signor Caleb ti manda i suoi saluti e ti ringrazia dei biscotti. Disse appendendo il cappotto rosso fuoco e dirigendosi in cucina ad aiutare la madre a preparare gli addobbi.

La madre alzò una mano e fece volare alcuni addobbi a decorare le pareti.

“La torta è pronta… non devi fare nulla tesoro.” Precisò la madre, una bella donna, o meglio, una bella strega dai capelli castani e mossi, di circa 49 anni.

“Oh… va beh… allora aspettiamo Jacob!” Ribatté la figlia sedendosi e osservando la madre fare semplici incanti per sistemare le ultime cose.

“Diventerò anch’io così brava?” Se lo chiedeva ogni volta, però, gli unici incantesimi che le riuscivano bene davvero erano quelli riguardanti la vendetta e la magia nera… tutto questo la madre Sophie non lo sapeva.

La porta si aprì con violenza inaudita, un rumore indecifrabile, delle urla disumane provenivano dall’ingresso.

Madre e figlia si guardarono spaventate e accorsero.

Dhesya non aveva mai visto un vampiro in vita sua, venivano descritti come splendide creature delle tenebre ma quelli che aveva davanti non erano affatto splendidi.

I volti contratti, i vestiti logori e sporchi. Uno di essi alzò gli occhi gialli sulle due donne per poi addentare il collo del ragazzo.

Dhesya era impietrita dalla paura, non riusciva a comandare i suoi muscoli; dopo che il corpo del giovane 25enne cadde a terra come una bambola di pezza, il vampiro si avvicinò alla madre facendole fare la stessa, drammatica, spaventosa fine.

Dhesya cercò di urlare ma dalla sua gola salì solo un lamento strozzato, la stanza iniziò a vorticare intorno a lei, i suoni si attutirono.

Le sue labbra mormorarono qualche parola confusa… come una preghiera…

Era la fine.

“Tenebre… accogliete la vostra figlia…” Sussurrò abbandonandosi a quel senso di svenimento.

Scivolò indietro, tra le forti braccia di qualcuno…

Tutto ciò che vide furono un paio di occhi neri come la pece ed una spada, poi, l’oblio.

 

 

Cosa ne pensate come inizio??

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: MewAlexis