Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elysion    10/10/2008    4 recensioni
Una Flash da ora di Greco in malinconica mode ON... Tutto a sorpresa, mi dite che ne pensate ^^ ?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Amore, vuoi venire a vedere cosa ho preparato per il piccolo?” la voce calda attirò l'attenzione della donna che si alzò tranquilla dalla poltrona e prese nella sua la sottile mano del marito, lasciandosi condurre su per le scale, fino alla camera del loro primogenito in arrivo.

Il giovane uomo posò la mano libera sulla maniglia della porta ed entrò con la moglie, poi, con un colpo di bacchetta, spense le luci nella stanza e dalle pareti sembrarono emergere tanti puntini luminosi, alcuni più grandi di altri... non potevano essere altro che stelle.

Pian piano sotto diversi astri si composero i nomi dei membri della famiglia Black... e stavolta nessuno era stato tagliato fuori, pure quelli il cui nome non era una stella ora ne avevano dedicata una, in quel cielo stellato familiare.

“Sono sicura che gli piacerà tantissimo...” sussurrò all'orecchio dell'uomo la giovane sposa, abbracciandolo forte e fissando tre stelle più grandi delle altre, posizionate proprio sopra la culla, che recitavano “Astoria” “Draco” e “Scorpius”.

-------------------------

Uscita fuori nell'ora di Greco pensando alle stelline fluorescenti Babbane =P che ne dite? Non è puccioso Draco in attesa ** ?

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elysion