Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: alice_00_1D    07/10/2014    0 recensioni
Per Aly c'era sempre stato solo Ashton. Era tutto per lei, l'unica cosa di cui lei avesse veramente bisogno. La sua unica certezza. E se arrivasse un ragazzo dagli occhi del color del mare a scombinare tutti i suoi piani, le sue certezze? Cosa sarebbero diventati lei e Ashton? Cosa sarebbero rimasti? Qualcosa cercherà di dividerli, qualcosa più grande di loro, e non potranno fare niente, solo affidarsi al destino.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Ashton si accorse che ere dietro di lui non fece niente di ciò che mi ero immaginata. Io non feci niente di ciò che mi ero immaginata. Rimasi semplicemente immobile. Con la bocca socchiusa, a corto di parole, come se la mia mente fosse stata svuotata di tutti i miei pensieri.

Ashton invece fece uno di quei suoi sorrisi a trentadue denti, di quelli che ti scaldano il cuore, che ti migliorano la giornata e, buttando a terra la cartella che teneva su una spalla mi circondò in un abbraccio, stringendomi forte a se, tanto che sentivo i battiti del suo cuore. Feci un lungo respiro sentendo quel suo odore così familiare, che ormai consideravo mio. Mi allontananò dall'abraccio dicendomi Lo zittii con un abbraccio dissi,

__________







Tossii per ricordare a quei due che anche io ero in quella stanza dissi

scherzò Ash

alzò la voce Luke



aggiunse Luke

Ashton fece una smorfia







chiesi

disse come se avessi fatto la domanda più stupida del mondo

dissi abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia



Io e Ashton ridemmo disse Ashton

Poi Ashton si girò verso di me e disse sottovoce:

Luke sbuffò , presi il suo viso fra le mie mani e gli diedi una bacio a stampo . Luke prese il mio viso fra le sue mani e continuò il bacio che avevo lasciato in sospeso.

Ogni volta che sfioravo le sue labbra mi veniva in mente il nostro primo bacio.

Eravamo al mare, seduti uno accanto all'altro, e con quell'atmosfera, il mare, il vento, il sole che tramontava...ci siamo fatti trasportare dalle nostre emozioni, ricordo i nostri volti vicini, il suo respiro, che si mescolava al mio respiro, le sue labbra sulle mie, e, un'esplosione. Un'esplosione di sentimenti, di passione. Un bacio con la B maiuscola, perché stato un Vero Bacio, come uno di quelli che si vedono nei film, in cui ogni particolare è perfetto, fino a diventare quasi irreale.
Spesso, si sente dire, che il primo bacio non va considerato, perché è il primo bacio e entrambi siamo impacciati, non ci conosciamo, non sappiamo da dove iniziare, abbiamo paura di non essere abbastanza: abbastanza bravi, abbastanza per l'altro. Ma a noi non è successo niente di nutto questo, dal primo momento in cui ci siamo sfiorati ci siamo trovati subito in sintonia, come se avessimo finalmente scoperto quale fosse il nostro posto nel mondo, uno accanto all'altro.


~~~~~~~
E rieccomi qui dopo così tanto tempo. Non so che dire...Mi dispiace avervi abbandonato così, vorrei scusarmi con voi, e spero che voi non mi abbiate abbandonato. (Okay, basta con queste frasi sdolcinate).
Ho deciso di scrivere da qui in avanti solo le parti più importanti della storia, perché mi sono resa conto che siamo già arrivati al capitolo 11 e non ho ancora scritto la parte più importante della storia, che sarebbe anche il motivo per cui la storia si chiama in questo modo. Beh, vi ho già detto anche troppo, quindi mi rimetto a scrivere il prossimo capitolo, voi invece ditemi cosa ne pensate della storia-o anche qualsiasi cosa che vi passi per la testa,  sono a vostra disposizione! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: alice_00_1D