Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: hogvwartss    07/10/2014    4 recensioni
ATTENZIONE SPOILER DA THE DEATH CURE.
Raccolta di song-fic dedicata a personaggi in particolare o coppie che amo.
- 'somewhere only we know' dei Keane: Pre/Post Libri | Brenda!Centric
- 'these four walls' di Miley Cyrus: The Maze Runner | Newmas
- 'you found me' di The Fray: The Death Cure | Newt!Centric - Newmas.
- 'faithfully' di Journey/Glee Cast: Pre The Maze Runner | Thomas/?
- 'wherever you will go' di The Callings: The Death Cure | Teresa!Centric
- 'obsessed' di Miley Cyrus: The Scorch Trials | Minewt
- 'take me along' di Miley Cyrus: Pre The Maze Runner | Thominho
- 'wedding bells' di Jonas Brothers: Post The Death Cure | Thominho
- 'wildest dream' di Taylor Swift: The Death Cure | Newt!Centric - Newmas
- 'the world is ugly' di My Chemical Romance: Pre The Maze Runner | Nalby
- 'get home' di Bastille: Pre The Maze Runner | Alby!Centric | Nalby
Genere: Fantasy, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Minho, Teresa, Thomas, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So lately, been wondering
Who will be there to take my place
When I'm gone you'll need love
To light the shadows on your face
If a great wave shall fall
And fall upon us all
Then between the sand and stone,
Could you make it on your own

 
Teresa alzò lo sguardo e dove un enorme parte del soffitto si era staccata. La ragazza vide Thomas osservala ipnotizzato come se guardare ciò dipendesse la sua vita.
La sua vita.
Cosa darebbe Teresa per Thomas? La vita?
Avrebbe mai sacrificato tutto per Thomas? Per quel ragazzo con gli occhi ipnotizzanti che l’avevano fatta innamorare ancora quando era bambina? Avrebbe rischiato tutto per lui?
Il pezzo di muro aveva iniziato la sua discesa, proprio nel punto in cui si trovata Thomas.
“Salva il salvabile, Teresa. Fai tutto ciò che è possibile per salvare l’umanità.” disse la voce di sua madre nella sua testa. La ragazza con quelle parole ancora impresse nella mente fece uno scatto e spinse via Thomas mentre l’ammasso di cemento le piombava addosso. Aveva appena salvato Thomas, questo era l’importante. Il peso era quasi insopportabile ma non l’avrebbe mai dato a vedere. Sentiva ogni osso del suo corpo andato in frantumi. Ma cercava di sorridere sotto la fatica di rimanere con gli occhi aperti.
If I could, then I would,
I'll go wherever you will go
Way up high or down low
I'll go wherever you will go

 
 Il muro spingeva sotto il suo corpo, come se volesse spingerla verso i confini della terra. Teresa sapeva che sarebbe morta, ma aveva salvato l’unica persona alla quale avesse mai tenuto. Ora che ricordava tutto, sapeva cos’era per lei Thomas, nel suo cuore lo sapeva, ma lui non lo avrebbe mai saputo.
Non avrebbe mai saputo di tutti quei battiti accelerati ogni volta che lui le rivolgeva la parola o le sorrideva. Non lo avrebbe mai saputo.
La ragazza in quel momento pensò alla prima volta che aveva incontrato Thomas, un bimbo tutto timido con le guance arrossate, i capelli scompigliati e una riga di lacrime sul volto. Teresa gli andò incontro per salutarlo ma lui si mise le mani sul viso, come se non volesse essere visto.
“Io sono DeeDee.” disse la bimba, ma un uomo con i capelli rasati vicino a loro tossì e Teresa capì. “Voglio dire, mi chiamo Teresa, e tu?”
Il bambino si tolse le mani dal viso e sorrise piano e disse: ”Io ora sono Thomas.”
Una piccola lacrima scese dal viso della ragazza.
Teresa ricordava i suoi genitori, ricordava Thomas. Ricordava tutto. E ora avrebbe di nuovo perso i suoi ricordi con la morte.
 
And maybe, I'll find out
A way to make it back someday
To watch you, to guide you,
Through the darkest of your days
If a great wave shall fall
And fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you

 
Teresa!” gridò Thomas, ma Teresa lo sentiva lontanissimo. “Mi dispiace. Mi dispiace tanto.” continuò ora più vicino.
Gli occhi di Teresa erano chiusi, non riuscivano più ad aprirsi. Ma lei voleva alzare le palpebre per poter vedere un’ultima volta l’unica persona che aveva mai amato, l’unica per la quale avrebbe lottato e l’unica per cui avrebbe dato la vita.
Teresa mosse le labbra e cerò di parlare a Thomas, ma la sua voce risultò un sussurro debole: ”Anche a me. L’unica cosa…importante per me sei sempre stato…”
Teresa voleva dirlo, voleva urlarlo. Voleva fargli sapere che l’unica cosa che fosse mai stata importante nella sua vita da quando era arrivata alla C.AT.T.I.V.O era stato lui e nessun altro.
Teresa non sentiva più la presenza di Thomas vicino a lei, sentiva urla e voci. Riusciva a riconoscere quella di Mihno e di Brenda.
Stavano per andarsene, stavano per abbandonarla lì.
Forse a Thomas non importava più di Teresa, forse non gliene era mai importato, ma la ragazza, prima di esalare il suo ultimo respiro disse: “Stephen.”
 
Run away with my heart
Run away with my hope
Run away with my love
I know now, just quite how,
My life and love may still go on
In your heart, in your mind, I'll stay with you for all of time

Salve genteeeeeeee :D
Grazie a tutti per aver letto questa “cosa” e prima di tutto voglio dire che non shippo la Thomesa perché Teresa non mi piace ma scrivendo questa song-fic ho apprezzato un po’ il suo personaggio.
Vi è piaciuta? Lasciate tanti commenti!!
Vi voglio bene :D
 
thesecondjumper
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: hogvwartss