Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    07/10/2014    14 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sciauuuuu!
Un piccolo annuncio miei amorini, ho trovato la degna conclusione per la mia storia, quindi vi lascio con questo piccolo capitolo che rappresenta il finale che ho immaginato, ci vediamo sotto.
Buona lettura ^-^



 

Il diario di un super cattivo

 
  
 
FINALMENTE M'INNAMORAI...  
 
 

 
 
 
20/11/2007 

Caro diario non di merda,

scommetto che tutti starete pensando OMG! Traduzione per i comuni mortali  ‘OH MY GOD -------> OH MIO DIO! ’
Nella mia testa ci siete tutti voi che esclamate:
< OMG finalmente si è scop..strapazzat..fott..chiava.. e va bene ormai diciamolo chiaro, si è trombato Clary! >
E invece no! Miei carissimi e amati lettori questa volta mi sono svegliato nel mio caldo e morbido letto a fianco della donna dei miei sogni.
Non ha i capelli rossi né gli occhi verdi, non è bassa, al contrario è alta, con i capelli e gli occhi castani con riflessi dorati, vi ho incuriosito eheheh ^.* ( vedere come alzata di sopracciglio sensuale) .
Va bene, ve lo dirò, non voglio più nascondermi al mondo, ormai ho trovato la mia dea, il mio angelo sceso in Terra solo per me #.#  (vedere come occhi super eccitati).

Questa mattina mi sono alzato rilassato e soddisfatto, ieri sera mi ero divertito, ma ero anche consapevole per la prima volta di chi giaceva al mio fianco, di chi era venuta consenziente e felice con me ieri notte dopo esserci conosciuti e aver bevuto qualche drink in discoteca.
Dorme così tranquilla e beata dopo che ieri notte l’ho sfiancata ahahah e sì ci abbiamo dato dentro come ricci!
Non sto qui a elencarvi tutte le porcellate che abbiamo fatto, qualcuno potrebbe anche scandalizzarsi, ma che male c’è? Ormai siamo adulti e consenzienti possiamo fare ciò che vogliamo, anche se il desiderio in questione è una pratica sessuale che ti fa rompere un’anca, un gomito e riempirti di lividi, ma per ciò che abbiamo fatto altro ché se ne valeva la pena! Anche se non fossi guarito con gli iratze, ma con i semplici rimedi mondani lo avrei fatto lo stesso.
La parte più bella è stata quando eravamo così stretti che i nostri cuori sembravano toccarsi, credevo di sfiorare le porte del cielo con un dito, sorrido come un ebete dalla felicità  <3 (vedi come mega cuore innamorato).
Ora tutti vi starete interrogando sulla fortunata sconosciuta, allora vi dico qualcosa su di lei.
La mia bellissima donna ha la pelle morbida, candida e profumata, i capelli ricci soffici e mai annodati, due occhioni super espressivi e seducenti, è stupenda, talentuosa, gentile, solare, intelligente, simpatica, sana di mente, ha una voce melodiosa come il canto delle sirene ed è il centro del mio universo!
Questa ragazza mi ha ammaliato...
Forse la conoscete, si chiama Spady96, sospiro solo nel nominarla.
Da quando sto con lei, ho ritrovato la mia pace interiore e l’equilibrio con il mondo circostante <3.<3 ( vedere come occhi a cuoricino)
Non ho più quelle manie da stalker incestuoso nei confronti di quel manico di scopa rigido che mi ritrovo come sorella, evviva sono guarito ! ^-^ ( espressione per happiness )
Figuratevi non penso più nemmeno al pazzo panettiere Peeta Mellark, sapete la novità?
Vuole conquistare il mondo con niente meno che ‘il potere del pane’ --.--” (espressione da ma ti sei rincitrullito?)
Se ne va in giro facendo slogan tipo
 

 

No alla dieta, si al pane!
Un Peeta al giorno toglie uno Snow di torno!
Vota si al referendum Peeta per Panem oggi, Panem domani, Panem per sempre!


Wfgyhuj? Cosa significa? E poi dicono che sono io il pazzo da chiudere in prigione!
Respira profondamente, ok mi sono ripreso, lo yoga e il mio amore aiutano <3
Sì, lo so, sono cambiato tanto grazie a lei, figuratevi non m’interessano più nemmeno le cavolate di Isabelle e Clary, ormai sono diventate delle appassionate di Hell’s Kitchen e Master Chef.
Si guardano tutte le edizioni, Americana - Italiana - Australiana - Indiana - Messicana e anche quella di Idris, sono convinte che guardando quei programmi riusciranno ad essere brave in cucina, RAGAZZE UNA SVEGLIATA NON SUCCEDERA’ MAI!
Piuttosto prima entro in collaborazione con il Conclave!
Chissene di quelle due incapaci la mia amata sa anche cucinare, i tost che prepara lei sono i più buoni al mondo, nemmeno Gordon Ramsey li saprebbe fare così buoni!!! <3 
 
Spady96-follemente-innamorata
Ehm... cioè
Sebby-sono-sexyssimo
 

Hey ma cos..?
L’ha fatto ancora? Com’è possibile che quella pazza riesca a entrare nel mio diario segreto di massima sicurezza stile nasa!
Ma cosa scrive poi…
Ma dai, io non scriverei mai parole così dolci e melense, “i nostri cuori sembravano toccarsi, mi sembrava di sfiorare le porte del cielo con un dito..” sento la bile che mi risale tutta, chi mai scriverebbe una cosa del genere? Sembra una delle canzoni di Renga!
Anche se mi piacerebbe conoscere questa sua idea di sesso estremo *.*
Il panettiere ho una gran voglia di ucciderlo dopo l’ultimo scherzetto… ho in mente un bel modo per vendicarmi muahahah!
Su Clary e Isabelle concordo in pieno, sono due incapaci, l’altro giorno hanno ‘ preparato ’ i cereali, fino a prova contraria pure il mio cane sa mettere in una ciotola i cereali e il latte, eppure quelle incompetenti sono riuscite a bruciarli, mi chiedo comeeee?

Non finisce qui, ieri hanno messo una ciambella nel microonde per riscaldarla e non so nemmeno se avessero inserito altro dentro perché è saltato in aria, sì avete capito mi hanno fuso pure il microonde ==.==” (doppia linea ergo doppia incazzatura).
Mi chiedo anche perché usi tutte quelle faccine e abbreviazioni, forse è una truzza?  
Cos’è lo yoga? Per caso è un nuovo modo di uccidere o torturare?
Devo fare un discorsetto con la signorina in questione, non può prendere il mio diario e scrivere le cazzate che vuole e che le passano per la testa!
Invade la mia privacy solo perché sono nero, quei brutti bianchi razzisti!
 
Sebby-potere-nero
 
 
Che noia 'sto tizio, ora gli incollo un po’ di brillantini nel diario per aggiungere un po’ di colore e qualcosa d’interessante, giacché non sono stato nominato, solo quando ci sono io vale la pena leggere visto che lui fa calare il sonno!
Ho deciso, mentre dorme, m’infilo nella sua stanza e gli metto dei brillantini su tutto il corpo così sarà più simpatico!
Magari faccio anche comparire qualche anatra nella stanza di Jace, domani ci sarà un bel po’ da ridere ^.^
P.s. per la cronaca non sei nero, sei un cazzo di albino, come puoi pensare di essere nero!
 
Sbrilluccicoso-sexy-stregone-Bane ;)
 
 

Certo che sono nero! ù.ù
Solo che tu sei il tipico razzista che fa finta di niente.
Sebby-I'm-back-in-black * 
 

Date una medaglia a questo tizio!
Obama-bestyfrienduzzo-di-sebby
   

Caro presidente non ha nulla di meglio da fare che leggere le conversazioni private?
Amico-brillante


Lascia impace il mio amicuzzo!
Sebby-mo'-m'incazzo


Basta, date tutte le medaglie al mio amicone Sebby :')
Non-indovinerete-mai-chi-sono

 


*canzone degli AC\DC, l'ho scritta solo perchè la stavo canticchiando xD


Il mio angolino ^-^
Muahahah vi ho fatti fessi, crdevate davvero fosse la fine?
Lo so, sono una stronzetta xD
Chiedo perdono, ma volevo farmi e farvi fare due risate e purtroppo (causa reo tempo) non mi sono potuta inventare niente di meglio, ma vi prometto che finché avrò un piccolo squarcio di tempo e altri personaggi con i capelli rossi (Telespalla Bob, Fragolina Dolcecuore, Pippi calze lunghe …) non darò pace al mio amore XD
P.s. non sono una montata di testa, quelli che ho scritto come miei pregi sono gli opposti di tutti i miei grandissimi e numerosi difetti xD
Ringrazio tutti voi che leggete le mie stramberie e soprattutto quelli che si fermano a recensire e messaggiare con moi, avete un grande coraggio! xD
Un bacio :*
Spady96

 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96